←  Focus Asia

AsianWorld Forum

»

[RETRO] Kaneto Shindo

 foto Picchi 03 Dec 2012

Ringrazio tutti quanti si sono prodigati nella riuscita del progetto su Shindo.
Grazie a Calimerina66 per tutte le sue traduzioni, a Cignoman per l'idea (senza di te non sarebbe mai nata la retrospettiva!); a fabiojappo per le coordinazioni amministrative e i consigli; per la disponibilità di Kiny0, con i suoi preziosi banner, e di Shimamura81, per l'ottimo approfondimento; a Asianworld per averci dato la possibilità di diffondere il cinema del compianto maestro. Infine ringrazio tutti coloro che con commenti, complimenti, critiche e voti ai film in rassegna, ci aiutano a rendere vivo il forum.
Rispondi

 foto Supercalos 03 Dec 2012

Scrivo poco nel forum, ma questa è un'occasione importante e mi complimento con coloro che hanno compiuto questo grande tributo nei confronti di un così importante regista. Grazie.
Rispondi

 foto Code 4109 03 Dec 2012

Siete grandi! :em83:
Rispondi

 foto Mr. Noodles 04 Dec 2012

iniziativa meravigliosa e importante. complimenti!
Rispondi

 foto LL © 05 Dec 2012

sì, iniziativa davvero notevole. titoli interessantissimi (di alcuni di questi attendo i sottotitoli da anni) e, considerando chi ci ha messo le mani :) lavori di alta qualità! grazie grazie grazie!
Rispondi

 foto pierlues 14 Dec 2012

Voi superate ogni aspettativa, realizzate i sogni appena si partoriscono, razziate tutti complimenti disponibili...verrebbe da dire "fermatevi" e invece un popolo egoista di cinefili vi spinge a non fermarvi mai. Denghiu e poi ancora denghiu!
Rispondi

 foto palomar1 16 Dec 2012

meritevole iniziativa
ma dove viene trasmessa la retrospettiva???
Rispondi

 foto Re Nah Toh 22 Dec 2012

Anche io faccio i complimenti per la splendida retrospettiva. Molte grazie a Calimerina66, Cignoman, Fabiojappo, Kiny0, Shimamura81 e a tutti gli altri che, con dedizione e passione, contribuiscono ad estasiarci con nuove perle cinematografiche.
Messaggio modificato da Re Nah Toh il 22 December 2012 - 11:09 AM
Rispondi

 foto palomar1 31 Dec 2012

Grazie a Voi ho conosciuto un maestro
di recento ho visto " i ragazzi di hiroshima" e " onibaba" due autentici capolavori
grazie di cuore
Rispondi