←  India & Estremo Oriente

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Taipei Story

 foto pessoa1992 02 Nov 2018

Ok,grazie .
Rispondi

 foto Kiny0 04 Nov 2018

Visualizza Messaggiopessoa1992, il 02 November 2018 - 11:56 AM, ha scritto:

Qualcuno può dirmi dove reperire il film .Grazie

Ti ho scritto in privato.
Rispondi

 foto Mr. Noodles 17 Nov 2018

Visualizza MessaggioJulesJT, il 01 November 2018 - 12:56 PM, ha scritto:

Figurati... Non lo acquisterebbe nessuno a parte 4 gatti, ahimé. Le società nostrane non realizzano grandi introiti e probabilmente questo genere di cinema è snobbato proprio perché non garantisce profitti degni di nota indipendentemente dalle qualità del singolo regista.

La cosa incredibile è che questi importanti restauri vengono spesso fatti grazie agli italiani (vedi in questo caso la collaborazione tra la Film Foundation di Scorsese e i laboratori del Cinema ritrovato di Bologna), ma poi le edizioni di prestigio sono Criterion o BFI o Eureka (et similia). L'Italia sul piano della distribuzione home video è davvero il terzo mondo: a parte qualche rara eccezione, non ci sono curatele interessanti e quasi sempre, anche a parità di qualità video, le edizioni estere sono più ricche. E la qualità video non è da sottovalutare: tanto per fare un esempio, un mio amico ha comprato dei blu ray finlandesi dei film di Ettore Scola, perché sono gli UNICI che li hanno editati in alta definizione. Comunque, grazie per questi sottotitoli: un altro tassello della preziosa ricognizione di Yang nella trasformazione che ha cambiato i connotati di Taiwan. Adesso manca "Mahjong", mi sa.
Rispondi