[RECE][SUB] Love and Honor
traduzione di anna 90, revisione di asturianito#10
Inviato 31 August 2010 - 12:12 PM
I miei lavori:
http://ledivanjaponais.deviantart.com/
http://ledivanjaponais.tumblr.com
Hikinige di Mikio Naruse [completato]
Candy Rain [50%]
[ho messo in una scatola tutti i miei ricordi.]
Inviato 31 August 2010 - 12:16 PM
In attesa di migrazione
Inviato 31 August 2010 - 03:13 PM
Cinema Asiatico: Nobody to Watch Over Me, The Crab Cannery Ship, Barefoot Gen II, Treeless Mountain, Hole in the Sky, A Brand New Life , Mukhsin, Non-ko, Outrage, The Convert, The Borrower Arrietty, Aogeba Totoshi, China My Sorrow, I Wish, Buddha Mountain, Hoshi o ou kodomo, Best Wishes for Tomorrow, The Fourth Portrait, My Magic, The Ravaged House, The Volatile Woman, Sketches of Kaitan City, Love for Life, The Tibetan Dog, Typhoon Club, White Morning, The Strange Story of Oyuki, Demon
Retrospettive: Takashi Koizumi, Kazuyoshi Kumakiri /// Speciali: Anime Week /// Interviste: Song Kang-ho /// Tributi: Tatsuya Nakadai , Machiko Kyo
Drama: Shokuzai
Altro Cinema: Welcome to the Dollhouse , How I Ended This Summer, La Virgen de los Sicarios, Submarino, La traversée de l'Atlantique à la rame, California Dreamin' /// Zoom: Jessica Chastain
Inviato 31 August 2010 - 05:03 PM
Gianluca (Ji An-Luk ^_^)
Inviato 31 August 2010 - 05:27 PM
Subtitles per AsianWorld:
AsianCinema: Laura (Rolla, 1974), di Terayama Shuji; Day Dream (Hakujitsumu, 1964), di Takechi Tetsuji; Crossways (Jujiro, 1928), di Kinugasa Teinosuke; The Rebirth(Ai no yokan, 2007), di Kobayashi Masahiro; (/w trashit) Air Doll (Kuki ningyo, 2009), di Koreeda Hirokazu; Farewell to the Ark (Saraba hakobune, 1984), di Terayama Shuji; Violent Virgin (Shojo geba-geba, 1969), di Wakamatsu Koji; OneDay (You yii tian, 2010), di Hou Chi-Jan; Rain Dogs (Tay yang yue, 2006), di Ho Yuhang; Tokyo Olympiad (Tokyo Orimpikku, 1965), di Ichikawa Kon.
AltroCinema: Polytechnique, di Denis Villeneuve (2009); Mishima, a Life in Four Chapters (1985), di Paul Schrader; Silent Souls (Ovsyanky, 2010), di Aleksei Fedorchenko.
Recensioni per AsianWorld: Bakushu di Ozu Yasujiro (1951); Bashun di Ozu Yasujiro (1949); Narayama bushiko di Imamura Shohei (1983).
Inviato 31 August 2010 - 07:39 PM
Inviato 31 August 2010 - 09:31 PM
Grazie mille
Traduzioni per Asian World
Film Asiatici: The graduates - Lemon No Koro | Nodame Cantabile The Movie Part 1 | Crossing Hennessy
Dorama: Magerarenai Onna | Watashitachi No Kyokasho | Shokuzai (3x5)
Film Altro Cinema: Céline et Julie vont en bateau | Beau Travail
-------------------------------------------------------
---------------------------------------
Inviato 01 September 2010 - 02:47 AM
anna 90, il 31 August 2010 - 11:23 AM, ha scritto:
A dire il vero non sono molto ferrata sul cinema cinese. Non conosco questo film. Ho dato un'occhiata alla trama. Bhe anche se con storico mi riferivo più ai film/dorama in "costume" per così dire, accetto consigli per ogni genere. Diciamo che il 1950 è uno storico un po' più recente
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

cinema