←  Novità e discussioni inerenti il sito

AsianWorld Forum

»

VOTI dei film

 foto Kiny0 10 Mar 2024

Non hai interpretato al meglio le mie parole, comunque...

Visualizza MessaggioLuca78, il 10 March 2024 - 01:30 PM, ha scritto:

ti rispondo solo su questo perchè non mi piace discutere con chi non ammette i propri errori, con chi lancia un sasso e nasconde la mano ed in genere con chi si arrampica sugli specchi o chi con chi fa l'intellettuale senza titoli.
Per i cui si ho scritto quanto hai riportato, io gho scaricato una versione, i sub erano fuori sincrono e li ho messi bene, ma già dopo pochi minuti sono di nuovo fuori sincrono, segno che siano 2 versioni video completamente differenti, vuol dire che una ha delle scene tagliate in maniera differente. Rimane il fatto che non sia stato in grado di poterlo vedere e ho dato, a caldo, quel voto.

Ribadisco per me discussione chiusa qua per le motivazioni dette prima. Continuate pure a votare falsando le medie, votando per ripicca e altro. Io continuerò come meglio credo.

Eh, ma quella è decisamente colpa tua, mica nostra. :em15: Sarebbe bastato scrivere nella discussione del film stesso chiedendo aiuto oppure mandare un PM a me o al traduttore per farti indirizzare verso la giusta versione. Non si può dare un 1 perché non si è riusciti a vedere un film, è una scusa che non si può sentire! Che ragionamento è? Nel mio PC ho un sacco di film i cui sottotitoli sarebbero da sistemare e non do 1 a tutti così a prescindere, li lascio in sospeso (a caldo o a freddo che sia).

Certo, ognuno continuerà a votare come ha sempre fatto.

Visualizza MessaggioLuca78, il 10 March 2024 - 01:35 PM, ha scritto:

"ho messo 10 per bilanciare il voto insensato di Luca78" sono stato fin troppo gentile, di insensato c'è solo lui.
O, ti chiedo, lui può offendere, può falsare la media voti di un film e io non posso rispondere?


Non riesco a trovare questo passaggio nel topic e chi te lo abbia scritto. :em05:
Messaggio modificato da Kiny0 il 10 March 2024 - 08:24 PM
Rispondi