←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE] Bad Guy

 foto lexes 06 Jul 2005

BAD GUY


Immagine inserita



Trama
Sun-hwa aspetta il fidanzato seduta sulla panchina di un giardino pubblico, Han-gi cammina tra la folla...
Han-gi è subito affascinato da Sun-hwa e prova a sederle accanto ma lei lo guarda disgustata e si allontana, una volta arrivato il suo fidanzato Han-gi colto da un impeto improvviso la bacia con violenza, alla vista di quella scena un gruppo di militari lo pestano e Sun-hwa per concludere gli sputa in faccia...
Dopo l'accaduto Han-gi escogita un piano per portare Sun-hwa sulla via della prostituzione, costringendola a vivere in una piccola camera da cui potrà spiarla attraverso un enorme specchio posto vicino il letto...

Regia:
Kim Ki-duk
Sceneggiatura:
Kim Ki-duk
Interpreti:
Cho Jae-hyun, Seo Won
Nazione:
Corea del Sud
Anno:
2001
Genere:
Drammatico
Durata:
1:42

VINCITORE DEL 3° ASIAN WORLD AWARD!!!



ATTENZIONE
Questo titolo è ora reperibile nei migliori negozi e store-on line.
Asian World si prefigge la promozione e la diffusione della cultura cinematografica asiatica.
Per questo motivo i sottotitoli relativi a questo film sono stati ritirati.
Supporta anche tu il cinema asiatico, acquistando questa pellicola in dvd.

Bad Guy


Messaggio modificato da Kiny0 il 22 April 2013 - 06:59 PM
Rispondi

 foto Nataku 25 Feb 2007

scusate... ho visto sto film... e nn mi è chiara na cosuccia.....
ma la foto....anzi le foto....ma.. che è na specie di "il mare"? paradossi temporali?
boh... spero qualcuno mi spieghi sta cosa xche il film mi èp piaciuto parecchio
Rispondi

 foto YamaArashi 27 Feb 2007

quale foto?
Rispondi

 foto Nataku 27 Feb 2007

la foto che lei trova sotto la sabbia...dove loro sono ritratti(nn so spiegare bene sta cosa ma se hai visto il flim capirai)
ed ora che ci penso... lui è immortale?
dopo na coltellata alla milza nn è che ti addormenti e la mattina ti svegli e vai a farti un giro lol
Rispondi

 foto princerick 27 Feb 2007

superpoilers:

vabbe e' chiaro, per chi conosce kkd, che si tratta di un finale doppio
lui in realta' muore, e lei si suicida annegandosi a causa della morte del proprio "carnefice" (per questo la foto)
finale alternativo un lieto fine amarissimo visto che comunque lei continua a prostituirsi
diciamo che forse e' il KKD piu' chiaro di tutti ^^
cmq e' un film stratosferico, incredibile sul serio
Rispondi

 foto polpa 27 Feb 2007

Visualizza Messaggioprincerick, il Feb 27 2007, 04:02 PM, ha scritto:

superpoilers:

vabbe e' chiaro, per chi conosce kkd, che si tratta di un finale doppio
lui in realta' muore, e lei si suicida annegandosi a causa della morte del proprio "carnefice" (per questo la foto)
finale alternativo un lieto fine amarissimo visto che comunque lei continua a prostituirsi
diciamo che forse e' il KKD piu' chiaro di tutti ^^
cmq e' un film stratosferico, incredibile sul serio

Beh, diciamo piuttosto che è un finale aperto che si può leggere in più di un modo, e che forse la linearità è meno importante del senso. Almeno per me.
Rispondi

 foto kornnet 27 Feb 2007

mi sa che non avevo capito un cazzo allora :S
Rispondi

 foto elgrembiulon 27 Feb 2007

Visualizza Messaggiopolpa, il Feb 27 2007, 07:25 PM, ha scritto:

Beh, diciamo piuttosto che è un finale aperto che si può leggere in più di un modo, e che forse la linearità è meno importante del senso. Almeno per me.

beh, non posso fare altro che quotare alla stragrande...kkd come fa spesso tenta di confonderci un pò, ma non è quello l'importante... :em89:
Rispondi

 foto Nataku 27 Feb 2007

finalmente ho capito lol
cmq il piu chiaro è spring summer ecc....
Rispondi