Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Kiss me, Kill me.

Traduzione: Millennia - Revisione:Dr.Fiemost

13 risposte a questa discussione

#1 millennia

    Ciakkista

  • Membro
  • 70 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 08 June 2010 - 04:28 PM

Immagine inserita


Immagine inserita


Hyun Jun e Jin-young sono due perfetti sconosciuti che conducono due vite al limite della parodia. Lui è un killer professionista, un pò confuso e con un i primi sintomi di un possibile esaurimento nervoso, che vive con la madre alcolizzata. La sua vita, difficile e solitaria, è ulteriormente complicata dal suo difficile rapporto non solo con il gentil sesso ma con ogni essere vivente in generale, cani compresi. Lei, invece, è una giovane donna che, mollata dall'uomo che amava, assolda un killer per farsi uccidere. Giunto sul luogo del suo nuovo lavoro, Hyun Jun trova distesa nel letto, non un uomo ma solo una pazza scatenata che lo supplica, tra parolacce e insulti, di ucciderla. Ma un killer ha il suo codice d'onore da rispettare e lui si rifiuta categoricamente di farlo. Tuttavia il suo crollo di nervi sembra esser peggiorato dopo l'incontro con Jin-young e quindi torna da lei. Nonostante un inizio poco felice i due continuano volenti o nolenti ad incontrarsi, fin quando non scoprono di essersi innamorati. Non è una storia facile per nessuno dei due, ma sopratutto per lui che le rose più che porgerle le "sbatte" in testa e quando prova ad esser romantico sembra ruggire. Tra colpi di scena che si susseguono uno dopo l'altro, la storia sembra non cadere mai nel banale o nello scontato. Anche la storia d'amore si discosta ampiamente dal solito genere Coreano, di cui i protagonisti sono due degni rappresentanti. Infatti non troviamo il solito disperato che insegue la fortunata di turno, ma in questo caso è lei che come un mastino si attacca a lui..per amore? No, per farsi uccidere. Tra varie peripezie, diventa ovvio per entrambi che ognuno di loro rappresenta la risposta ai problemi dell'altro e, sul finale, la scena più dolce ti colpisce per la sua intensità e ti fa versare una lacrima, ma il regista ha voluto sorprendere lo spettatore anche quando ormai ogni cosa sembrava già decisa.

Prima opera del regista Yang Jong-Hyun, Kiss me Kill me è davvero un film da vedere. Il genere romantico del killer cattivo che si innamora della sua vittima è ormai trito e ritrito ma in questo caso più che un ritorno alla vecchia scuola sembra un modo ironico di riproporre un genere cult degli anni 90 con personaggi attuali, problematici e paradossali. Il regista non crea situazioni comiche ma lascia che i personaggi mostrino tutto il loro vero io, il loro modo di essere assurdo e ottuso e finisce per creare situazioni davvero esilaranti. Anche la foto è ben realizzata, considerando che il regista è alla sua prima opera. Un film consigliato a chi ama i generi comici-romantici senza troppe pretese.



Immagine inserita


Titolo alternativo: Kil mi
Paese: Corea del sud.
Data: 5 Novembre 2009
Durata: 112"
Produttore: Jun-ki Min
Regista:Jong-hyeon Yang
Sceneggiatura a cura di: Jong-hyeon Yang
Tratto dal romanzo: Kil mi
Genere: Romantico/comico





Immagine inserita


Yoon Hyeon-joon : Shin Hyeon-joon
Seo Jin-yeong : Kang Hye-jeong
Yoon Yeo-kyeong : Kim Hye-ok
Lee Man-soo : Park Cheol-min
Na Geum-soo : Seong-oh Kim



SOTTOTITOLI

Allega file  Kiss.Me.Kill.Me-ViSiON-resync.AsianWorld.rar   21.2K   369 Numero di downloads









Ordina il DVD su

Immagine inserita


Messaggio modificato da Kiny0 il 08 March 2013 - 08:33 PM


#2 battleroyale

    Kimkidukkiano Bjorkofilo

  • Collaboratore
  • 4424 Messaggi:
  • Location:Lecco
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 08 June 2010 - 06:53 PM

Alla fine hai trovato un altro revisore! Meglio così, con tutti i casini di questo periodo ci avrei messo un po'. :em05: :em83: Ti ringrazio, comunque, millennia per la traduzione di questo film: è una delle pochissime commedie coreane ad intrigarmi per la trama. Indi per cui, lo vedrò.
Grazie! :em63:
Sweet Like Harmony, Made Into Flesh... You dance by my side, children sublime!


Immagine inserita



Le mie recensioni cinematografiche: http://matteo-bjork-...i.blogspot.com/

Lungometraggi subbati per aw: Lunchbox, Wool 100% , Tomie: Revenge, Sexual Parasite: Killer Pussy, Pray, Violated Angels, Go Go Second Time Virgin (Migliore attrice al XIV AW Award), A Slit-Mouthed Woman, Kuchisake, Teenage Hooker Became Killing Machine In DaeHakRoh, Marronnier, Raigyo, X-Cross, Loft (premio alla miglior regia al XV AW Award), The House, Evil Dead Trap 2 , Id, Female Market, The Coffin, Art Of The Devil 3, Coming Soon, Wife Collector, Nang Nak , Whispering Corridors 5: A Blood Pledge, Grotesque, Gonin, 4bia , Lover, Unborn But Forgotten, Life Is Cool , Serial Rapist, Noisy Requiem, Pig Chicken Suicide, Tamami: The Baby's Curse, Nymph, Blissfully Yours, La Belle, February 29, The Cut, Zinda, Rule Number One, Creepy Hide And Seek, M, Visage, Female, Naked Pursuit, Today And The Other Days, Red To Kill, Embracing, Kaleidoscope, Sky, Wind, Fire, Water, Earth, Letter From A Yellow Cherry Blossom, The Third Eye, 4bia 2, The Whispering Of The Gods, My Ex, The Burning, The Haunted Apartments, Vegetarian, Vanished, Forbidden Siren, Hole In The Sky (fabiojappo feat. battleroyale), Invitation Only, Night And Day, My Daughter, Amphetamine, Soundless Wind Chime, Child's Eye, Poetry, Oki's Movie , Natalie, Acqua Tiepida Sotto Un Ponte Rosso, The Echo, Gelatin Silver, Love, Help, Hazard, Late Bloomer, Routine Holiday, Olgami- The Hole, Caterpillar, The Commitment, Raffles Hotel, Ocean Flame, The Sylvian Experiments, Bloody Beach, The Vanished, Dream Affection, White: The Melody Of The Curse, Eighteen, I Am Keiko, Guilty Of Romance, Muscle, Birthday, Journey To Japan, POV: A Cursed Film, Exhausted, Uniform Virgin: The Prey, Gimme Shelter

Serie tv subbate per aw: Prayer Beads

Cortometraggi subbati per aw: Guinea Pig: Flowers Of Flesh And Blood, Guinea Pig: Mermaid In The Manhole, Guinea Pig: He Never Dies ,4444444444, Katasumi , Tokyo Scanner, Boy Meets Boy , Kyoko Vs. Yuki, Dead Girl Walking, Sinking Into The Moon, Suicidal Variations, House Of Bugs, Tokyo March, Emperor Tomato Ketchup, Birth/Mother, I Graduated, But..., Fighting Friends, Ketika, Lalu dan Akhirnya, South Of South, Incoherence, Imagine

L'altro Cinema: Drawing Restraint 9 , La Concejala Antropofaga, Subjektitüde

Inwork: Rec (60%), Kisses (50%), Serbis (90%)

#3 Cignoman

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2847 Messaggi:
  • Location:Nowhere
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 June 2010 - 12:20 PM

Meglio tardi che mai! ! ! Grazie millennia, tra i subber più attivi!

Immagine inserita


#4 millennia

    Ciakkista

  • Membro
  • 70 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 09 June 2010 - 12:26 PM

Eheheh Battle ma di un neo diciottenne prossimo anche agli esami :em66: si può mai pretendere che sprechi tempo così!!! Eheheh figurati. Fortunatamente trovo sembre un buon samaritano. :em31:

#5 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 June 2010 - 01:01 PM

film godibilissimo
molto carino, niente di ricercato ma fa ridere, loro 2 mi fanno troppo ridere...
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#6 babychan80

    PortaCaffé

  • Membro
  • 22 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 June 2010 - 08:23 AM

Grazie!!! lo guarderò al più presto!!! l'avevo in lista da un pezzo sperando di trovare i sub Ita *///*

#7 battleroyale

    Kimkidukkiano Bjorkofilo

  • Collaboratore
  • 4424 Messaggi:
  • Location:Lecco
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 June 2010 - 07:46 PM

Melò romantico consapevole dei propri limiti. Leggerissimo, con qualche tono poetico (la pioggia di petali di rosa dopo che lui ha lanciato addosso a lei un mazzo di fiori) , ma tutto sommato gradevole. Almeno non è pesante come certi mattoni piagnucolosi tipici del filone. Qui, almeno, c'è un po' di originalità (sebbene il film non sia esente da stereotipi) e il cast fa la sua porca figura. Carino, ma nulla di imprescindibile. Ciò che veramente è imprescendibile di questo film sono le locandine, una più bella dell'altra.
Sweet Like Harmony, Made Into Flesh... You dance by my side, children sublime!


Immagine inserita



Le mie recensioni cinematografiche: http://matteo-bjork-...i.blogspot.com/

Lungometraggi subbati per aw: Lunchbox, Wool 100% , Tomie: Revenge, Sexual Parasite: Killer Pussy, Pray, Violated Angels, Go Go Second Time Virgin (Migliore attrice al XIV AW Award), A Slit-Mouthed Woman, Kuchisake, Teenage Hooker Became Killing Machine In DaeHakRoh, Marronnier, Raigyo, X-Cross, Loft (premio alla miglior regia al XV AW Award), The House, Evil Dead Trap 2 , Id, Female Market, The Coffin, Art Of The Devil 3, Coming Soon, Wife Collector, Nang Nak , Whispering Corridors 5: A Blood Pledge, Grotesque, Gonin, 4bia , Lover, Unborn But Forgotten, Life Is Cool , Serial Rapist, Noisy Requiem, Pig Chicken Suicide, Tamami: The Baby's Curse, Nymph, Blissfully Yours, La Belle, February 29, The Cut, Zinda, Rule Number One, Creepy Hide And Seek, M, Visage, Female, Naked Pursuit, Today And The Other Days, Red To Kill, Embracing, Kaleidoscope, Sky, Wind, Fire, Water, Earth, Letter From A Yellow Cherry Blossom, The Third Eye, 4bia 2, The Whispering Of The Gods, My Ex, The Burning, The Haunted Apartments, Vegetarian, Vanished, Forbidden Siren, Hole In The Sky (fabiojappo feat. battleroyale), Invitation Only, Night And Day, My Daughter, Amphetamine, Soundless Wind Chime, Child's Eye, Poetry, Oki's Movie , Natalie, Acqua Tiepida Sotto Un Ponte Rosso, The Echo, Gelatin Silver, Love, Help, Hazard, Late Bloomer, Routine Holiday, Olgami- The Hole, Caterpillar, The Commitment, Raffles Hotel, Ocean Flame, The Sylvian Experiments, Bloody Beach, The Vanished, Dream Affection, White: The Melody Of The Curse, Eighteen, I Am Keiko, Guilty Of Romance, Muscle, Birthday, Journey To Japan, POV: A Cursed Film, Exhausted, Uniform Virgin: The Prey, Gimme Shelter

Serie tv subbate per aw: Prayer Beads

Cortometraggi subbati per aw: Guinea Pig: Flowers Of Flesh And Blood, Guinea Pig: Mermaid In The Manhole, Guinea Pig: He Never Dies ,4444444444, Katasumi , Tokyo Scanner, Boy Meets Boy , Kyoko Vs. Yuki, Dead Girl Walking, Sinking Into The Moon, Suicidal Variations, House Of Bugs, Tokyo March, Emperor Tomato Ketchup, Birth/Mother, I Graduated, But..., Fighting Friends, Ketika, Lalu dan Akhirnya, South Of South, Incoherence, Imagine

L'altro Cinema: Drawing Restraint 9 , La Concejala Antropofaga, Subjektitüde

Inwork: Rec (60%), Kisses (50%), Serbis (90%)

#8 mariodef

    PortaCaffé

  • Membro
  • 4 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 13 June 2010 - 02:58 PM

Grazie per la traduzione , film davvero carino , specie se si considera come opera prima.
Romantico al punto giusto e leggero come la foglia del ginko biloba che vola nel finale del film.....

#9 acquario67

    PortaCaffé

  • Membro
  • 44 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 June 2010 - 08:31 PM

grazie mille
per i sub
un film bellissimoImmagine inserita





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi