Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] I'm Sorry I Love You DC

[COMPLETO] trad. Garu (e Pucca^_^) 16/16

215 risposte a questa discussione

#19 Misa

    Drama Team

  • Membro
  • 105 Messaggi:
  • Location:Zena
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 08 March 2006 - 11:27 PM

Che bello un altro fan di questo meraviglioso drama. Beh! Io lo adoro da oramai più di un anno...è una fissa :P

Qualche commenti in più? Cosa ti è piaciuto, hai trovato gli attori tutti all'altezza del ruolo? :P

Messaggio modificato da Misa il 08 March 2006 - 11:28 PM

Misa *Rukina* 소피아 백 지혜 =^._.^= ~ 한국인의마음을 가진 이태리인 Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita
Ji-hye'sFlickr :: Caffè&Cioccolato :: Associazione GeKo
Immagine inserita


#20 rsorrt

    PortaCaffé

  • Membro
  • 32 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 09 March 2006 - 09:26 AM

Misa, il Mar 8 2006, 11:27 PM, ha scritto:

Che bello un altro fan di questo meraviglioso drama. Beh! Io lo adoro da oramai più di un anno...è una fissa  :em16:

Qualche commenti in più? Cosa ti è piaciuto, hai trovato gli attori tutti all'altezza del ruolo?  :P

Visualizza Messaggio


Saluti Misa
:P

La mia passione per il cinema Coreano è nata circa un anno fa poi ho trovato le serie Tv e da allora la passione è totale.

"I'm sorry I Love You" è una serie veramente eccellente con attori bravissimi:

So Ji-sub (Cha Moo Hyuk) è molto intenso, perfetto per il personaggio...
un gangster dal cuore tenero in fondo che ha subito una vita ai margini. è stato abbandonato dai genitori, piantato dalla sua donna... nel suo cuore c'è solo astio, risentimento, dolore...
Attore molto molto bravo che ha già al suo attivo parecchi altri lavori, vari premi e riconoscimenti.

Im Soo Jung (Song Eun Chae) faccia da bambina. occhi grandi , labbra rosse enormi che paiono petali di una rosa coloratissima.
Molto brava, l'avevo già apprezzata in "A Tale of two sisters" thriller psicologico dove offre una prova notevole, è indubbiamente un artista capace.

Jeong Kyeong Ho (Choi Yune) mi piace molto la faccia e il modo di sorridere.
Mi è molto simpatico. Il suo personaggio è quello di un ragazzo ricco viziato immaturo sempre protetto dalla madre che vive in un suo mondo dorato che non conosce il vero valore dei sentimenti.
Anche per lui discreta prova.

Seo Ji Yeong (Kang Min Joo)
fa la parte della ragazza ricca e bella che non sa quello che vuole, passa di partner in partner sempre giocando con gli altrui sentimenti.
Non mi ha attratto molto come personaggio.

Jo Mal-bok (Oh Deul-hee) la madre Yune... la trovo perfetta per il ruolo di donna sofisticata, snob, ma in fondo pur sempre madre che farebbe tutto per il figlio e con alle spalle un dolore immenso che la segna.
La sua interpretazione mi è piaciuta, tra l'altro una bella donna... notevole.

Jung Hwa Young (Song Min-chae) la sorella minore di Eun-chae's è simpaticissima, con quel faccione cicciottello e le labbra piccole sempra un orsetto, un piccolo panda. Poi recita in un modo che mi piace... simpaticissima.

Gli altri personaggi mi sono piaciuti tutti, nessuno era fuori posto o di troppo...
tutti azzeccati.

Bella la fotografia...


Questa Serie TV, non per niente, ha vinto premi e si è aggiudicata elogi della critica e grande plauso del pubblico.
http://english.kbs.co.kr/entertainment/new...7789_11858.html

Alcune serie Tv si bruciano sul finale, ma Miso non è tra queste.
Il finale è magnifico, ne troppo lungo ne troppo corto, intensissimo che termina proprio nel suo culmine. Perfetto.


Altra nota positiva le musiche:
bellissimo il tema ricorrente con toni quasi da musica lirica, malinconico, vago, triste, breve e intenso, una musica bellissima che avrò ascoltato mille volte e non mi
stanca mai.

Insomma che dire... tra le produzioni Coreane questa è una delle migliori, un fiore all'occhiello...

Peccato che in Italia non ci pensino proprio a tradurre queste cose...
ma forse la gente non è ancora pronta ad accettare serie interpretate completamente da orientali.
Peccato... non sanno cosa si perdono
:P


Una domanda:
io non ho il cofanetto Originale, vorrei comprarlo però... ho visto su Ebay prezzi molto bassi rispetto a quelli di DVD-Store dedicati espressamente al genere.
Per esempio Misa viene sui 90 euro (escluso spese di spedizione) contro un 25 euro di Ebay(escluso spese di spedizione).
Qualcuno di voi ha acquistato ?

Messaggio modificato da rsorrt il 09 March 2006 - 11:44 AM

Serie viste: Phoenix, I'm sorry I Love You, Full House, The last dance is with me, Winter Sonata, Autumun Tale, Spring Waltz, Summer Scent, My Lovely Sam-Soon, Thousand Years Of Love, My Love Patzzi, Only You, The Snow Queen, Coffe Prince

Serie in visione: What Happened in Bali

#21 Misa

    Drama Team

  • Membro
  • 105 Messaggi:
  • Location:Zena
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 March 2006 - 07:22 PM

Bene bene quanti bei commenti :D

rsorrt, il Mar 9 2006, 10:26 AM, ha scritto:

"I'm sorry I Love You" è una serie veramente eccellente con attori bravissimi:

So Ji-sub (Cha Moo Hyuk) è molto intenso, perfetto per il personaggio...
un gangster dal cuore tenero in fondo che ha subito una vita ai margini. è stato abbandonato dai genitori, piantato dalla sua donna... nel suo cuore c'è solo astio, risentimento, dolore...
Attore molto molto bravo che ha già al suo attivo parecchi altri lavori, vari premi e riconoscimenti.

Ahah! Stai parlando con una fan scatenata dei Jisub eheheh (chi mi conosce lo sa...anneyuuuuu! :em15: ). So tutto o quasi :em16: sul fanciullo.
Myouk è interpretato perfettamente da Jisub: riesce a trasmettere rabbia, dolcezza, tenerezza, dolore.
Si la carriera di Jisub è già lunga, ha fatto molti lavori in questi 10 anni: consiglio What Happened in Bali; carino, dolce e semplice (anche se non l'ho visto tutto per mancanza di sub - dovrei comprare il cofanetto) Dating now, di nuovo un pazzo nonchè attaccabrighe in Glass Shoes, stilista strambo in 100 years of love (devo ancora vederlo ma non è il massimo come drama) e vabbè poi vado troppo indietro^^

Citazione

Im Soo Jung (Song Eun Chae) faccia da bambina. occhi grandi , labbra rosse enormi che paiono petali di una rosa coloratissima.
Molto brava, l'avevo già apprezzata in "A Tale of two sisters" thriller psicologico dove offre una prova notevole, è indubbiamente un artista capace.

Anche io l'ho trovata verameten azzeccata in quel ruolo, così bambolina, così determinata in certe situazioni.
E poi la loro storia d'amore è veramente così bella e delicata!

Citazione

Jeong Kyeong Ho (Choi Yune) mi piace molto la faccia e il modo di sorridere.
Mi è molto simpatico. Il suo personaggio è quello di un ragazzo ricco viziato immaturo sempre protetto dalla madre che vive in un suo mondo dorato che non conosce il vero valore dei sentimenti.
Anche per lui discreta prova.

Come recitazione non mi entusiasma molto, direi che cmq nel complesso il suo ruolo è stato intepretato discretamente, anche se a volte sembrava un po' troppo forzato.

Citazione

Seo Ji Yeong (Kang Min Joo)
fa la parte della ragazza ricca e bella che non sa quello che vuole, passa di partner in partner sempre giocando con gli altrui sentimenti.
Non mi ha attratto molto come personaggio.

Sii? A me invece non è dispiaciuto perchè alla fine anche lei ha una bella lezione che le fa capire parecchie cose...grazie ovviamente al nostro eroe Myouk ;)

Citazione

Jo Mal-bok (Oh Deul-hee) la madre Yune... la trovo perfetta per il ruolo di donna  sofisticata, snob, ma in fondo pur sempre madre che farebbe tutto per il figlio e con alle spalle un dolore immenso che la segna.
La sua interpretazione mi è piaciuta, tra l'altro una bella donna... notevole.

Aggettivo per definirla: insopportabile!
Ma nel senso buono, cioè il suo ruolo doveva essere così soprattutto nei comportamenti snob e viziati come dici tu, ma quando poi la realtà arriva davanti ai suoi occhi la donna si scopre essere anche madre con un terribile ricordo del passato.

Io spezzo una lancia in favore della sorella di Myouk perchè ho apprezzato molto la sua intepretazione come anche quella di Galchi. Le scene tra loro e lo zio sono molto toccanti e veritiere.

Citazione

Bella la fotografia...
Questa Serie TV, non per niente, ha vinto premi e si è aggiudicata elogi della critica e grande plauso del pubblico.
http://english.kbs.co.kr/entertainment/new...7789_11858.html

Al KBS award del 2004 hanno vinto parecchi premi, miglior drama, migliro attore protagonista, mgliore coppia, e ancora So Jisub ha vinto al 41° Baeksang Awards il premio quale migliore attore^^

Citazione

Alcune serie Tv si bruciano sul finale, ma Miso non è tra queste.
Il finale è magnifico, ne troppo lungo ne troppo corto, intensissimo che termina proprio nel suo culmine. Perfetto.

Io adoro questo finale e concordo in pieno quando da te scritto.


Citazione

Altra nota positiva le musiche:
bellissimo il tema ricorrente con toni quasi da musica lirica, malinconico, vago, triste, breve e intenso, una musica bellissima che avrò ascoltato mille volte e non mi
stanca mai.

Come ti capisco.
Ho entrambi i cd della serie e non sai quanto li ho ascoltati e fatti ascoltare. Io adoro la traccia 5 di Neverending story (2 cd), però in versione lunga è solo nell'ultimo episodio dei dvd.


Citazione

Una domanda:
io non ho il cofanetto Originale, vorrei comprarlo però... ho visto su Ebay prezzi molto bassi rispetto a quelli di DVD-Store dedicati espressamente al genere.
Per esempio Misa viene sui 90 euro (escluso spese di spedizione) contro un 25 euro di Ebay(escluso spese di spedizione).
Qualcuno di voi ha acquistato ?

Visualizza Messaggio


Io ho da Director's cut edition comprata su yesasia, l'unica originale diciamo. E' un confanetto bellissimo con un dvd pieno di sceciali. Lo consiglio!!
Magari su Ebay vendono versioni di Taiwan, Hong Kong per costare così poco e i sub come saranno? :em72:

Misa *Rukina* 소피아 백 지혜 =^._.^= ~ 한국인의마음을 가진 이태리인 Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita
Ji-hye'sFlickr :: Caffè&Cioccolato :: Associazione GeKo
Immagine inserita


#22 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 March 2006 - 10:39 PM

mmmm ci faccio un pensierino anche io dai :D ho letto troppi commenti positivi per dire e/o pensare: no è koreano nn lo voglio vedere :P
immagino gia il trauma che provero a sentire la lingua koreana O_O spero nn mi sfasi il cervello dato che sono abituato a quella jappo :em16:

a dimenticavo grazie :em15:
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#23 Misa

    Drama Team

  • Membro
  • 105 Messaggi:
  • Location:Zena
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 March 2006 - 11:25 PM

ahah! Io adoro il koreano...mi paice troppo come lingua.

Facci sapere se poi lo hai visto :em07:

Misa *Rukina* 소피아 백 지혜 =^._.^= ~ 한국인의마음을 가진 이태리인 Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita
Ji-hye'sFlickr :: Caffè&Cioccolato :: Associazione GeKo
Immagine inserita


#24 Garu

    Ciakkista

  • Membro
  • 88 Messaggi:
  • Location:Milano
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 March 2006 - 09:46 PM

:em62:
Sono disponibili in edicola il secondo episodio ed i sottotitoli...
:)
A breve i sub saranno disponibili anche in questo 3D.

Mi accodo alla richiesta di Misa, fateci sapere qualcosa!!!!
Vi è piaciuto????
Ciao!!!
:D
Rec.Per 22''
Se i sogni sono infiniti, il cammino è sconfinato

#25 rsorrt

    PortaCaffé

  • Membro
  • 32 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 14 March 2006 - 09:02 AM

Misa, il Mar 9 2006, 07:22 PM, ha scritto:

Si la carriera di Jisub è già lunga, ha fatto molti lavori in questi 10 anni: consiglio What Happened in Bali; carino, dolce e semplice...

ciao Misa...

vista la bellissima prova di Ji-Sub in Misa mi piacerebbe proprio vedere la prossima serie Tv proprio con lui... quindi "What Happened in Bali" potrebbe essere una buona scelta.

Sto ascoltando proprio ora l'OST (Original SoundTrack) e mi piace molto, è il genere di musica che adoro...

Ancora devo passare in edicola...
Per i sottotitoli tu hai preso in Edicola la versione da 700 o quella + piccola ? L'archivio che si trova in Edicola dei sottotitoli non va bene ?

Tu a che puntata sei ? Se merita davvero si potrebbe già pensare ad una traduzione....strada facendo...!!!


bye..
:em07:
Serie viste: Phoenix, I'm sorry I Love You, Full House, The last dance is with me, Winter Sonata, Autumun Tale, Spring Waltz, Summer Scent, My Lovely Sam-Soon, Thousand Years Of Love, My Love Patzzi, Only You, The Snow Queen, Coffe Prince

Serie in visione: What Happened in Bali

#26 Misa

    Drama Team

  • Membro
  • 105 Messaggi:
  • Location:Zena
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 March 2006 - 10:02 PM

rsorrt, il Mar 14 2006, 10:02 AM, ha scritto:

ciao Misa...

vista la bellissima prova di Ji-Sub in Misa mi piacerebbe proprio vedere la prossima serie Tv proprio con lui... quindi "What Happened in Bali" potrebbe essere una buona scelta.

Sto ascoltando proprio ora l'OST (Original SoundTrack) e mi piace molto, è il genere di musica che adoro...

Ancora devo passare in edicola...
Per i sottotitoli tu hai preso in Edicola la versione da 700 o quella + piccola ? L'archivio che si trova in Edicola dei sottotitoli non va bene ?

Tu a che puntata sei ? Se merita davvero si potrebbe già pensare ad una traduzione....strada facendo...!!!
bye..
:em16:

Visualizza Messaggio



Anche io ho l'ost del drama e mi paice molto.

Si ti consiglio WHIB perchè è un drama un po' diverso dallo schema classico koreano (che peraltro cmq mi piace), ovvero è un tringolo amoroso un po' particolare senza dramma familiari, tragedie, ma incomrensioni, caratteri difficili e sfiga...beh! senza sfiga che gusto c'è :em16:

Il personaggio di Jisub è "completamente" diverso da quello che intepreta in Misa.
Noi fan di Jisub amiamo aprecchio il personaggio che intepreta, Kang In-wook, perchè è molto simile al vero Jisub nella vita: taciturno, silenzioso, mistiorioso, timido, schivo.
Molto diverso da Chan Myou-uk con le sue sfuriate!
Molto bravi secondo me anche gli altri due attori protagonisti Ha Ji Won e Jo In-sung (cariino! :em71: )

Io ho la versione da 700 mb e non ricordo dei sub, so solo che sono soft sub che vanno bene.

Infine, per qualche info in più ti consiglio il nostro forum internazionale su Jisub con moltissime info e soprattutto commenti sulle sue opere.

Thread WHIB - JSA forum

Misa *Rukina* 소피아 백 지혜 =^._.^= ~ 한국인의마음을 가진 이태리인 Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita
Ji-hye'sFlickr :: Caffè&Cioccolato :: Associazione GeKo
Immagine inserita


#27 stevet1998

    Fondatore

  • Membro storico
  • 4859 Messaggi:
  • Location:Pv - Mi
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 March 2006 - 11:36 PM

Episodio 02 inserito!!

Grazie Garu e scusa il ritardo.. :(





3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi