Qualcuno mi sa dire a quale film o dorama appartiene questa locandina e se si trova subbato in ITA?
Altri lavori suoi degni di nota subbati in ITA, oltre iris e love story in harvard?

Kim Tae Hui: info varie e svariegate
Iniziato da kernele, Feb 03 2010 06:42 PM
11 risposte a questa discussione
Inviato 03 February 2010 - 06:42 PM
Inviato 03 February 2010 - 10:31 PM
Cavolo, ma come hai fatto a riconoscerla lì!! Adesso finalmente so chi è quella nell'avatar di Miaka...
Comunque, non si tratta di film o drama, ma di uno spot bailado:
Stairway to Heaven è un drama che mi pare si trovi subbato: ma non so come mi sia venuto in mente, può essere che mi sbagli. Le ragazze sapranno aiutarti.
Per i film niente, per ora.
Comunque, non si tratta di film o drama, ma di uno spot bailado:
Stairway to Heaven è un drama che mi pare si trovi subbato: ma non so come mi sia venuto in mente, può essere che mi sbagli. Le ragazze sapranno aiutarti.
Per i film niente, per ora.
Inviato 03 February 2010 - 11:02 PM
Ho notato questa incredibile bellezza dopo il tuo post su iris. Cercando su google è uscita la foto collegata all'avatar di miaka, che a suo tempo aveva incuriosito anche me.
La voglio vedere in azione
in IRIS è stupenda! Peccato che troppi rambo a pieno schermo mi fanno crashare xorg.
Aspetto fiducioso i consigli delle espertone
La voglio vedere in azione

Aspetto fiducioso i consigli delle espertone

Inviato 03 February 2010 - 11:07 PM
Ah, allora anche tu hai problemi a leggerlo? Io faccio fatica con vlc su mint!
Di emulare media player classic neanche a parlare, per cui mi tocca passare su windows.
Perdonatemi l'intervento da free chat.
Di emulare media player classic neanche a parlare, per cui mi tocca passare su windows.
Perdonatemi l'intervento da free chat.

Inviato 04 February 2010 - 12:12 AM
Ma un guru come me puo avere problemi su linux?
Su xorg scherzavo, sui rambo no
I player video e audio mi vanno molto meglio su linux, abbiamo il meglio del meglio dei programmi
vlc non è più quel gran programma di una volta, surclassato di gran lunga da programmi come smplayer (il suo backend mplayer supporta anche vdpu) o xine.
Visto che vlc si tira dietro le qt, installa smplayer e mplayer. Il primo è la più ricca e funzionale GUI per mplayer, con delle funzioni (non mi allungo) straordinarie anche per chi guarda divx con sub.
mplayer, con una bella gui per gmplayer, oltre a fare la sua porca figura, sgrava parecchio lavoro su ram e cpu: non carica QT.
Sul portatile ho una vga da 8 MB e ci guardo qualsiasi video in fullscreen con un carico della cpu di solo 25%, dove win e MPC la mandava al 70-75%
Controlla se il 3d è attivo:

Su xorg scherzavo, sui rambo no

I player video e audio mi vanno molto meglio su linux, abbiamo il meglio del meglio dei programmi

vlc non è più quel gran programma di una volta, surclassato di gran lunga da programmi come smplayer (il suo backend mplayer supporta anche vdpu) o xine.
Visto che vlc si tira dietro le qt, installa smplayer e mplayer. Il primo è la più ricca e funzionale GUI per mplayer, con delle funzioni (non mi allungo) straordinarie anche per chi guarda divx con sub.
mplayer, con una bella gui per gmplayer, oltre a fare la sua porca figura, sgrava parecchio lavoro su ram e cpu: non carica QT.
Sul portatile ho una vga da 8 MB e ci guardo qualsiasi video in fullscreen con un carico della cpu di solo 25%, dove win e MPC la mandava al 70-75%
Controlla se il 3d è attivo:
[kernele@laptop ~]$ glxinfo | grep direct direct rendering: Yes
[kernele@laptop ~]$ lspci 01:00.0 VGA compatible controller: ATI Technologies Inc Rage Mobility P/M AGP 2x (rev 64)e non devi aver nessun problema.
Inviato 04 February 2010 - 11:06 AM
Anche Gumiho dovrebbe essere stato subbato in italiano, da dnotomista mi sa...
(ma non ne sono certa XD)
(ma non ne sono certa XD)
Inviato 07 February 2010 - 02:11 PM
Ahaha XD
Non saprei, non lo visito spesso. XD
Ma penso che i suoi lavori si trovino anche altrove, li ho visti in altri forum. ^^
Non saprei, non lo visito spesso. XD
Ma penso che i suoi lavori si trovino anche altrove, li ho visti in altri forum. ^^
Inviato 07 February 2010 - 02:15 PM
Se vi piace
guardatevi venus and mars! Lì è fantastica!
Prima o poi lo tradurrò!

Prima o poi lo tradurrò!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi