cetus-whoru ; Waf
Anno: 2002
Durata: 104 min
Nazione: Corea del sud
Genere: Commedia, Romantico
Regia: Choi Ho
Versione: cetus/Waf
Cast: Cho Seung-Woo, Lee Na-Young, Jo Eun-Ji
Trama: Kyung-Tae (Cho Seung-Woo) è un game master impegnato nella creazione di “Who are you?”, una simulazione di appuntamenti per Pc completamente on-line. Il gioco è appena completato quando ha inizio la fase di betatesting. Proprio in quel momento Kyung-Tae entrerà in contatto con il difficile carattere di Suh Injoo (Lee Na-Young), una delle tante tester del gioco; e ben presto la loro conoscenza nata nella realtà virtuale si scontrerà con le incomprensioni e le sofferenze del mondo reale….
Commento : Quarto lungometraggio dove appare Lee Na Young come protagonista (Intelligence, Running Seven Dogs, Dream Of Warrior, Please Teach Me English, Someone Special).. e non vi nascondo che questo è uno dei motivi per cui ho scelto di tradurre questo film.. Il primo riferimento che viene in mente durante la visione è quello con “You've Got Mail”, celebre blockbuster che deve la sua fortuna alla coppia Tom Hanks-Meg Ryan…. Ma non scoraggiatevi… “Who are You” parte dalla stessa idea di fondo ma risulta essere più spontaneo e dinamico, tralasciando (in parte) le sdolcinatezze dell’originale e mantenendo la freschezza tipica delle commedie coreane.
“Who R U” è una commedia che scorre piacevolmente e che, forte dell’attrazione suscitata dal tema del cyberspazio, riesce a convincere e ad interessare. Quello che naturalmente pone questo film su un altro piano rispetto all'originale, è il grado di realismo che pervade i dialoghi e che rende preziosi anche i particolari celati e non raccontati.

[RECE][SUB] Who Are You?
Traduzione di Iomiconoscoamalapena
Iniziato da iomiconoscoamalapena, Aug 24 2005 11:48 AM
38 risposte a questa discussione
Inviato 24 August 2005 - 11:48 AM
Inviato 24 August 2005 - 11:53 AM
Grazie!!!

Film tradotti per AW: Rice rhapsody, The private eyes, Bangkok loco, The butterfly murders, The enchanting shadow, Watcher in the attic, Secret Service of the Imperial Court, The killer snakes
In work: Crime story

In work: Crime story

Fai vincere l'ammore vota pure tu Foresta Paradisiaca!

Inviato 24 August 2005 - 11:55 AM
iomiconoscoamalapena, il Aug 24 2005, 12:48 PM, ha scritto:
Commento : Quarto lungometraggio dove appare Lee Na Young come protagonista

Citazione
Il primo riferimento che viene in mente durante la visione è quello con “You've Got Mail” celebre blockbuster che deve la sua fortuna alla coppia Tom Hanks-Meg Ryan…. Ma non scoraggiatevi

Io adoro "C'è posta per te"

Grazie per la traduzione e benvenuto nel mondo dei subber!

Messaggio modificato da Monana il 24 August 2005 - 11:58 AM
I miei sub per AW: ♥ Love Letter ♥ Christmas in August ♥ One Fine Spring Day ♥ April Snow ♥ Peppermint Candy ♥ Take care of my Cat ♥ Secret Tears ♥ I wish I had a Wife ♥ Love on a Diet ♥ This Charming Girl ♥ Red Angel (Con Lexes) ♥
A un sacco di gente piace essere morta, però non è morta veramente... è solo che si tira indietro dalla vita.
Invece bisogna... bisogna cercare, correre i rischi, soffrire anche, magari,
MA: giocare la partita con decisione.
FORZA RAGAZZI, FORZA!
Dammi una V!
Dammi una I!
Dammi una V!
Dammi una I!
VI-VI! VIVI!
Sennò, non si sa di che parlare alla fine negli spogliatoi. (Harold e Maude)
<---Presidentessa Del Comitato Per Il Ritorno Alla Gloria Di AsianWorld--->
Suntoryzzata in data 13/08/2006
<---Presidentessa del comitato Pro Siwospam--->
*Basta con la tristezza, W il Turbo-Ammmore ed il Panda-Suntory-Sith*
Inviato 24 August 2005 - 12:08 PM
Che dire la mia prima rece, la mia prima traduzione....
Negli ultimi due anni asian world ha fatto rinascere in me l'interesse per il cinema! Non potevo non farne parte.. grazie a voi

Negli ultimi due anni asian world ha fatto rinascere in me l'interesse per il cinema! Non potevo non farne parte.. grazie a voi

Inviato 24 August 2005 - 12:11 PM
Grazie Io (posso chiamarti Io?
)
Bella scelta, il film mi attira molto e soprattutto benvenutissimo tra noi impavidi traduttori di robbba dell'est.

Bella scelta, il film mi attira molto e soprattutto benvenutissimo tra noi impavidi traduttori di robbba dell'est.

Inviato 24 August 2005 - 12:30 PM
grazie mille

Ritorno alle origini. Il vero cinema di Hong Kong.

www.scratchmusic.it Visitatelo e non ve ne pentirete ;)

www.scratchmusic.it Visitatelo e non ve ne pentirete ;)
Inviato 24 August 2005 - 12:41 PM
Gamsahamnida
Questo me lo pappo di brutto!!!!

Questo me lo pappo di brutto!!!!

Inviato 24 August 2005 - 12:45 PM
Bravo iomico!
Inviato 24 August 2005 - 01:02 PM
Che bello!!!!
Lo prendo subito!!!!
Grazie Tuticonosciamalapena!

Lo prendo subito!!!!
Grazie Tuticonosciamalapena!