Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] Arriva il film di Gantz

fico!

10 risposte a questa discussione

#1 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 July 2010 - 05:47 AM

Uno dei manga che ho abbandanato a malincuore quando mi sono trasferito qui e' stato Gantz. Grande azione e una bella storia a meta' tra la fantascienza e il dramma,nonche' condito con grandi zizze.
Sono ben felice di scoprire oggi che sta per uscire una versione cinematografica in live action.
C'e' gia' il trailer



e qualche scena dal set







Ordina il DVD su

Immagine inserita













Messaggio modificato da creep il 29 July 2011 - 07:35 AM

NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#2 YamaArashi

    AW Samurai !

  • Webmaster
  • 3838 Messaggi:
  • Location:Frontiera Nord Ovest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 July 2010 - 08:59 AM

gantz all'inizio mi è piaciuto parecchio, la svolta con i vampiri invece mi ha fatto un pò cagare...
adesso è un pò che non va avanti e poi ho praticamente abbandonato tutto il mondo manga...


Il film però lo devo vedere, si sa già chi è il regista? possiamo sperare in qualcosa di buono?

Messaggio modificato da YamaArashi il 21 July 2010 - 09:00 AM


#3 Tony brando

    Cameraman

  • Membro
  • 920 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 21 July 2010 - 09:33 PM

Ooooooh, gauido! Me lo pappo, questo! Curiosisssssimo di vedere la scena all'inizio con la donna nuda con le mega pocce che compare nella stanza! ARF ARF!!! :em25: :em81: :em10:

Chissà quale gravure idol prenderanno! :)

Messaggio modificato da Tony brando il 21 July 2010 - 09:33 PM


#4 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 July 2010 - 03:27 AM

stai tranquillo, che visto il cast, dubito ci saranno tette al vento.
Quando ci sono di mezzo i giovani idol (parlo dei maschietti)e' per attirare un pubblico di ragazzine... alle quali poco interessa delle tette. Spero che questo non pregiudichi troppo la produzione che di per se, se fedele al manga, potrebbe essere stupenda.
La storia dei vampiri non la sapevo, io mi fermai alla strage di Shinjuku...
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#5 moonmadness

    Operatore luci

  • Membro
  • 372 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 July 2010 - 11:34 AM

un film di gantz senza tette è come una partita di calcio senza pallone Immagine inserita

#6 Tony brando

    Cameraman

  • Membro
  • 920 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 22 July 2010 - 12:29 PM

Visualizza Messaggiomoonmadness, il 22 July 2010 - 11:34 AM, ha scritto:

un film di gantz senza tette è come una partita di calcio senza pallone Immagine inserita

Ecco, m'hai tolto le parole di bocca! Perderà moltissimo, secondo me! :em41:

Più tette per tutti!!! :em41: :em41: :em73:

Vabbè dai, comunque, scherzi a parte, se l'atmosfera è giusta sarà bello! Lo vedrò a priori!

#7 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 23 July 2010 - 03:19 AM

francamente di Gantz le tette erano le cose che meno mi interessavano.
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#8 Shimamura

    Agente del Caos

  • Moderatore
  • 3575 Messaggi:
  • Location:La fine del mondo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 23 July 2010 - 12:33 PM

Seguo ancora la serie manga, e non posso negare che la storia abbia preso una direzione interessante, seppure sia qualitativamente in calo rispetto al passato...
Sono però curioso di vedere il live action, visto che il soggetto di Gantz è davvero intrigante!

Hear Me Talkin' to Ya




Subtitles for AsianWorld:
AsianCinema: Laura (Rolla, 1974), di Terayama Shuji; Day Dream (Hakujitsumu, 1964), di Takechi Tetsuji; Crossways (Jujiro, 1928), di Kinugasa Teinosuke; The Rebirth (Ai no yokan, 2007), di Kobayashi Masahiro; (/w trashit) Air Doll (Kuki ningyo, 2009), di Koreeda Hirokazu; Farewell to the Ark (Saraba hakobune, 1984), di Terayama Shuji; Violent Virgin (Shojo geba-geba, 1969), di Wakamatsu Koji; OneDay (You yii tian, 2010), di Hou Chi-Jan; Rain Dogs (Tay yang yue, 2006), di Ho Yuhang; Tokyo Olympiad (Tokyo Orimpikku, 1965), di Ichikawa Kon; Secrets Behind the Wall (Kabe no naka no himegoto, 1965) di Wakamatsu Koji; Black Snow (Kuroi yuki, 1965), di Takechi Tetsuji; A City of Sadness (Bēiqíng chéngshì, 1989), di Hou Hsiao-hsien; Silence Has no Wings (Tobenai chinmoku, 1966), di Kuroki Kazuo; Nanami: Inferno of First Love (Hatsukoi: Jigoku-hen, 1968) di Hani Susumu; The Man Who Left His Will on Film (Tokyo senso sengo hiwa, 1970), di Oshima Nagisa.
AltroCinema: Polytechnique (2009), di Denis Villeneuve ; Mishima, a Life in Four Chapters (1985), di Paul Schrader; Silent Souls (Ovsyanky, 2010), di Aleksei Fedorchenko; La petite vendeuse de soleil (1999), di Djibril Diop Mambéty; Touki Bouki (1973), di Djibril Diop Mambéty.
Focus: Art Theatre Guild of Japan
Recensioni per AsianWorld: Bakushu di Ozu Yasujiro (1951); Bashun di Ozu Yasujiro (1949); Narayama bushiko di Imamura Shohei (1983).

#9 Akira

    Undertaker

  • Moderatore
  • 3594 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 23 July 2010 - 06:40 PM

A che numero è arrivato adesso?





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi