←  Recensioni Drama Sottotitolati

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Goong S

 foto Lawliet 15 Apr 2007

GOONG S ~ Prince's Hours ~ Palazzo

Immagine inserita

Informazioni generali

Titolo: Goong S ~ Palace S ~ Prince Hours
Episodi: 20
Genere: Sentimentale
Prodotto in: Corea, 2007

Cast:
Se7en - Lee Hoo (Kang Hoo)
Heo Yi Jae - Yang Soon Yi
Park Shin Hye - Shin Sae Ryung
Kang Doo - Lee Joon

Fonti:
d-addicts

Immagine inserita


Trama:


Lee Hoo è un ragazzo vivace e pieno di vita che lavora in un ristorante specializzato in noodle cinesi come "ragazzo delle consegne". Passa le sue giornate a fare gare con gli amici e a guardarsi allo specchio, inconsapevole di essere l'erede al trono: suo padre era difatti il Re di Corea ed era morto ancor prima della nascita del figlio.
Alla morte del re, la madre di Lee Hoo aveva abbandonato il Palazzo ancora incinta perché incastrata da coloro che non volevano suo figlio sul trono e aveva cresciuto il bambino da sola, come un ragazzo comune.
Ma è giunto per Lee Hoo il tempo di scoprire la verità e di entrare a Palazzo, dove avrà a che fare col Principe in carica, Lee Joon, con la bellissima Shin Sae Ryung e l'ex compagna di classe, ora cameriera, Yang Soon Yi...


Commento:


Quando ancora i fan di tutto il mondo aspettavano scalpitanti notizie sul seguito della serie di successo "Goong", ecco farsi largo tra voci più o meno veritiere, scioperi della fame, contestazioni e manifestazioni di livello mondiale, un titolo alquanto sospetto: Goong S. Trattavasi di una sorta di contentino per tenere a bada chi già si strappava i capelli in attesa di Goong 2, con attori del tutto diversi dalla serie precedente, ma con storia affine.
Il cambio d'attori è stato alla base del profondo scetticismo nutrito da tutti i fan riguardo questa nuova serie che, però, con sorpresa di tutti, è stata in grado di appassionare ed entusiasmare grazie alla bravura degli attori che risultano convincenti e alla frizzante recitazione di Se7en che interpreta in modo accattivante il simpatico pasticcione capitato lì quasi per sbaglio!
(E che occhi da adorabile pulcino ha? *.*)

Sottotitoli & credits

Tutti gli episodi ~ 1-20

Immagine inserita

Traduzione: Lawliet, Loony, Declan
Revisione: Kira-Chan
Grazie per il supporto a tutto il gruppo delle doramiste *_*





Ordina il DVD su

Immagine inserita










Messaggio modificato da creep il 08 March 2010 - 04:48 PM
Rispondi

 foto tsukushi*makino 15 Apr 2007

grazieeeeeeeeeeeeeee :mad:
un'altra nuova serie *_* ci state viziando XD
Rispondi

 foto Blindsight 15 Apr 2007

Come ho scritto anche nel commento al blog... che tu sia benedetta fafu-chan *_*
Grazie mille *_* Come sono fiera delle doramiste anonimeee <333
E poi già che mi butti in italiano Se7en.. cioè... qua urge una statua *_*

Grazie infinite Fafu-chan, Kira-chan eeeecccetera eccetera :em41: :em41: :em41:
Rispondi

 foto Nataku 15 Apr 2007

nn ho capito...
ma questa è la seconda serie cronologicamente parlando di goong?
se si penso che la vedro tra eoni lol dato che prima vedrei la 1 che passa ancora alla prima puntata lol
se no la vedrei quando passa tipo alla 18 puntata

intanto cmq grazie :em41:
Rispondi

 foto Lawliet 15 Apr 2007

eheh tsukushi, noi facciamo le cose per bene :em41:


piccola glooo *__________* spero di aver fatto un buon lavoro, con l'aiuto di Kiruccia *_*


Nataku, questa non è la seconda serie vera e propria.. La seconda serie uscirà a fine anno -credo- e ci saranno gli stessi attori della prima..
Questa è una sorta di intramezzo, è come la prima serie vista dalla parte di Yul Goon (il cugino del principe a cui spetterebbe il trono, ma che è stato allontanato dalla Corea alla morte del padre), e vi recitano attori del tutto differenti. ^^
Messaggio modificato da Lawliet il 15 April 2007 - 07:56 PM
Rispondi

 foto Nataku 15 Apr 2007

quindi nn mi conviene vederla prima delltra :|
Rispondi

 foto Lawliet 15 Apr 2007

beh, alla fine le due serie sono separate, però anche io ti consiglio di vedere prima la prima serie :em41:
Rispondi

 foto Eli-chan 15 Apr 2007

Oh fanciulline, che bello, già il primo sub!
Grazie ragazze, siete fantastiche!!! :em07:
Rispondi

 foto Lawliet 15 Apr 2007

eli cara :em07:
Rispondi