Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[INFO] Live Action Movies


41 risposte a questa discussione

#19 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 05 July 2006 - 12:18 AM

whasango, il Jul 4 2006, 11:11 PM, ha scritto:

No dai Polpa, io sarei curioso di vedere HE-MAN fatto da un folle come John Woo! :em41:

Visualizza Messaggio


Io no, anche considerando le porcate che ormai fa JW a Hollywood. :em41:
Ah, Washango, già che ci sono: dovresti ridurre le dimensioni dell'ultima immagine che fa sballare tutta la pagina ^^

#20 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 July 2006 - 12:48 AM

sìsìsì, ma anche per esempio in Nana o Kamikaze Girls ci sono delle cantanti.
anche Andy Lau è nato come un cantante, come Faye Wong, mille attori di HK sono cantanti innanzitutto.
ma Jay Chou già di per sé ha una faccia di legno (non è un'offesa, io lo apprezzo) e Boa non penso abbia mai recitato... ERGO... :em41:

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1


#21 whasango

    Ciakkista

  • Membro
  • 84 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 July 2006 - 01:41 AM

Per l'immagine detto fatto! :em41:
Mah in effetti john Woo si è molto americanizzato, con risultati deludenti,
ma intendiamoci anche il divino Jackie Chan purtroppo si è hollywoodizzato
sfornando delle vaccate!!! ...che dite?
Se pensate a quel capolavoro che fu a suo tEmpo "Terremoto nel Bronx" e agli
ultimi "Rush Hour" o "Shangai Noon"...mamma mia che porcate!

Però tanto quanto Woo vorrebbe riportare il lato più dark delle Tartarughe ninja
e che a me poco interessa...un bello scontro He-Man Skeletor...
mah sarà che io rientro in quei pochi decerebrati che pensano nel loro piccolo che
il vecchio film di He-Man con Dolph Lundgren sia un piccolo "capolavoro cafone"... :em41:
Per me quel Film rimane impagabile! Un vero capolavoro! ...e poi Dolph sarà una chiavica
ma è troppo He-Man!!! ...non potevano scegliere meglio!
Se ci sono due parti da cinema che Dolph Lundgren può fare sono proprio
He-Man e se mai un giorno lo faranno FALCO, il generale dell'Armata imperiale di Cento
dalla serie di Ken il Guerriero! ...dai ditemi che non è lui! ...Dolph è troppo FALCO! :em05:


Comunque ammetto che la cosa di "Capitan Harlock"...non potevano scegliere cartone più noiso
(oh, dai...lodi immense a Leiji Matsumoto...ma quanto sono lenti i suoi manga/anime! :em16: )
però Kaneshiro nella parte di Harlock E' TROPPO LUI!!!!!!!!



DIMENTICAVOOO....

Tempo addietro, dopo aver letto una notizia mi smarronai a cercare come un forsennato
il Live-Action dei GATCHAMAN! (La Battaglia dei Pianeti)...esatto, perchè si parlava di tale progetto nell'anniversario
dell'anime...per chi già sapesse di cosa parlo, allego comunque il link al video a cartoni:

Gatchaman - ANIME Trailer

...e quello dal vivo! ...vanno visti entrambi perchè quello dal vivo riprende l'anime

Gatchaman - LIVE Trailer


...ebbene? ...visto? ...perfetto, non esiste nessun live action ma solo questi spezzoni
fatti per la pubblicità! :em16: quindi anche in questo caso la notizia fu falsata...
Però sti trailerini sono uno spettacolo vero? ...peccato si vedano male, quelli che scaricai
all'epoca si vedevano meglio ed erano una figata!

Messaggio modificato da whasango il 05 July 2006 - 02:00 AM

"Walking the path of Heaven...the man who will, rule everything."

#22 maurizio

    PortaCaffé

  • Membro
  • 15 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 July 2006 - 08:55 AM

whasango, il Jul 5 2006, 01:41 AM, ha scritto:

Comunque ammetto che la cosa di "Capitan Harlock"...non potevano scegliere cartone più noiso
(oh, dai...lodi immense a Leiji Matsumoto...ma quanto sono lenti i suoi manga/anime! :em16: )
però Kaneshiro nella parte di Harlock E' TROPPO LUI!!!!!!!!

Visualizza Messaggio


Noooooo... Harlock è Harlock e non si tocca! :em05:
E poi tutta sta lentezza in Matsumoto io mica la vedo... (magari nei manga forse)...
comunque Kaneshiro-Harlock mi sembra una scelta perfetta... certo, magari avrei potuto farlo io, ma sai che sbattimento! :em41:
La cosa assurda è che il film risulta già finito da due anni! (produzione franco-giappo, quindi Harlock diventa, ahimè, Albator!)... fino a qualche tempo fa su imdb.com c'era persino la scheda tecnica del film... boh?! :em41:
la casa sull'albero è su: mauriziodicredico.it

#23 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 July 2006 - 10:31 AM

maurizio, il Jul 5 2006, 08:55 AM, ha scritto:

Noooooo... Harlock è Harlock e non si tocca! :em73:
E poi tutta sta lentezza in Matsumoto io mica la vedo... (magari nei manga forse)...
comunque Kaneshiro-Harlock mi sembra una scelta perfetta... certo, magari avrei potuto farlo io, ma sai che sbattimento!  :em05:
La cosa assurda è che il film risulta già finito da due anni! (produzione franco-giappo, quindi Harlock diventa, ahimè, Albator!)... fino a qualche tempo fa su imdb.com c'era persino la scheda tecnica del film... boh?!  :em07:

Visualizza Messaggio


penso che come attore per impersonare Harlock debbano prendere capitan Harlock
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#24 Vinegar Doppio

    Operatore luci

  • Membro
  • 355 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 July 2006 - 11:02 AM

whasango, il Jul 4 2006, 10:11 PM, ha scritto:

Non è una banfa e infatti allego immagini...

Immagine inserita
Immagine inserita
il titolo del film è LET'S GO SLAM DUNK! ...ma già vi dico che  è introvabile!
Ma alla fine cercando cercando, non si sa mai...

In effetti concordo, due cantanti è un pò una vaccata, però Magse non so se lo hai
visto però in giappone è uscito un film tratto da un fumetto/romanzo dal titolo
MOONCHILD con protagonisti Camui Gackt e un altro tizio che sono due famosissimi
cantanti nippo...e commenti personali a parte  in giappone ha avuto parecchio successo!
Magari qualche cantante ha del talento...anche se in effetti da Jay Chou
tutto uno può pretendere tranne che un pò di espressivita recitativa! :em05:

......certo che però Boa Valenti in Slam Dunk non sarebbe niente male! :em07:

Visualizza Messaggio



Guarda riguardo a let's go slam dunk, preferisco non vederlo, mi piacerebbe che sul manga ci facessero o un Drama Giapponese, commedia sportivo, per me ci starebbe benissimo, oppure anche un live action movie, però con budget abbastanza elevato e se vogliono i Giapponesi o anche quelli di Hk possono farlo.

Preferisco evitae di vedere delle porcate :em73: , anche se dalle immagini sembra fatto abbastanza bene, e soprattutto quello che prova di prendere la palla, sembra proprio Akagi ( sempre se è lui :em16: )

per quanto riguarda Moonchild, è già stato tradotto da Asianworld, e i cantanti sono Hyde e Gackt, ed io l'ho trovato particolarmente bello, film abbastanza originale sui vampiri, per me è da vedere.

Messaggio modificato da Magse il 05 July 2006 - 09:05 PM

user posted image
Subs per AsianWorld:
1) Film Tradotti: City Wars, My Girl and I.
2) Drama: Full House Completo.
3) Profilo: Song Hye Kyo
.

#25 whasango

    Ciakkista

  • Membro
  • 84 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 July 2006 - 03:10 PM

Mah, io sono sempre diffidente..."Let's GO Slam Dunk" non ho avuto il piacere di vederlo
però quando i cinesi adattano al loro mercato un anime, dubito sempre...del resto
perdonatemi ma INITIAL D non posso dire che sia venuto un granchè!
E' piuttosto noioso e pietoso...peccato perchè poteva essere un'idea, a sto punto molto meglio
THE LEGEND OF SPEED con Ekin Cheng che parla sempre di corse clandestine e formula D...

Pensate al film dal vivo di TEKKEN, tanti soldi spesi per tutto e poi sti cinesi si dimenticano
di pagare la Namco per i diritti!!!!!! ...ma per loro non si butta via niente, cambio di nome per il film
(da TEKKEN THE MOVIE ad THE AVENGING FIST) e un rigoroso aviso nei titoli di coda
"Questo film non si ispira assolutamente ai personaggi o al videogioco di Tekken della Namco" :em05:

Ah, questi furbetti...
Comunque anche per questo "Tekken The Mov...", pardon The Avenging Fist, il risultato
è stato piuttosto mediocre! Chi lo ha visto come me credo confermerà il giudizio.
Poi sia chiaro, tutti sti movie-ciofeca sono guardabili anche solo per farsi due risate e come dico sempre
"alla fine grazie ancora che li fanno sti film dal vivo".



Ragazzi non uccidetemi, sono io per primo a dire che Harlock non si tocca ma parliamoci chiaro
Cap Harlock / Galaxy 999 / Millennia / Yamato...cavolo sono di una noia mortale! :em16:
Direi che per originalità (nella non originalità del soggetto ) nel tema gli unici che mi sono piaciuti
sono stati Danguard ACE e Starzinger...
Voglio dire, sono fin troppo lineari e strutturati! ...alla fine sono quasi più divertenti
nella loro ripetitività i robotici Nagaiani!
Ciò non toglie che Nagai e Matsumoto sono geni che non si toccano, e sono pezzi da museo!
Però ogni autore ha i suoi pregi e difetti...


Comunque concordo...ultimamente i DRAMA TV giapponesi si sono molto evoluti
(permettetemi da appassionato la digressione, grazie anche all'evoluzione tecnico-visiva
delle serie supereroistiche tokusatsu...a partire dagli ultimi Kamen Rider e Ultraman...
Se ad esempio avete avuto il piacere di vedere OUGON KISHI GARO :em07: ...
vorrei dire, è una figata immane!)
E anche gli ultimi drama, dai vari H2 a SAiYUKI e al recente TIGER & DRAGON
in effetti gli ultimi drama nippo sono molto ben strutturati e stilosi!
Direi che un bello Slam Dunk o un Orange Road non sarebbero davvero male come drama...

Anchre se io (nella mia insanità mentale) data la moda di questi attori leccati e un pò effemminati
che vanno di moda in Giappone ultimamente, spero sempre in un live alla giappo magari dei
SAINT SEIYA :em73: ...lo so, sembrerebbe una follia ma secondo me per le attuali potenzialità
televisive nipponiche potrebbe essere una cosa fattibilissima!!!!!!
"Walking the path of Heaven...the man who will, rule everything."

#26 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 05 July 2006 - 03:50 PM

whasango, il Jul 5 2006, 03:10 PM, ha scritto:

Ragazzi non uccidetemi, sono io per primo a dire che Harlock non si tocca ma parliamoci chiaro
Cap Harlock / Galaxy 999 / Millennia / Yamato...cavolo sono di una noia mortale! :em07:
Direi che per originalità (nella non originalità del soggetto ) nel tema gli unici che mi sono piaciuti
sono stati Danguard ACE e Starzinger...

Visualizza Messaggio

cioè, davvero ti è piaciuto starzinger (!!!) e non la regina dei mille anni????
imho millennia è la serie più sottovalutata di matsumoto
poi, come sempre, de gustibus! ;-)

#27 whasango

    Ciakkista

  • Membro
  • 84 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 July 2006 - 05:10 PM

No ma io penso che Reiji sia un dio...Harlock è di un carisma incredibile, ma quando guardo
una puntata di un qualsiasi anime suo, mi annoio! ...non ci posso fare nulla... :em15:
Ho bisogno di roba che mi tenga veglio...ma intendiamoci, trovo geniale la cerebralità delle sue storie,
però non grippano! ...sono lente a carburare sono lentissime!
Se uno poi le ama, ma massimo rispetto e condivido perchè sono grandi opere animate
però se uno è onesto e critico tecnicamente, non può non ammettere che le storie sono lentissime!
E come dire che Dragonball Z è coinvolgente...cavolo che a uno piaccia ci stà! ...lo guardo pure io, però la saga di Freezer è di una noia e di una lentezza apocalittica!
(altro che il fumetto!) ...cavolo quando diventa super syajin passano 28 puntate a guardarsi
negli occhi a urlare e accumulare energia e non fare un ca5&/o!!!!
Poi biondissimi un colpo e finito tutto!
Dragonball Z è lentissima e sconclusionata! ...meglio la prima serie in assoluto!
Poi non tolgo che la guardo pure io come guardo Harlock...tutto qui :)

Comunque concordo, QUEEN MILLENNIA è una serie molto struggente e bellissima,
per troppo tempo sottovalutata...però non dirmi che come serie è rutilante e imprevedibile ;)

PRECISO: ...mi è piaciuto Starzinger solo perchè sono un folle patito della leggenda dello scimmiotto di pietra,
e dovunque vedo Sun Wu'Kong io mi ci butto! ...sono pieno di quelle noiosissime serie tv
cinesi che si basano su "Viaggio verso occidente"...è per questo che mi è piaciuto, perchè pure quello è troppo prevedibile - sconclusionato- lento - e ripetitivo... :em16:

Comunque non andiamo troppo OT...penso che un live movie di capitan Harlock
sia perfetto per il grande schermo... e tornando ai live action proprio l'altro ieri
ho letto di un progetto su BLOOD THE LAST VAMPIRE diretto da Ronni YU...
Ma anche qui...chissà...
"Walking the path of Heaven...the man who will, rule everything."





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi