←  L'Altro Cinema - Discussioni e richieste di traduzione

AsianWorld Forum

»

[SERIAL] Serials

 foto JulesJT 22 Sep 2017

Visualizza MessaggioAsianPat, il 21 September 2017 - 10:14 PM, ha scritto:

ho beccato anche il trailer italiano :)

Urgh! :em04: Vade retro!

Visualizza MessaggioAsianPat, il 21 September 2017 - 10:14 PM, ha scritto:

speriamo sia all'altezza dei daredevil...

Mah... spero sia all'altezza della prima serie, quantomeno. Sulle capacità di Jon Bernthal non metto bocca. Parla da solo.
Katsutissimo! :em41:
Rispondi

 foto JulesJT 19 Oct 2017

We've got a date! 17 novembre!

Rispondi

 foto JulesJT 25 Oct 2017

Ho cominciato The Walking Dead spinto dalla voglia di raggiungere alcuni miei amici nerdzzz che sono alla season 8.
Non so se abbia fatto bene (visto che mi han detto che la serie in questione viaggia a fasi alterne in termini qualitativi).
Lo scoprirò solo dopo i 114 episodi che mi mancano per recuperare il gap che ci divide. :death:

Immagine inserita
Messaggio modificato da JulesJT il 25 October 2017 - 12:46 PM
Rispondi

 foto JulesJT 29 Nov 2017

Droppato TWD (mi ha rotto subito le pelotas al termine della season 1), ho bingiato The Punisher della Netflix.
Dopo un inizio in sordina, il suddetto serial comincia a decollare dal 4° episodio in poi. Ottima carica adrenalinica e ben approfondito il profilo psicologico di Frank Castle. Le uniche note negative sono rappresentate dai pipponi onirico-nostalgici del protagonista che, se da un lato ne evidenziano le problematiche caratteriali post-traumatiche, dall'altro fracassano (non poco) gli zebedei dalla noia. Verdetto finale: promosso.

P.S.
Immagine inserita

Uooooooooohhh! Indimenticabile l'urlo di Frank (spesso utilizzato a caso per infondersi 'na botta de coraggio).
:glasses:
Messaggio modificato da JulesJT il 29 November 2017 - 04:37 PM
Rispondi

 foto Darkou 29 Nov 2017

Visualizza MessaggioJulesJT, il 29 November 2017 - 02:02 PM, ha scritto:

Droppato TWD (mi ha rotto subito le pelotas al termine della season 1)
:clap:

Visualizza MessaggioJulesJT, il 29 November 2017 - 02:02 PM, ha scritto:

le uniche note negative sono rappresentate dai pipponi onirico-nostalgici del protagonista che, se da un lato ne evidenziano le problematiche caratteriali post-traumatiche, dall'altro fracassano (non poco) gli zebedei dalla noia.
Nooo, io le ho adorate! :em89: Non ho sopportato per niente, invece, il punisher wannabe.. è durato fin troppo! :em11:

Visualizza MessaggioJulesJT, il 29 November 2017 - 02:02 PM, ha scritto:

Uooooooooohhh! Indimenticabile l'urlo di Frank (spesso utilizzato a caso per infondersi 'na botta de coraggio).
:glasses:
E comunque quando Frank fa quegli Uooooooooohhh! alza lo share più di Lagertha! :em16:
Messaggio modificato da Darkou il 29 November 2017 - 05:23 PM
Rispondi

 foto AsianPat 03 Dec 2017

pochi cadaveri...
un punitore con il freno a mano tirato :em15:
Rispondi

 foto Kiny0 09 Jan 2018

Io sono sempre alle solite: ecco la situazione. Nel mentre aspetto la messa in onda di Game of Thrones 8,
Fear The Walking Dead 4, Better Call Saul 4, Stranger Things 3 e la seconda parte di The Walking Dead 8, ho guardato ovviamente Twin Peaks 3, poi Ófærđ (titolo internazionale: Trapped, serie poliziesca islandese della quale uscirà la seconda stagione nel 2018), Godless (serie western con Jeff Daniels ideata da un certo Steven Soderbergh) e Dark (serie tedesca di Netflix).
Sto ancora guardando: The 100 (3ª stagione), Z Nation (4ª stagione), Black Mirror (3ª e 4ª stagione) e Top of the Lake (entrambe le stagioni).
Infine sono molto incuriosito da Taboo (con Tom Hardy) e Tin Star (con Tim Roth) ma quest'ultima in Italia non è ancora arrivata né è stata sottitolata da alcun fansub.
Messaggio modificato da Kiny0 il 09 January 2018 - 06:35 PM
Rispondi

 foto JulesJT 18 Apr 2018

Sono ormai giunto all'8° episodio (su 10) di questa serie e posso tranquillamnte affermare che si tratta di una bbbomba.



:em21:

Rispondi