←  Giappone

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Hard Revenge Milly

 foto D.D.(i.s.b.) 24 Apr 2010

Immagine inserita
Versione da 1 Cd Solitude

Titolo: Hard Revenge Milly
Titolo orginale: ハード・リベンジ、ミリー
Regia: Takanori Tsujimoto
Produzione: Giappone
Genere: Azione
Anno: 2008
Durata: 43 min.

CAST:
* Miki Mizuno
* Hiroshi Ohguchi
* Tetsuya Nakamura
* Saaya Irie
* Hirotsugu Imamura
* Mitsuki Koga

Trama:
Siamo nel 20XX, il Giappone è diventato un luogo senza legge e Yokohama la città più violenta dell'Asia. Soprattutto, nel nord della città Aoba che la desertificazione procede e la popolazione è diminuita, c'è un covo del vizio. Una domenica Milly e la sua famiglia vengono massacrati dai Fratelli Jack. Milly sopravvive in qualche modo e giura vendetta.
Primo film di una ipotetica trilogia (e speriamo che non ne siano di più XD) facente parte del progetto NEO ACTION, ovvero una serie di film di Serie B (ovvero di basso badget e trama quasi inesistente), in cui si cerca di sperimentale un nuovo tipo di violenza, molto più splatter e simile a quella dei manga.

Questo film è anche chiamato il Kill Bill dei poveri XD





Allega file  AW Hard Revenge Milly (sub Ita).rar (4.27K)
Numero di downloads: 105





Ordina il DVD su

Immagine inserita


Messaggio modificato da fabiojappo il 08 June 2014 - 08:08 PM
Rispondi

 foto battleroyale 24 Apr 2010

Visto proprio ora.
Filmetto di puro intrattenimento, onesto e divertente.
Uno di quei filmettini da vedere a cervello spento: la trama, esile e già vista un migliaio di volte, è solo un pretesto per mostrare coinvolgenti sequenze cabalistiche e fiumi di sangue. Tuttavia, è abbastanza coerente e, seppur weird, non raggiunge l'inconcludente insensatezza del post- Tokyo Gore Police.
Carino, mi aspettavo molto di peggio.
Rispondi

 foto pappacci 05 May 2010

Visto ieri...
che dire se non che ho pensato la medesima cosa

Citazione

Questo film è anche chiamato il Kill Bill dei poveri
La donna a cui viene uccisa la famiglia, che torna dalla "morte" per vendicarsi, il vecchio costruttore di spade che si è ritirato e non vuole più produrre strumenti di morte finchè non sente il nome del cattivo, la gamba fucile (molto planet terror), ecc. ecc.
Il film comunque apparte la trama trita e ritrita e lasciata molto allo sbando scorre abbastanza bene forse anche grazie alla breve durata del film e soprattutto alle continue scene splatter/gore.
Rispondi

 foto Sweet Milly 07 May 2010

non penso di vederlo perchè il trailer mi fa impressione.. e se non fosse così lo vedrei volentieri.. e poi mi piace molto k la protagonista si kiami come me.. :) mi piacciono le donne k spaccano.. brava!! anche se questa taglia in due le persone! xD
Rispondi