Dr. Fiemost, il 03 April 2011 - 10:59 AM, ha scritto:
[MUSIC] Che musica ASIATICA ascoltate ultimamente?
2011-2012#28
Inviato 03 April 2011 - 11:11 AM
Film tradotti per AW: Meat Grinder Die a Violent Death Naked Killer Shanghai Blues(con asturianito) August in the Water Mutant Girls Squad Tokyo 1958(con cignoman) Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture
L'abilità di chi traduce non sta soltanto nella comprensione di quello che si legge, ma nella capacità di renderlo correttamente in italiano.
La Cina è un paese incredibile, l'idea comune che si ha in occidente dell'Impero Celeste è completamente sbagliata.
星期五:欢迎我来中国!!!
Inviato 07 April 2011 - 03:50 PM
Qui e qui tante informazioni musicali asiatiche
Messaggio modificato da Tsui Hark il 07 April 2011 - 04:01 PM
Film tradotti per AW: Meat Grinder Die a Violent Death Naked Killer Shanghai Blues(con asturianito) August in the Water Mutant Girls Squad Tokyo 1958(con cignoman) Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture
L'abilità di chi traduce non sta soltanto nella comprensione di quello che si legge, ma nella capacità di renderlo correttamente in italiano.
La Cina è un paese incredibile, l'idea comune che si ha in occidente dell'Impero Celeste è completamente sbagliata.
星期五:欢迎我来中国!!!
Inviato 14 April 2011 - 10:12 PM
indie rock
Dark Ambition - Bird
folk metal
| 인내는 쓰다 하지만 그 열매는 달다 La pazienza è amara, ma i suoi frutti sono dolci. ===================================== Sottotitoli per AW Rilasciati: 1 Litre Of Tears, Promenade, Running Wild, M, A Light Sleep, Running 7 Dogs, Girl by Girl, Let the Blue River Run, The Elephant on the Bike, Lump Sugar, Fantastic Parasuicides, Doggy Poo, On Next Sunday, Daytime Drinking In lavorazione: Art Museum by the Zoo, Nice Shorts, Be My Guest |
Inviato 16 April 2011 - 02:13 PM
Messaggio modificato da Shinigami il 16 April 2011 - 06:54 PM

"Tu sai perchè il cielo è blu?"
"Per via del riflesso della luce del sole"
"No. E' grazie a me! Io voglio che sia blu, così è blu. Tu sai perchè il fuoco è caldo?
Sempre grazie a me. Io voglio che sia caldo, così lo è.
Tu sai perchè ci sono quattro stagioni qui in Corea?"
"Grazie a te"
"Esatto."
Inviato 16 April 2011 - 04:22 PM
Shinigami, il 16 April 2011 - 02:13 PM, ha scritto:
| 인내는 쓰다 하지만 그 열매는 달다 La pazienza è amara, ma i suoi frutti sono dolci. ===================================== Sottotitoli per AW Rilasciati: 1 Litre Of Tears, Promenade, Running Wild, M, A Light Sleep, Running 7 Dogs, Girl by Girl, Let the Blue River Run, The Elephant on the Bike, Lump Sugar, Fantastic Parasuicides, Doggy Poo, On Next Sunday, Daytime Drinking In lavorazione: Art Museum by the Zoo, Nice Shorts, Be My Guest |
Inviato 16 April 2011 - 05:31 PM
Dr. Fiemost, il 16 April 2011 - 04:22 PM, ha scritto:
Sisi l'avevo letto, ma facendo così non mi visualizzava il video e non capivo se ero io che avevo sbagliato o altro >.<

"No. E' grazie a me! Io voglio che sia blu, così è blu. Tu sai perchè il fuoco è caldo?
"Grazie a te"
"Esatto."
Inviato 16 April 2011 - 06:08 PM
[youtube]fA_rXpyF67s[/youtube]
Inviato 16 April 2011 - 06:52 PM
Dr. Fiemost, il 16 April 2011 - 06:08 PM, ha scritto:
[youtube]fA_rXpyF67s[/youtube]
Gli altri si
Comunque ora ci riprovo :O
Uh ce l'ho fatta : D
Grazie mille, non so cosa non sia funzionato prima. Grazie grazie ^^
Messaggio modificato da Shinigami il 16 April 2011 - 06:55 PM

"Grazie a te"
"Esatto."
Inviato 02 May 2011 - 10:32 PM
Blair Witch - World Of Wildness
Black Metal
Deep Mountains - Ode to the Pines
Atmospheric Black Metal
Midwinter - Northern March
Black Metal
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Questa discussione e' bloccata

cinema
cinema