Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] I Come With the Rain

Il nuovo film di Tran Anh Hung

52 risposte a questa discussione

#19 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 April 2008 - 03:55 PM

Visualizza Messaggioelgrembiulon, il Apr 17 2008, 11:33 AM, ha scritto:

Mmm...non lo so...c'è qualcosa che non mi convince...ciononostante mi incuriosisce abbastanza...ah, ma LEI negli ultimi 15 anni non è ancora invecchiata di un giorno??

A me non convince tanto Hartnett, perché mi sta un po' sulle palle, però tuttosommato, anche
se mi scoccia ammetterlo, così ad occhio, sembra ci stia abbastanza bene nel film :em16:

mamma mia, lei è davvero troppo bella per essere vera :em63: :em41: :em16:
anche se fosse un film sotto le attese, basterebbe quella donna a gratificarmi della visione! :em16:
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#20 feder84

    Direttore del montaggio

  • Membro+
  • 2610 Messaggi:
  • Location:Brescia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 May 2008 - 11:48 AM

Visto che il film è praticamente finito e non esce a Cannes...potrebbe essere a Venezia.

Speriamo


Il trailer è figo...nn è il mio genere, ma sono cmq curioso di vederlo.
In una notte della tarda primavera del quinto anno dell'era Meiwa, finisco di scrivere quest'opera, accanto alla mia finestra, mentre, cessata la pioggia, è apparsa la luna appena velata; perciò, nell'affidarla al tipografo, la intitolo Racconti di pioggia e di luna.


Firmato: Seishi kijin
Sigillo: Shikyo kojin
Yugi Sanmai

#21 shinji80

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1490 Messaggi:
  • Location:Foligno, Perugia, Italia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 May 2008 - 05:27 PM

Visualizza MessaggioSmilla, il May 3 2007, 03:39 PM, ha scritto:

Bella news.

@Dan: Cyclo è un capolavoro.
se lo becco da qualche parte anche questo sarà mio :em10:

#22 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 May 2008 - 07:21 PM

Visualizza Messaggioshinji80, il May 9 2008, 06:27 PM, ha scritto:

se lo becco da qualche parte anche questo sarà mio :em66:

Questo si trova anche in Italiano! E qui c'è l'immenso Tony Leung che non dice una parola, ma recita splendide poesie fuori campo!
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#23 shinji80

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1490 Messaggi:
  • Location:Foligno, Perugia, Italia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 May 2008 - 09:59 PM

si lo so che c' è in italiano, ogni tanto scartavello i siti dei dvd-storessss :em66: :em88:

#24 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 19 June 2008 - 03:47 PM

Immagine inserita

...scusate, ma credo di essermela sognata giusto la scorsa notte. :)

#25 Fei

    World Queen of the News

  • Membro
  • 2412 Messaggi:
  • Location:ローマ
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 May 2009 - 12:23 PM

Si apprende oggi dalla stampa giapponese che la prima mondiale di questo film (che uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 6 giugno) si svolgerà a Tokyo (TOHO Cinemas Roppongi Hills) il prossimo 27 maggio. Alla prima sarà presente il cast, compresi Kimutaku, Hartnett, e Lee Byung-hun.

La proiezione sarà preceduta dal red carpet tipico delle grandi occasioni, e le tre star parteciperanno anche ad una conferenza di presentazione, che se non ho capito male, sarà trasmessa simultaneamente in alcuni cinema di Osaka, Nagoya, e Fukuoka.

Dal 16 maggio sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti per il film, e chi acquisterà le prevendite, avrà in omaggio un set di tre poster (formato A3), ciascuno con un attore ritratto (Kimutaku, Hartnett, e Lee Byung-hun).

Sito ufficiale del film (in giapponese).

Immagine inserita


C'era una volta "News dal Giappone", adesso non c'è più.

****
Sottotitoli per AW

Warau Tenki Mikaeru (2006 - regia Oda Issei, con Ueno Juri)

Funuke, Show Some Love, You Losers! (2007 - regia di Yoshida Daihachi, con Satou Eriko, Nagase Masatoshi)

Sad Vacation (2007 - regia di Aoyama Shinji, con Asano Tadanobu)

Shonen Merikensakku (2008 - regia di Kudou Kankurou, con Miyazaki Aoi)

Ueno Juri to itotsu no kaban (dorama, 2009, con Ueno Juri)


#26 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 May 2009 - 02:57 PM

FINALMENTE NOTIZIE NUOVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#27 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 May 2009 - 05:01 PM

Finalmente esce!
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi