Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

[RECE][SUB] Perhaps Love

traduzione di anna 90, revisione di D.Gray

13 risposte a questa discussione

#1 anna 90

Microfonista

• Membro
  • 159 Messaggi:
Inviato 01 April 2010 - 07:56 AM

Perhaps Love
如果·爱 ( Ru guo · Ai)

Immagine inserita

Regia: Peter Chan
Sceneggiatura: Oi Wah Lam, Raymond To
Anno: 2005
Nazione: Hong Kong, Cina, Malaysia
Genere: Musical, drammatico
Durata: 107 min
Cast: Takeshi Kaneshiro, Zhou Xun, Jacky Cheung, Ji Jin Hee, Sandra Ng Kwan Yu, Eric Tsang
Versione:TLF

Trama

Sun e Lin sono le stelle del musical diretto da Nie Wen, incentrato su un triangolo amoroso in un circo dove lei soffre di amnesia e non ricorda di essere stata innamorata di Lin, mentre sta con il padrone del circo. Realtà e finzione si intrecciano in quanto gli stessi Lin e Sun erano un tempo innamorati; Sun cerca di dimenticare il passato e Lin tenta di riportare a galla quell’ amore che c’era un tempo. Da qui si svilupperà un triangolo amoroso tra i due attori protagonisti e il regista.

Screens

Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita

BUONA VISIONE!

Allega file  Perhaps.Love.AW.ita.rar   21.15K   96 Numero di downloads

Ordina il DVD su

Immagine inserita

Messaggio modificato da anna 90 il 01 April 2010 - 08:21 PM

Immagine inserita

Immagine inserita

#2 anneyuu

Drama Team

• Membro
  • 1226 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 01 April 2010 - 09:36 AM

Grazie, grazie, grazie, è da quando mi hanno regalato il depliant da Venezia che mi chiedevo se ci sarebbe stato in italiano. Grazie mille!
23 settembre 2007: anneyuu è suntoryzzata dal reverendo Siwo. Eletta tra i sith... ne gongola!
12 ottobre 2008: "Life is what happen to you while you are busy making other plans"
9 giugno 2009: anneyuu è di nuovo anneyuu
“Bisogna saper uccidere con il cuore, prima ancora che con la spada.
Perché ho sempre… esitato… io ancora… non so… il perché” DAMO

#3 kunihiko

Direttore del montaggio

• Membro
  • 2534 Messaggi:

Inviato 01 April 2010 - 10:13 AM

Anche se merita la sufficienza, Dal regista di quel capolavoro di Comrades Almost a love story, era lecito aspettarsi di più visto la quantità di denaro speso. Film che nel complesso promette molto e lascia una sensazione di stucchevolezza. Interpretazioni che non convincono pienamente. Jacky Cheung, si pavoneggia nel canto e finisce per gigioneggiare. Kaneshiro sfiora l'abisso della mediocrità, Zhou Xun, incolore.
Peccato.
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#4 anneyuu

Drama Team

• Membro
  • 1226 Messaggi:

Inviato 01 April 2010 - 10:26 AM

Visualizza Messaggiokunihiko, il 01 April 2010 - 10:13 AM, ha scritto:

Anche se merita la sufficienza, Dal regista di quel capolavoro di Comrades Almost a love story, era lecito aspettarsi di più visto la quantità di denaro speso. Film che nel complesso promette molto e lascia una sensazione di stucchevolezza. Interpretazioni che non convincono pienamente. Jacky Cheung, si pavoneggia nel canto e finisce per gigioneggiare. Kaneshiro sfiora l'abisso della mediocrità, Zhou Xun, incolore.
Peccato.
:em41:
23 settembre 2007: anneyuu è suntoryzzata dal reverendo Siwo. Eletta tra i sith... ne gongola!
12 ottobre 2008: "Life is what happen to you while you are busy making other plans"
9 giugno 2009: anneyuu è di nuovo anneyuu
“Bisogna saper uccidere con il cuore, prima ancora che con la spada.
Perché ho sempre… esitato… io ancora… non so… il perché” DAMO

#5 kunihiko

Direttore del montaggio

• Membro
  • 2534 Messaggi:

Inviato 01 April 2010 - 10:27 AM

Visualizza Messaggioanneyuu, il 01 April 2010 - 10:26 AM, ha scritto:

:em41:

Non piangere... Non posso sopportare le lacrime di una donna
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#6 François Truffaut

Wonghiano

• Amministratore
  • 11361 Messaggi:

Inviato 01 April 2010 - 10:51 AM

Ho un vago ricordo di questo film: se non erro, mi era piaciuto. Lo rivedrò. Grazie!

Nuovo Cinema Taiwanese su AsianWorld

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita

Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#7 paolone_fr

GeGno del Male

• Membro
  • 6966 Messaggi:

Inviato 01 April 2010 - 11:15 AM

Visualizza Messaggiokunihiko, il 01 April 2010 - 10:13 AM, ha scritto:

Peccato.
d'accordo su tutto tranne che su zhou xun, che per me se la cava bene (ma non benissimo).

#8 Shimamura81

Agente del Caos

• Moderatore
  • 2648 Messaggi:

Inviato 01 April 2010 - 04:11 PM

Non indimenticabile, ma se pò vedé, tutto sommato...
Grazie comunque per i sub :em05:

Hear Me Talkin' to Ya

Immagine inserita

Subtitles per AsianWorld:
AsianCinema: Laura (Rolla, 1974), di Terayama Shuji; Day Dream (Hakujitsumu, 1964), di Takechi Tetsuji; Crossways (Jujiro, 1928), di Kinugasa Teinosuke; The Rebirth(Ai no yokan, 2007), di Kobayashi Masahiro; (/w trashit) Air Doll (Kuki ningyo, 2009), di Koreeda Hirokazu; Farewell to the Ark (Saraba hakobune, 1984), di Terayama Shuji; Violent Virgin (Shojo geba-geba, 1969), di Wakamatsu Koji; OneDay (You yii tian, 2010), di Hou Chi-Jan; Rain Dogs (Tay yang yue, 2006), di Ho Yuhang; Tokyo Olympiad (Tokyo Orimpikku, 1965), di Ichikawa Kon.
AltroCinema: Polytechnique, di Denis Villeneuve (2009); Mishima, a Life in Four Chapters (1985), di Paul Schrader; Silent Souls (Ovsyanky, 2010), di Aleksei Fedorchenko.
Recensioni per AsianWorld: Bakushu di Ozu Yasujiro (1951); Bashun di Ozu Yasujiro (1949); Narayama bushiko di Imamura Shohei (1983).

#9 Shimamura81

Agente del Caos

• Moderatore
  • 2648 Messaggi:

Inviato 01 April 2010 - 04:18 PM

Non indimenticabile, ma se pò vedé, tutto sommato...
Grazie comunque per i sub :em05:

Hear Me Talkin' to Ya

Immagine inserita

Subtitles per AsianWorld:
AsianCinema: Laura (Rolla, 1974), di Terayama Shuji; Day Dream (Hakujitsumu, 1964), di Takechi Tetsuji; Crossways (Jujiro, 1928), di Kinugasa Teinosuke; The Rebirth(Ai no yokan, 2007), di Kobayashi Masahiro; (/w trashit) Air Doll (Kuki ningyo, 2009), di Koreeda Hirokazu; Farewell to the Ark (Saraba hakobune, 1984), di Terayama Shuji; Violent Virgin (Shojo geba-geba, 1969), di Wakamatsu Koji; OneDay (You yii tian, 2010), di Hou Chi-Jan; Rain Dogs (Tay yang yue, 2006), di Ho Yuhang; Tokyo Olympiad (Tokyo Orimpikku, 1965), di Ichikawa Kon.
AltroCinema: Polytechnique, di Denis Villeneuve (2009); Mishima, a Life in Four Chapters (1985), di Paul Schrader; Silent Souls (Ovsyanky, 2010), di Aleksei Fedorchenko.
Recensioni per AsianWorld: Bakushu di Ozu Yasujiro (1951); Bashun di Ozu Yasujiro (1949); Narayama bushiko di Imamura Shohei (1983).

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi