←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] The Legend Of Seven Cutter

 foto millennia 19 Dec 2009

The legend of seven cutter



The seven cutter è uno studente temuto in tutte le scuole della Korea. I suoi calci sono missili , i suoi pugni granate! Nessuno può batterlo. E' temuto non solo per la sua forza ma anche perchè ama lasciare ai suoi nemici un ricordo della loro sconfitta:una cicatrice di sette centimetri. Jung Han Soo è il tipico bravo ragazzo, tutta scuola ed amici. Ma a causa di qualche incomprensione viene confuso con il mitico Seven Cutter . Trasferito in una nuova scuola inizia a ricevere una serie interminabile di minacce:dai bulli della scuola, dalla ragazzaccia capoclasse, dal prof di educazione fisica.. La vita perJung Han Soo si fa davvero dura, ma forse non è poi così debole come sembra e forse è lui il vero Seven Cutter..




Immagine inserita




Cast


Jung Han Soo:An Jae Mo
Han Min Joo:Yoon Eun Hye
Baek Sung Gi:Lee Jung
Mrs.Kim (Kim Seon Mi):Hyun Young
Mr. Koh (Koh Min Shik):Jeong Joon Ha
Pyo Jung Shik:Joo Ho


Info


Data di uscita:3 Marzo 2006
Paese:Corea del Sud
Diretto da:Kwon Nam Gi
Durata:100 min.
Genere:Commedia - scolastico.


Immagine inserita



Commento



La più bella commedia coreana vista fino ad ora. Esilarante... o quasi, non esgeriamo.
Jung Han Soo non è un gran chè. A volte è bravo ma per gran parte del film fa... bhè avete capito. Nel compenso però c'è la fantastica Yoon Eun Hye( The 1th coffee Prince )bravissima in un ruolo che le calza a pennello. Maschiaccio un pò burbera ma sotto sotto gentile e affettuosa. Altro punto di forza sono i bulli della nuova scuola, dementi quasi malati di mente fingono di fare i cattivi ma in realtà fa più paura Yoon Eun Hye che loro. Anche i due professori e i genitori di Jung Han Soo non sono da buttare. Comunque un film davvero carino che mi ha fatto morire dal ridere sopratutto in una scena.











Sottotitoli




Ordina il DVD su

Immagine inserita







Allega File(s)

Rispondi

 foto Gore666 19 Dec 2009

Grazie, ci voleva in questo periodo.
Poi con la neve, una seratina così quando ricapita :em66:
Rispondi

 foto Tony brando 19 Dec 2009

Sì, i bulletti fanno troppo ride, specie quando ballano! :em31: Anche il fratello pazzo di lui fa sganassare! Lei è fantastica! :em66: Mi piace perchè parte burbera, poi quando lui gli dice che s'è innamorato di lei, per togliersela dalle palle, cambia...

Una commedia molto carina, da vedere!
Rispondi

 foto Nataku 19 Dec 2009

ottimo grazie
Rispondi

 foto falkenfanel 20 Dec 2009

Grazie millennia! Reduce da poco dal dorama "The 1st Shop of Coffee Prince" non posso perdermi questo film della mia Go Eun Chan (Yoon Eun Hye ^^)...grazie, grazie! :em25:
Messaggio modificato da falkenfanel il 20 December 2009 - 01:01 PM
Rispondi

 foto Kazami 20 Dec 2009

ooooh... che carino... è già mio...
grazie infinite per il lavoro... ^^ cercavo proprio un film di questo tipo...
XD
Rispondi

 foto Nataku 20 Dec 2009

visto, film molto divertente
adatto per sto periodo O_O
di nuovo grazie

PS: lei stupenda come sempre
Rispondi

 foto Tony brando 20 Dec 2009

Visualizza MessaggioNataku, il 20 December 2009 - 10:23 PM, ha scritto:

PS: lei stupenda come sempre

E già! :( :em16: :em16:
Rispondi

 foto battleroyale 21 Dec 2009

E' una commedia divertente o fa ridere per dieci minuti e poi diventa un drammone pappone? :em31: :em48:
Rispondete perchè devo decidere se vederlo o meno :em66: :em83:
Rispondi