←  L'Altro Cinema - Discussioni e richieste di traduzione

AsianWorld Forum

»

[NEWS] Twin Peaks (Il ritorno)

 foto _Benares_ 16 Oct 2014

Visualizza MessaggioKiny0, il 07 October 2014 - 09:19 PM, ha scritto:

È un capolavoro! Il tema iniziale poi è storia e gli spot di Rete4 di allora mi mettevano i brividi!
Io ho già rispolverato la mia edizione in vinile dell'OST. :em64:
Rispondi

 foto fabiojappo 03 Jun 2017

Hello-o-o! (cit.)... chi sta seguendo l'imperdibile ritorno ? Giudizi dopo i primi episodi ? A me sta intrigando molto. Manca un po' l'atmosfera-ambientazione della vecchia serie, però è iperlynchiano: sembra quasi una summa del suo percorso
Rispondi

 foto polpa 10 Jun 2017

Io non l'ho ancora cominciata. Ma tra poco mi ci butto. :em66:
Rispondi

 foto Shimamura 14 Jul 2017

Kyle MacLachlan in questa serie ascende a Dio. È immenso. Lynch è tornato a livelli altissimi. alcuni episodi sono già da antologia. Propongo di diventare tutti suoi fedeli e di aprire una chiesa a lui dedicata.
Messaggio modificato da Shimamura il 16 July 2017 - 03:53 PM
Rispondi

 foto fabiojappo 15 Jul 2017

Visualizza MessaggioShimamura, il 14 July 2017 - 04:49 PM, ha scritto:

Kyle MacLachlan in questa serie ascende a Dio. È immenso. Lynch è tornato a livelli altissimi. alcuni episodi sono già da antologia. Propongo di diventare tutti suoi fefeli e di aprire una chiesa a lui dedicata.

Non serve aggiungere altro, "Tu lo dici"
Rispondi

 foto Mr. Noodles 30 Sep 2017

Visualizza MessaggioShimamura, il 14 July 2017 - 04:49 PM, ha scritto:

Kyle MacLachlan in questa serie ascende a Dio. È immenso. Lynch è tornato a livelli altissimi. alcuni episodi sono già da antologia. Propongo di diventare tutti suoi fedeli e di aprire una chiesa a lui dedicata.

ho scritto un messaggio molto simile a questo dopo aver visto l'episodio 8. dopo la fine sono convinto che un pellegrinaggio a Los Angeles sia d'obbligo.
Rispondi

 foto fabiojappo 08 Dec 2017

Miglior film dell'anno per i Cahiers Du Cinéma !
Rispondi

 foto Kiny0 09 Jan 2018

Niente Golden Globe per MacLachlan (unica nomination per Twin Peaks 3) ma come ho ribadito più volte i premi non contano. Anche senza riconoscimenti tangibili è stata riconosciuta da molti come miglior serie tv del 2017.
Rispondi