←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] See you after school

 foto millennia 16 Jun 2009

See you after school


NAMKOONG Dahl è il re degli sfigati, talmente jellato che decide di farsi curare in una clinica specializzata in “casi umani”. Ma i dottori sembrano non trovare una cura al suo male , tuttavia grazie ad un test sbagliato NAMKOONG Dahl lascia la clinica convinto di esser guarito. Gli bastano solo pochi minuti nella nuova scuola , che il nostro giovane eroe si attira contro la furia del leader dei bulli, che gli urla contro : See you after school!

Immagine inserita


Cast


NAMKOONG Dahl: Bong Tae-gyu
Min-ah: Jeong Koo-yeon
Jae-koo: Ha Seok-jin
Yeon Seong: Kim Tae-Hyeon


Info


Paese d'origine: Sud Corea
Data di uscita: 16/03/2006
Durata: 103’
Sceneggiatura: Lee Seok-hoon
Diretto da: Choi Hee-il; Kang Min-gyu
Genere:Commedia




Commento



Secondo alcune voci la pellicola sembra richiamare in più punti il famoso film del regista americano John Hughes, intitolato Three O’Clock High (L’Ora della Rivincita, 1987). Il regista però ha smentito queste dicerie dicendo di non aver mai visto il film americano. Anche se See you after school sembra la solita commedia scolastica ben presto lo spettatore si rende conto che il tema trattato è molto più profondo di quanto apparisse inizialmente. Il bullismo e il disadattamento dei ragazzi deboli, secchioni, sfigati è qualcosa di reale e attuale , che sembra dilagare nelle scuole dell’est e anche nelle nostre , a quanto sembra!

Immagine inserita











Sottotitoli




Ordina il DVD su

Immagine inserita







Allega File(s)

Rispondi

 foto battleroyale 16 Jun 2009

LOL!
Sembra bello. Me lo vedo :em16: :em88:
Rispondi

 foto Kazami 16 Jun 2009

uuuhmm... carino...
^^

grazie per i sub!
Rispondi

 foto Tony brando 16 Jun 2009

Sembra divertente! E poi c'è Bong Tae-gyu, che dopo averlo visto in when romance meets destiny non posso fare a meno di ridere solo guardandolo!!! :em16:
Rispondi

 foto battleroyale 16 Jun 2009

Visualizza MessaggioTony brando, il Jun 16 2009, 06:54 PM, ha scritto:

Sembra divertente! E poi c'è Bong Tae-gyu, che dopo averlo visto in when romance meets destiny non posso fare a meno di ridere solo guardandolo!!! :em16:

Quell'attore è un mito

romance spacca. Gran film :em16: :em88:
Rispondi

 foto mschillo 18 Jun 2009

Lo cerco subito!!!!
Rispondi

 foto Psicopatico 20 Jun 2009

Pane per i miei denti! Anche se dopo sex is zero 2 ogni tanto meglio stare a digiuno..
Rispondi

 foto Katakumbas 27 Jun 2009

Io questi film versione subs.2ya.com non riesco proprio a trovarli...
Rispondi

 foto _Benares_ 28 Jun 2009

Visualizza MessaggioKatakumbas, il Jun 27 2009, 09:35 PM, ha scritto:

Io questi film versione subs.2ya.com non riesco proprio a trovarli...
Non la trovi così perché è l'estensione che mette di default Kloofy ai sottotitoli caricati sul loro sito, non è il nome della versione. ;)
Rispondi