←  Recensioni Drama Sottotitolati

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Prince Turns Into a Frog

 foto RisaKoizumi 10 Apr 2009

PrinceTurn Into a Frog




Immagine inserita







Cast
Ming Dao - Shan Jun Hao
Chen Qiao En - Ye Tian Yu
Sam Wang - Xu Zi Qian
Zhao Hong Qiao - Fan Yun Xi



Trama (di Soldier)
Ye Tian Yu è una ragazza allegra, spensierata, piena di voglia di vivere e con un sogno nel cassetto : sposare un uomo ricchissimo!
Shan Jun Hao è il ricchissimo erede della catena alberghiera Senwell, freddo, calcolatore, dedito al lavoro e senza un minimo di umanità: in poche parole un principino altero e altezzoso, che sta per convolare a nozze con una perfetta principessa, Fan Yun Xi, orafana sin da bambina e cresciuta dai genitori di Jun Hao.
Che cosa avranno in comune queste due persone? Assolutamente nulla!
Tutto proseguirebbe nella norma insomma, se...
...se non fosse per un anello unico nel suo genere con la capacità di trovare il vero amore, che appartiene a Shan Jun Hao e che casualmente ( ma guarda a volte la casualità?! XD) finisce dritto, dritto al dito di Tian Yu!
Per non parlare poi dell'amuleto portafortuna di Tian Yu, capace di localizzare il famigerato uomo ricchissimo, e che guarda caso tintinna proprio quando si avvicina a Shan Jun Hao!
Se poi a tutto questo si aggiunge il miglior amico del nostro principe, Xu Zi Qian, da sempre innamorato della bella principessa promessa, e di un'amnesia che fa diventare il nostro principe un ranocchio...che succederà alla nostra Cenerentola di turno? Riuscirà il ranocchio a tornare un principe?

Questo è stato il drama con il più alto indice d'ascolto in Taiwan, al secondo posto lo segue "Meteor Garden" e al terzo posto " It started with a kiss".
E' inoltre il remake di un altro noto drama coreano : "Save the last dance for me".
"Prince Turn in a frog" è un drama allegro, leggero, godibile da vedere e romantico al punto giusto, con immancabili colpi di scena e scontri incroci, incontri, triangoli amorosi, gelosie e quant'altro serve per non far annoiare chi lo guarda.
Inoltre la colonna sonora del drama, oltre che perfettamente adatta ad ogni momento e situazione, è firmata dai due gruppi musicali famosi in Taiwan, 187 Club e 7 Flowers, formati proprio dai nostri bravi protagonisti e attori.

Buona visione a tutti ^_^

Zip con tutti gli ep
Allega file  AMNOS_Prince_Turn_Into_a_Frog_01_24.zip (459.01K)
Numero di downloads: 120

Ep. 19-21
Allega file  AMNOS_19_21_Prince_Turn_Into_a_Frog.zip (61.33K)
Numero di downloads: 55

Ep. 22-24
Allega file  AMNOS_19_21_Prince_Turn_Into_a_Frog.zip (61.33K)
Numero di downloads: 55

Ep. 25-27
Allega file  AMNOS_Prince turn into a frog 25_27.zip (59.52K)
Numero di downloads: 32

Ep. 28-30
Allega file  AMNOS_Prince turn into a frog 28_30.zip (59.17K)
Numero di downloads: 28



Zip con tutti gli episodi!!!
Allega file  AMNOS_Prince Turn Into a Frog_01_30_Completo.zip (577.63K)
Numero di downloads: 172




*I sub riportati sono basati sulla versione dvd!*




Immagine inserita






Ordina il DVD su

Immagine inserita









Allega File(s)


Messaggio modificato da creep il 08 March 2010 - 04:52 PM
Rispondi

 foto lissa 11 Apr 2009

ohhhhhhhh :em15: :( sembra fatto per me!!! :em16: grazie sono tante puntate poi.. :em41:
Rispondi

 foto Nataku 11 Apr 2009

ottimo, ottimo O_O
PS: puoi essere piu chiara riguardo l'edicola?
Rispondi

 foto RisaKoizumi 11 Apr 2009

:em41: sono contenta che attiri questo drama, visto che vale veramente la pena di vederlo!!! :em06:

per quanto riguarda la versione, intendevo dire che questa è la versione DVD e cioè sono tre puntate insieme, quindi per la puntata 1-3 il sub è unico, ma ci sono insieme le tre puntate attaccate... spero di essermi spiegata bene... :em06:
Rispondi

 foto lissa 11 Apr 2009

io ho già la prima ma aspetto di averle tutte a questo punto..mi sa cmq che ho letto un libro con una storia simile.. :em41: ma non ricordo quanti anni fa!!ancora meglio.. :em41:
Rispondi

 foto lissa 22 Apr 2009

mi ispira proprio O_O è da ieri che lo guardo e mi ha preso di brutto.. :em66: :em83: capisco perchè è stato così seguito..
Rispondi

 foto Skylar 22 Apr 2009

Visualizza Messaggiolissa, il Apr 22 2009, 09:19 PM, ha scritto:

mi ispira proprio O_O è da ieri che lo guardo e mi ha preso di brutto.. :em66: :em83: capisco perchè è stato così seguito..




Perchè lui è proprio bello, poi questa coppia mi piace da "Fated to love you" recitano bene insieme. :em15: :em21:
Rispondi

 foto lissa 22 Apr 2009

Verissimo sono stupendi insieme!ho appena finito le puntateXD ahh..lui mi piace da morire ed è strano ma adoro anche lei.. :em66: anche il cugino è dolcissimo mi fa una tenerezza..l'unica che odio è la ragazza di lui (come al solito ci metto una vita a ricordare i nomi) pessima davvero..adesso sono ansiosa due giorni passati a guardarlo già mi manca.. :em83:
Rispondi

 foto RisaKoizumi 23 Apr 2009

:em66: :em83: :em15: sono veramente contenta che vi piaccia!!! è uno dei miei drama preferiti!!! presto metterò altri episodi!!! ^^ solo un pò di pazienza!!! ^^
Rispondi