Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] All About Ah Long

Traduzione di Senbee

33 risposte a questa discussione

#19 TheReal O

    Cameraman

  • Membro
  • 624 Messaggi:
  • Location:Batcaverna
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 December 2005 - 10:04 PM

Seenbe, te mi stai tanto simpatico, non hai votato al mio sondaggio è? Comunque il film è bellissimo, lo presi da Chen, accecato dal nome di To, di cui conoscevo però solo le produzioni più recenti. Dopo un'attimo di spiazzamento ho capito che la grandezza di questo regista sta nel fatto che sa girare bene tutti i generi. Le commistioni che ha proposto in seguito (guarda Running On Karm o Throw Donw) non sarebbero state possibili senza una palestra in tutti i generi. Bravo Chow, bravo To, bravi tutti!
Non capisco cosa non è piaciuto del finale? L'unica nota negativa, forse è po' frettoloso, ma neanche troppo.
Godetevolo!
O

EDIT: non avevo letto la recensione prima! Senbee non solo me stai simpatico ma ora te voglio bene! :em66:

Messaggio modificato da TheReal O il 14 December 2005 - 10:07 PM


#20 Senbee

    Microfonista

  • Membro
  • 147 Messaggi:
  • Location:Il Villaggio Pinguino.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 December 2005 - 01:19 AM

TheReal O, il Dec 14 2005, 11:04 PM, ha scritto:

Seenbe, te mi stai tanto simpatico, non hai votato al mio sondaggio è?

Grazie mille per i coimplimenti ^_^
Quale sondaggio? Mi devo essere perso qualcosa... o_O
Il mio audioblog sulla Cina, le canzoni, le guide su Linux: www.stefanodroghetti.co.nr

#21 TheReal O

    Cameraman

  • Membro
  • 624 Messaggi:
  • Location:Batcaverna
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 December 2005 - 03:19 AM

Quello vecchio sul cinema preferito (sta in rilievo sul forum delle chiacchere e presentazioni), non mi ricordo se avevi votato. Sto reclutare gente per far alzare HK (che ha solo 8 preferenze ç_ç)!
O

#22 Senbee

    Microfonista

  • Membro
  • 147 Messaggi:
  • Location:Il Villaggio Pinguino.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 December 2005 - 11:42 AM

TheReal O, il Dec 15 2005, 04:19 AM, ha scritto:

Quello vecchio sul cinema preferito (sta in rilievo sul forum delle chiacchere e presentazioni), non mi ricordo se avevi votato. Sto reclutare gente per far alzare HK (che ha solo 8 preferenze ç_ç)!
O

Visualizza Messaggio


Corro subito a dare il mio contributo!
Il mio audioblog sulla Cina, le canzoni, le guide su Linux: www.stefanodroghetti.co.nr

#23 Danji

    Operatore luci

  • Membro
  • 275 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 December 2005 - 01:42 AM

Ho appena concluso la visione. Grazie Senbee x avere proposto questo film. A dir poco sensazionale Chow Yun Fat in modalità "capello lungo". Ottimo film e di grande intrattenimento. Il finale è questo, ed perfetto nel contesto del film. Non avrebbe potuto esserci un finale migliore.

Senbee, continua a proporci film di questo calibro! Ancora grazie per il tuo lavoro :em41:

#24 taburn2001

    Operatore luci

  • Membro
  • 354 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 16 December 2005 - 03:50 AM

anche a me il finale è piaciuto...in linea col resto del film :em41:
grazie ancora

Immagine inserita
Immagine inserita
"Noi siamo eterni, il nostro giorno non conoscerà mai il tramonto e si colorerà d'azzurro. Forza Napoli"
Massive Attack - Mezzanine


#25 alexander8

    Microfonista

  • Membro
  • 199 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 December 2005 - 01:46 PM

Oltre Jackie Chan e Stephen Chow,sono un seguace incallito di CYF(lo reputo il miglior attore asiatico in circolazione),ed ho quasi tutti i suoi film..nonostante ciò,ad esservi sincero,per me questo è uno dei suoi film + bruttini.E' molto bello il rapporto che ha col figlio,il suo 'disagio' nella società,ma per il resto non è che sia il max..Salvo alcuni flop(Peace Hotel,The Seventh Curse o Wild Search),CYF ha fatto molto di meglio.
user posted image

#26 noir

    Cameraman

  • Membro
  • 669 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 December 2005 - 10:00 AM

Visto ieri.
Una storia toccante raccontata in maniera diretta e con il solito ritmo superlativo dei film di HK. Tutti gli attori danno una buonissima prova (ma quanto è imbarazzante la pettinatura del tamarrissimo Chow Yun-Fat... :D ) e pure il finale che ho letto avrebbe fatto storcere il naso a qualcuno l'ho trovato azzeccato.
Grazie ancora Senbee!

#27 Zan

    Produttore

  • Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • Location:Tra le scartoffie
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 February 2006 - 09:31 PM

Ma, ma... cavolo ma non avevo ancora postato il mio commento?! O.o''
Ok, sono scema... è una dato di fatto **
Ho visto questo film già da un bel po' e mi è piaciuto TANTO.
Chow Yun Fat è uno dei miei attori preferiti, mi basta guardarlo in faccia per commuovermi e questo film mi ha fatto piangere tanto... (ma io piango sempre... che novità! XD)
Anche la fine mi è piaciuta... forse è un po' troppo troncata e lascia un po' d'amaro in bocca però mi sembra una bella fine...
Senbee, la traduzione era bellissima! Addirittura le canzoni... sob... ç__ç
Ma, tra parentesi, forse mi sbaglio ma la voce che le cantava non era mica Nicholas Tse? No, perché io vedo e sento Nicholas Tse un po' dappertutto in questi ultimi tempi... non sia mai che me lo sono sognato pure in questo film... se oltre ad essere scema ho anche le allucinazioni sono grave! XD





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi