Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[INFO] Consigli commedie trash


8 risposte a questa discussione

#1 Tsui Hark

    洪 天

  • Membro
  • 2178 Messaggi:
  • Location:四川
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 July 2010 - 12:11 PM

Mi proponete film tipo Ghostly Wixens, Holy Weapon e Encounters of the Spooky Kind?
Film trash, commedie nere etc.. Titoli del genere..

Grazie

Messaggio modificato da T.Hark il 07 November 2010 - 08:02 PM

Film tradotti per AW: Meat Grinder Die a Violent Death Naked Killer Shanghai Blues(con asturianito) August in the Water Mutant Girls Squad Tokyo 1958(con cignoman) Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture

L'abilità di chi traduce non sta soltanto nella comprensione di quello che si legge, ma nella capacità di renderlo correttamente in italiano.

La Cina è un paese incredibile, l'idea comune che si ha in occidente dell'Impero Celeste è completamente sbagliata.

星期五:欢迎我来中国!!!


#2 Skanfalug

    Operatore luci

  • Membro
  • 281 Messaggi:
  • Location:Teramo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 31 July 2010 - 10:33 AM

Non conosco nessuno dei film da te elencati, però se vuoi farti due risate ti consiglio di vedere tutti i film di Kawasaki Minoru (inizia magari da monster x Strike Back: Attack the g8 summit).
I soi film sono profondamente assurdi, ma se visti con lo spirito giusto diventano dei capolavori!Immagine inserita
http://www.filmperpochi.it/ piccolo blog di film ignorati dal mondo!

#3 Tsui Hark

    洪 天

  • Membro
  • 2178 Messaggi:
  • Location:四川
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 31 July 2010 - 10:41 AM

Visualizza MessaggioSkanfalug, il 31 July 2010 - 10:33 AM, ha scritto:

Non conosco nessuno dei film da te elencati, però se vuoi farti due risate ti consiglio di vedere tutti i film di Kawasaki Minoru (inizia magari da monster x Strike Back: Attack the g8 summit).
I soi film sono profondamente assurdi, ma se visti con lo spirito giusto diventano dei capolavori!Immagine inserita

No, grazie ma io cerco film di HK

Messaggio modificato da T.Hark il 07 November 2010 - 08:02 PM

Film tradotti per AW: Meat Grinder Die a Violent Death Naked Killer Shanghai Blues(con asturianito) August in the Water Mutant Girls Squad Tokyo 1958(con cignoman) Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture

L'abilità di chi traduce non sta soltanto nella comprensione di quello che si legge, ma nella capacità di renderlo correttamente in italiano.

La Cina è un paese incredibile, l'idea comune che si ha in occidente dell'Impero Celeste è completamente sbagliata.

星期五:欢迎我来中国!!!


#4 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 August 2010 - 09:51 AM

Visualizza MessaggioT.Hark, il 31 July 2010 - 10:41 AM, ha scritto:

No,grazie ma io cerco film di HK

se non fossi stato così limitato e chiuso, ti avrei consigliato le commedie coreane che per me sono tutte trash.
ma viste le cose, buon HK a tutti
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#5 Tsui Hark

    洪 天

  • Membro
  • 2178 Messaggi:
  • Location:四川
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 August 2010 - 10:36 AM

Visualizza Messaggiosonoro, il 02 August 2010 - 09:51 AM, ha scritto:

se non fossi stato così limitato e chiuso, ti avrei consigliato le commedie coreane che per me sono tutte trash.
ma viste le cose, buon HK a tutti

Non mi pare proprio di essere limitato, ho chiesto dei titoli prendendo ad esempio film nei quali la presenza di fantasmi o creature soprannaturali è centrale (come quelli che ho citato)
E non ho certo voluto dare patentini su quale commedia trash sia meglio tra la coreana o Hk
Sto conoscendo continuamente altri film nuovi, ora sto guardando quelli Hk ma senza bisogno di essere chiuso o limitato, semplicemente vado a fasi, ora guardo tanti film made in Hk sicuramente fra 2 mesi guarderò altro (magari anche le commedie trash coreane), non mi sembra una colpa e non è giusto essere etichettato chiuso e limitato :)

Messaggio modificato da T.Hark il 07 November 2010 - 08:03 PM

Film tradotti per AW: Meat Grinder Die a Violent Death Naked Killer Shanghai Blues(con asturianito) August in the Water Mutant Girls Squad Tokyo 1958(con cignoman) Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture

L'abilità di chi traduce non sta soltanto nella comprensione di quello che si legge, ma nella capacità di renderlo correttamente in italiano.

La Cina è un paese incredibile, l'idea comune che si ha in occidente dell'Impero Celeste è completamente sbagliata.

星期五:欢迎我来中国!!!


#6 Akira

    Undertaker

  • Moderatore
  • 3594 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 02 August 2010 - 11:45 AM

Credo che sonoro abbia fatto una battuta per dire che le commedie coreane fanno schifo :)

#7 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 02 August 2010 - 11:47 AM

commedie trash è un termine che mi fa cacare a spruzzo.

ma se non capisco male dei titoli che citi, dovresti vederti decisamente un po' di film di jeff lau.
io partirei con the eagle shooting heroes, out of the dark e all for the winner.

poi ti vedi chinese odissey, tutte e due le parti...


e nonn sottovalutare i film di minoru kawasaki. è un genio™.

#8 Tsui Hark

    洪 天

  • Membro
  • 2178 Messaggi:
  • Location:四川
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 August 2010 - 12:13 PM

Visualizza MessaggioAkira, il 02 August 2010 - 11:45 AM, ha scritto:

Credo che sonoro abbia fatto una battuta per dire che le commedie coreane fanno schifo :)

non l'avevo capita, mi scuso allora

Messaggio modificato da T.Hark il 07 November 2010 - 08:03 PM

Film tradotti per AW: Meat Grinder Die a Violent Death Naked Killer Shanghai Blues(con asturianito) August in the Water Mutant Girls Squad Tokyo 1958(con cignoman) Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture

L'abilità di chi traduce non sta soltanto nella comprensione di quello che si legge, ma nella capacità di renderlo correttamente in italiano.

La Cina è un paese incredibile, l'idea comune che si ha in occidente dell'Impero Celeste è completamente sbagliata.

星期五:欢迎我来中国!!!


#9 Tsui Hark

    洪 天

  • Membro
  • 2178 Messaggi:
  • Location:四川
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 August 2010 - 12:19 PM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il 02 August 2010 - 11:47 AM, ha scritto:

commedie trash è un termine che mi fa cacare a spruzzo.

Trash per me è tutto l'umorismo scorretto,di bassa lega ma non fastidioso(i film di pierino per me sono fastidiosi perchè pesantemente sessisti)ad esempio anche il siparietto del salsicciotto di Naked Killer è trash al 100%

ma se non capisco male dei titoli che citi, dovresti vederti decisamente un po' di film di jeff lau.
io partirei con the eagle shooting heroes, out of the dark e all for the winner.

poi ti vedi chinese odissey, tutte e due le parti...

Grazie dei titoli. Per caso sono finito su Mr.Vampire che mi piacerà sicuramente

e nonn sottovalutare i film di minoru kawasaki. è un genio™.

Annotato

Messaggio modificato da T.Hark il 07 November 2010 - 08:03 PM

Film tradotti per AW: Meat Grinder Die a Violent Death Naked Killer Shanghai Blues(con asturianito) August in the Water Mutant Girls Squad Tokyo 1958(con cignoman) Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture

L'abilità di chi traduce non sta soltanto nella comprensione di quello che si legge, ma nella capacità di renderlo correttamente in italiano.

La Cina è un paese incredibile, l'idea comune che si ha in occidente dell'Impero Celeste è completamente sbagliata.

星期五:欢迎我来中国!!!






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi