←  Cina & Hong Kong

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Perhaps Love

 foto anna 90 01 Apr 2010

Perhaps Love
如果·爱 ( Ru guo · Ai)

Immagine inserita

Regia: Peter Chan
Sceneggiatura: Oi Wah Lam, Raymond To
Anno: 2005
Nazione: Hong Kong, Cina, Malaysia
Genere: Musical, drammatico
Durata: 107 min
Cast: Takeshi Kaneshiro, Zhou Xun, Jacky Cheung, Ji Jin Hee, Sandra Ng Kwan Yu, Eric Tsang
Versione:TLF


Sun e Lin sono le stelle del musical diretto da Nie Wen, incentrato su un triangolo amoroso in un circo dove lei soffre di amnesia e non ricorda di essere stata innamorata di Lin, mentre sta con il padrone del circo. Realtà e finzione si intrecciano in quanto gli stessi Lin e Sun erano un tempo innamorati; Sun cerca di dimenticare il passato e Lin tenta di riportare a galla quell’ amore che c’era un tempo. Da qui si svilupperà un triangolo amoroso tra i due attori protagonisti e il regista.




Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita

BUONA VISIONE!

Allega file  Perhaps.Love.AW.ita.rar (21.15K)
Numero di downloads: 109





Ordina il DVD su

Immagine inserita


Messaggio modificato da fabiojappo il 21 December 2014 - 05:58 PM
Rispondi

 foto anneyuu 01 Apr 2010

Grazie, grazie, grazie, è da quando mi hanno regalato il depliant da Venezia che mi chiedevo se ci sarebbe stato in italiano. Grazie mille!
Rispondi

 foto kunihiko 01 Apr 2010

Anche se merita la sufficienza, Dal regista di quel capolavoro di Comrades Almost a love story, era lecito aspettarsi di più visto la quantità di denaro speso. Film che nel complesso promette molto e lascia una sensazione di stucchevolezza. Interpretazioni che non convincono pienamente. Jacky Cheung, si pavoneggia nel canto e finisce per gigioneggiare. Kaneshiro sfiora l'abisso della mediocrità, Zhou Xun, incolore.
Peccato.
Rispondi

 foto anneyuu 01 Apr 2010

Visualizza Messaggiokunihiko, il 01 April 2010 - 10:13 AM, ha scritto:

Anche se merita la sufficienza, Dal regista di quel capolavoro di Comrades Almost a love story, era lecito aspettarsi di più visto la quantità di denaro speso. Film che nel complesso promette molto e lascia una sensazione di stucchevolezza. Interpretazioni che non convincono pienamente. Jacky Cheung, si pavoneggia nel canto e finisce per gigioneggiare. Kaneshiro sfiora l'abisso della mediocrità, Zhou Xun, incolore.
Peccato.
:em41:
Rispondi

 foto kunihiko 01 Apr 2010

Visualizza Messaggioanneyuu, il 01 April 2010 - 10:26 AM, ha scritto:

:em41:

Non piangere... Non posso sopportare le lacrime di una donna
Rispondi

 foto François Truffaut 01 Apr 2010

Ho un vago ricordo di questo film: se non erro, mi era piaciuto. Lo rivedrò. Grazie!
Rispondi

 foto paolone_fr 01 Apr 2010

Visualizza Messaggiokunihiko, il 01 April 2010 - 10:13 AM, ha scritto:

Anche se merita la sufficienza, Dal regista di quel capolavoro di Comrades Almost a love story, era lecito aspettarsi di più visto la quantità di denaro speso. Film che nel complesso promette molto e lascia una sensazione di stucchevolezza. Interpretazioni che non convincono pienamente. Jacky Cheung, si pavoneggia nel canto e finisce per gigioneggiare. Kaneshiro sfiora l'abisso della mediocrità, Zhou Xun, incolore.
Peccato.
d'accordo su tutto tranne che su zhou xun, che per me se la cava bene (ma non benissimo).
Rispondi

 foto Shimamura 01 Apr 2010

Non indimenticabile, ma se pò vedé, tutto sommato...
Grazie comunque per i sub :em05:
Rispondi

 foto Shimamura 01 Apr 2010

Non indimenticabile, ma se pò vedé, tutto sommato...
Grazie comunque per i sub :em05:
Rispondi