Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Old Miss Diary

Traduzione by Millennia-Revisione Dr. Fiemost ^^'

16 risposte a questa discussione

#1 millennia

    Ciakkista

  • Membro
  • 70 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 14 March 2010 - 03:44 PM

Old Miss Diary
Immagine inserita


CHOI Mi-ja è una giovane donna che ha superato da un pò i 30. Vive con il padre vedovo, lo zio scapolo e le tre zie. Lavora solo saltuariamente come doppiatrice e non ha grandi speranze nel futuro. Il Produttore Ji è un giovane ragazzo,dal carattere freddo e distaccato. I due sembrano non avere molto in comune , tranne l'odio malcelato per il dongiovanni di cui Mi-ja era in passato innamorata.

Cast

Choi Mi-ja:Ye Ji-won
Ji Hyeon-woo:Ji Hyeon-woo
Kim Yeong-ok:Kim Yeong-ok
Seo Seung-hyeon:Seo Seung-hyeon
Kim Hye-ok:Kim Hye-ok


Info

Paese:Korea del Sud
Anno:2006/12/21
Durata:108'minuti
Diretto:Kim Seok-yoon (김석윤)
Genere:Romantico/Commedia



Immagine inserita

Commento

Old Miss Diary è ,sotto molti aspetti ,simile alla sgangherata Bridget Jones. Senza una carriera nè un fidanzato a 32 anni non ha grandi speranze nel futuro. Ma , come ogni commedia romantica che si rispetti, la vita a volte riserva delle sorprese... non sempre negative. Il film che è stato acclamato dal pubblico, vanta un cast davvero eccezionale. La storia ruota su argomenti come le scelte sbagliate, le false apparenze e ovviamente la disperata ricerca dell'amore. E' uno dei film che mi è piaciuto di più.









Ordina il DVD su

Immagine inserita







Allega File(s)


Messaggio modificato da millennia il 10 April 2010 - 01:13 PM
sistemato il bbcode del corsivo


#2 Kazami

    Microfonista

  • Membro
  • 220 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 March 2010 - 07:19 PM

ma questa locandina mi è tremendamente familiare.... davvero
Spoiler

è identica!!!!
grazie per i sub.. lo vedrò senzaltro.

Immagine inserita


#3 battleroyale

    Kimkidukkiano Bjorkofilo

  • Collaboratore
  • 4424 Messaggi:
  • Location:Lecco
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 March 2010 - 08:14 PM

Grazie, sembra carino.
Spero solo che non sia una mezza delusione come "Girl By Girl" :em41:
Sweet Like Harmony, Made Into Flesh... You dance by my side, children sublime!


Immagine inserita



Le mie recensioni cinematografiche: http://matteo-bjork-...i.blogspot.com/

Lungometraggi subbati per aw: Lunchbox, Wool 100% , Tomie: Revenge, Sexual Parasite: Killer Pussy, Pray, Violated Angels, Go Go Second Time Virgin (Migliore attrice al XIV AW Award), A Slit-Mouthed Woman, Kuchisake, Teenage Hooker Became Killing Machine In DaeHakRoh, Marronnier, Raigyo, X-Cross, Loft (premio alla miglior regia al XV AW Award), The House, Evil Dead Trap 2 , Id, Female Market, The Coffin, Art Of The Devil 3, Coming Soon, Wife Collector, Nang Nak , Whispering Corridors 5: A Blood Pledge, Grotesque, Gonin, 4bia , Lover, Unborn But Forgotten, Life Is Cool , Serial Rapist, Noisy Requiem, Pig Chicken Suicide, Tamami: The Baby's Curse, Nymph, Blissfully Yours, La Belle, February 29, The Cut, Zinda, Rule Number One, Creepy Hide And Seek, M, Visage, Female, Naked Pursuit, Today And The Other Days, Red To Kill, Embracing, Kaleidoscope, Sky, Wind, Fire, Water, Earth, Letter From A Yellow Cherry Blossom, The Third Eye, 4bia 2, The Whispering Of The Gods, My Ex, The Burning, The Haunted Apartments, Vegetarian, Vanished, Forbidden Siren, Hole In The Sky (fabiojappo feat. battleroyale), Invitation Only, Night And Day, My Daughter, Amphetamine, Soundless Wind Chime, Child's Eye, Poetry, Oki's Movie , Natalie, Acqua Tiepida Sotto Un Ponte Rosso, The Echo, Gelatin Silver, Love, Help, Hazard, Late Bloomer, Routine Holiday, Olgami- The Hole, Caterpillar, The Commitment, Raffles Hotel, Ocean Flame, The Sylvian Experiments, Bloody Beach, The Vanished, Dream Affection, White: The Melody Of The Curse, Eighteen, I Am Keiko, Guilty Of Romance, Muscle, Birthday, Journey To Japan, POV: A Cursed Film, Exhausted, Uniform Virgin: The Prey, Gimme Shelter

Serie tv subbate per aw: Prayer Beads

Cortometraggi subbati per aw: Guinea Pig: Flowers Of Flesh And Blood, Guinea Pig: Mermaid In The Manhole, Guinea Pig: He Never Dies ,4444444444, Katasumi , Tokyo Scanner, Boy Meets Boy , Kyoko Vs. Yuki, Dead Girl Walking, Sinking Into The Moon, Suicidal Variations, House Of Bugs, Tokyo March, Emperor Tomato Ketchup, Birth/Mother, I Graduated, But..., Fighting Friends, Ketika, Lalu dan Akhirnya, South Of South, Incoherence, Imagine

L'altro Cinema: Drawing Restraint 9 , La Concejala Antropofaga, Subjektitüde

Inwork: Rec (60%), Kisses (50%), Serbis (90%)

#4 creamy

    Ciakkista

  • Membro
  • 65 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 17 March 2010 - 05:05 PM

grazie per i sub, l'ho trovato molto carino! tra le scene più divertenti Mi-ja che "batte i piedi" sotto il tavolo e quando a colazione si scola una bottiglia d'acqua e poi la rigonfia quando si accorge di Ji :em41:

PS: adorabili le tre ziette :em87: :)

Messaggio modificato da creamy il 17 March 2010 - 05:06 PM


#5 ergodai

    PortaCaffé

  • Membro
  • 45 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 March 2010 - 12:22 PM

Grazie mille dei Sub.
Film molto carino.

#6 Casval_Deikun

    Cameraman

  • Membro
  • 671 Messaggi:
  • Location:Axis
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 April 2010 - 05:05 PM

Edicola con disponibilita'? Thanks.

#7 Asaka

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1303 Messaggi:
  • Location:Sotto un pianoforte. O davanti. Dipende.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 April 2010 - 10:17 AM

Sono l'unica ad avere problemi con i sub? La prima parte del film vanno perfettamente, ma nella seconda non appaiono per niente. Ho provato più volte a caricarli...ma niente Immagine inserita

#8 asturianito

    Produttore

  • Membro+
  • 3413 Messaggi:
  • Location:Bancomat d'Italia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 April 2010 - 07:18 PM

Sì, la seconda parte ha il timing troppo avanti.
Seguite il metodo 1 di questa guida per sincronizzarli. Quando avete fatto, inviate a uno dei mod di sezione che provvederà a ricaricarli e a metterli a disposizione di tutti.


Altrimenti dovete dirmi la durata esatta della prima parte (in ore minuti, secondi, fino ai millesimi).
Non si possono prendere quattro gol contro aversari
che passano tre volte nostra metà campo. (V. Boskov)


Immagine inserita



Immagine inserita



#9 Asaka

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1303 Messaggi:
  • Location:Sotto un pianoforte. O davanti. Dipende.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 April 2010 - 08:57 PM

Visualizza Messaggioasturianito, il 05 April 2010 - 07:18 PM, ha scritto:

Sì, la seconda parte ha il timing troppo avanti.

Nel mio caso, non penso si tratti di errata sincronizzazione sub/video. I sub non escono proprio, nè in ritardo nè in anticipo! La prima parte tutto ok, ma nella seconda non ne viene visualizzato nemmeno uno.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi