ç_____________________ç
...Asaka... Non posso crederci! Devo ammettere che avevi ragione su tutta la linea...
Credo di aver visto due sole scenette che mi ha fatto scompisciare come nel dorama...
Gore666, il 19 August 2010 - 05:32 PM, ha scritto:
Fantastica la scena della segreteria... "Chiaki sama...." LOL
Altro mondo!
Non so se stiamo parlando della stessa scena, comunque queste due sono proprio carine:
Escluse quelle due scenette, questo film è piatto quasi come un elettrocardiogramma infausto... -.-"
Capisci che si tratta di Nodame Cantabile giusto perché i protagonisti sono sempre gli stessi e perché ogni tanto si sente quanche brano di musica classica in sottofondo...
Nodame sembra che si vada lentamente spegnendo come la fiamma di una candela... Rivogliamo la Nodame esaltata e saltellante della serie!!!
Comunque, la cosa che mi ha scocciato più di tutte è che Chiaki più passa il tempo (...e più passano gli episodi di questa serie...) più sembra sviluppare la capacità di essere straordinariamente insensibile verso Nodame...
Al termine di tutto questo, il mio voto è un 6,5 (ma si dai, facciamo anche 7, anche se è solo perché è una serie a cui sono
molto affezionata) per tre motivi:
1) da amante e strimpellatrice di musica classica, le musiche per orchestra sono veramente stupende!
^_^
2) Tamaki Hiroshi e Ueno Juri, nonostante tutto, sono due attori eccezionali

3) penso che il ricordo dei tempi d'oro di "Nodame Cantabile" non voglia proprio lasciarmi giudicare questo film in maniera del tutto demolente e oggettiva...
Speriamo che il secondo film sia diverso (...ma mooooolto diverso...) da questo...
Messaggio modificato da °°Ale°° il 23 September 2010 - 01:52 PM