Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Guinea Pig: Devil's Experiment

Traduzione di Tōkyō Zankoku Keisatsu

20 risposte a questa discussione

#19 Gore666

    Microfonista

  • Membro
  • 194 Messaggi:
  • Location:?land
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 September 2009 - 12:03 AM

Visualizza MessaggioTōkyō Zankoku Keisatsu, il Sep 17 2009, 01:25 PM, ha scritto:

Di quelli voglio tradurre solo Android Of Notredame e Devil Doctor Woman, Slaughter Special non ne vale la pena e Lucky Sky Diamond non ha sub già fatti in nessuna lingua.

Per Gore666: Anche io amo il Gore, ma vederli tutti è un impresa un po difficile anche per me! XD
Per Paulus: Grotesque l'ho visto...Non che sia questo granchè, ma sempre perfetto per essere un Guinea Pig! Peccato che adesso in Giappone se giri un film targato Guinea Pig ti mettono in prigione...



Ti capisco, scherzi a parte sono delle bojate pazzesche... però le guardiamo :em16:

Per il malcapitato di arancia meccanica avrebbero potuto farglieli vedere tutti sul serio.
Damnatio ad metalla.

#20 VedovaNera

    PortaCaffé

  • Membro
  • 32 Messaggi:
  • Location:Prov. Di Roma
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 October 2009 - 04:43 PM

Grazie..grazie...grazie adoro sti splatterini Kissssssss :em12: :em83:
Immagine inserita

#21 hywel

    PortaCaffé

  • Membro
  • 12 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 28 April 2015 - 02:50 PM

Ciao Tokyo Zankoku Keisatsu, anzitutto ti ringrazio per i sottotitoli di questo film; dopodiché volevo avvisarti che ho revisionato formattazione e timing dei tuoi sottotitoli e che la nuova versione è disponibile qui.

Dando un'occhiata ai sottotitoli Inglesi ho notato che il timing sfasato ha origine lì, ma ora non è più un problema e se qualche mod volesse aggiungere la mia versione al thread è benvenuto.

Grazie ancora per il tuo lavoro!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi