←  Cina & Hong Kong

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Needing You

 foto Usagi_chan 07 Sep 2010

Immagine inserita


souldrama.forumfree.it

Nazionalità:Hong Kong
Anno:2000
Durata: 101'

Diretto da Johnnie To & Ka-Fai Wai

MAIN CAST:
Andy Lau: Andy Cheung
Sammi Cheng: Kinki Kwok


Immagine inserita


Kinki è un'impiegata un po' sventata di una ditta elettronica, parecchio sfortunata in amore, che quando è sotto stress ha crisi di pulizia patologica. Il fidanzato Dan la tradisce e la tratta come uno zerbino.

Andy è il responsabile del reparto nonché uno scapolo donnaiolo. Questi arriva ad apprezzare l'etica del lavoro di Kinki, visto che è qualcosa di raro in una compagnia piena di pettegoli che cercano con ogni mezzo di evitare il lavoro. Si offre addirittura di aiutarla nella sua vita privata, facendo nascere dicerie sulla loro "presunta" storia.

Mentre Andy tenta di far tornare insieme Kinki e Dan, i due si rendono conto di poter provare qualcosa l'uno per l'altra; ma qui interviene Fiona, l'ex di Andy, che cerca di far mettere Kinki con Roger, un giovane miliardario, per poter avere Andy. Nel momento in cui Kinki comincerà ad interessarsi a Roger inizierà anche la gelosia di Andy…


Immagine inserita

Commento di blackstar16:


Questo film mi è piaciuto molto. È la classica storia d'amore che nasce sul lavoro, tratta dal più famoso romanzo di HK: "The Golden Girl". Il film non è mai noioso o scontato, succede sempre qualcosa che ti tiene incollata al pc. È il primo film di Honk Kong che vedo e devo dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa (non vado pazza per i cinesi di solito XDXD). È la prima volta che vedo entrambi personaggi, anche se la ragazza che interpreta Kinki (Sammi Cheng) è una cantante che ha fatto parecchi film e anche qualche drama, e anche lui (Andy Lau) ha avuto parecchie nomination per i film che ha fatto.

Che altro dire… godetevi il film perché è veramente carinissimo.




Allega file  Needing.You.DVD.AsianWorld.rar (64.88K)
Numero di downloads: 114






Ordina il DVD su

Immagine inserita


Messaggio modificato da fabiojappo il 27 December 2014 - 02:07 PM
Rispondi

 foto zeedfilippo 07 Sep 2010

Grassie, lo vedrò sens'altro!! :em41:
Rispondi

 foto Asaka 08 Sep 2010

Johnnie To non si rifiuta quasi mai (a parte "Yesterday once more"... Immagine inserita ).
Grazie per i sub. Gentilmente potresti indicare a quale edicola reperire il film?
Rispondi

 foto François Truffaut 14 Sep 2010

Visualizza MessaggioAsaka, il 08 September 2010 - 07:10 AM, ha scritto:

Johnnie To non si rifiuta quasi mai (a parte "Yesterday once more"...

Già. :em41:
Rispondi

 foto Cignoman 14 Sep 2010

Oggi lo guardo!
Rispondi

 foto battleroyale 14 Sep 2010

Lo vedo anche io con piacere! :em41:
Rispondi

 foto paolone_fr 14 Sep 2010

bello bello needing you. la migliore commedia milkyway firmata johnny to e wai ka fai. e scusate se è poco
:em41:
Rispondi

 foto Cignoman 17 Sep 2010

Ho visto dei voti bassissimi per questo titolo... mi spiegassero perché... è brillante, recitata bene, si perde un po' nel finale, ok, ma nel complesso come fai a dargli meno di 7 ? ? ?
Rispondi

 foto paolone_fr 17 Sep 2010

Visualizza MessaggioCignoman, il 17 September 2010 - 12:34 PM, ha scritto:

Ho visto dei voti bassissimi per questo titolo... mi spiegassero perché... è brillante, recitata bene, si perde un po' nel finale, ok, ma nel complesso come fai a dargli meno di 7 ? ? ?
perché so' cinesi. fossero stati koreani ci scappava anche qualche 10 di quelli a base di pucciosità :em69:
Rispondi