tisbor, il Jul 7 2009, 03:42 PM, ha scritto:
#46
Inviato 07 July 2009 - 03:00 PM
SEGUIMI SU TWITTER!!
If nothing else it's... flashy.
Film sottotitolati per Asian World:
Initial D // Honey & Clover // The Blue Light // Chekeraccho! // Rockers // Hana yori Dango Final // Yellow Tears // Detroit Metal City // Cape no. 7
Serie sottotitolate per Asian World:
Hana yori Dango // Hana yori Dango Returns // Haikei, chichiue-sama // Yankee Bokou ni Kaeru // Yankee Bokou ni Kaeru Special // Yasashii Jikan // ToGetHer
#48
Inviato 07 July 2009 - 07:29 PM
battleroyale, il Jul 7 2009, 02:11 PM, ha scritto:
Io ho guardato questo film pensando che lo fosse e inevitabilmente mi ha deluso parecchio. Rimane un buon film, ma lungi dall'essere un capolavoro. E' la solita storia di bande che rompono i coglioni...
Certo che però transformers potevi risparmiartelo Dan... quello si che è un film inutile
Scusa un momento, come fai a guardare un film come questo presupponendo si tratti di un capolavoro!?
Si vede dal trailer che l'unico scopo del film è mostrare una scazzottata perenne
P.S. Qui si parla di Miike non di Mizoguchi, che cazzo volete pretendere da un grappolo di ragazzi ignoranti di un liceo dove non esiste alcuna forma d'insegnamento, che tra una cazzotto e l'altro parlano del profondo significato dell'esistenza?
Oppure del profondo e nobile ideale di spaccare la faccia al più alto numero di persone possibili?
n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG
Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas
#49
Inviato 07 July 2009 - 07:32 PM
kunihiko, il Jul 7 2009, 08:29 PM, ha scritto:
Si vede dal trailer che l'unico scopo del film è mostrare una scazzottata perenne
P.S. Qui si parla di Miike non di Mizoguchi, che cazzo volete pretendere da un grappolo di ragazzi ignoranti di un liceo dove non esiste alcuna forma d'insegnamento, che tra una cazzotto e l'altro parlano del profondo significato dell'esistenza?
Oppure del profondo e nobile ideale di spaccare la faccia al più alto numero di persone possibili?
Mi aspettavo un capolavoro perchè sono stato deviato da alcune recensioni che lo elogiavano all'inverosimile...
Le mie recensioni cinematografiche: http://matteo-bjork-...i.blogspot.com/
Lungometraggi subbati per aw: Lunchbox, Wool 100% , Tomie: Revenge, Sexual Parasite: Killer Pussy, Pray, Violated Angels, Go Go Second Time Virgin (Migliore attrice al XIV AW Award), A Slit-Mouthed Woman, Kuchisake, Teenage Hooker Became Killing Machine In DaeHakRoh, Marronnier, Raigyo, X-Cross, Loft (premio alla miglior regia al XV AW Award), The House, Evil Dead Trap 2 , Id, Female Market, The Coffin, Art Of The Devil 3, Coming Soon, Wife Collector, Nang Nak , Whispering Corridors 5: A Blood Pledge, Grotesque, Gonin, 4bia , Lover, Unborn But Forgotten, Life Is Cool , Serial Rapist, Noisy Requiem, Pig Chicken Suicide, Tamami: The Baby's Curse, Nymph, Blissfully Yours, La Belle, February 29, The Cut, Zinda, Rule Number One, Creepy Hide And Seek, M, Visage, Female, Naked Pursuit, Today And The Other Days, Red To Kill, Embracing, Kaleidoscope, Sky, Wind, Fire, Water, Earth, Letter From A Yellow Cherry Blossom, The Third Eye, 4bia 2, The Whispering Of The Gods, My Ex, The Burning, The Haunted Apartments, Vegetarian, Vanished, Forbidden Siren, Hole In The Sky (fabiojappo feat. battleroyale), Invitation Only, Night And Day, My Daughter, Amphetamine, Soundless Wind Chime, Child's Eye, Poetry, Oki's Movie , Natalie, Acqua Tiepida Sotto Un Ponte Rosso, The Echo, Gelatin Silver, Love, Help, Hazard, Late Bloomer, Routine Holiday, Olgami- The Hole, Caterpillar, The Commitment, Raffles Hotel, Ocean Flame, The Sylvian Experiments, Bloody Beach, The Vanished, Dream Affection, White: The Melody Of The Curse, Eighteen, I Am Keiko, Guilty Of Romance, Muscle, Birthday, Journey To Japan, POV: A Cursed Film, Exhausted, Uniform Virgin: The Prey, Gimme Shelter
Serie tv subbate per aw: Prayer Beads
Cortometraggi subbati per aw: Guinea Pig: Flowers Of Flesh And Blood, Guinea Pig: Mermaid In The Manhole, Guinea Pig: He Never Dies ,4444444444, Katasumi , Tokyo Scanner, Boy Meets Boy , Kyoko Vs. Yuki, Dead Girl Walking, Sinking Into The Moon, Suicidal Variations, House Of Bugs, Tokyo March, Emperor Tomato Ketchup, Birth/Mother, I Graduated, But..., Fighting Friends, Ketika, Lalu dan Akhirnya, South Of South, Incoherence, Imagine
L'altro Cinema: Drawing Restraint 9 , La Concejala Antropofaga, Subjektitüde
Inwork: Rec (60%), Kisses (50%), Serbis (90%)
#50
Inviato 07 July 2009 - 07:51 PM
Citazione
grazie della precisazione , è ancora peggio messa così .
robot > uomini
SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
TURGID ANIMAL ITALIAN DIVISION
#51
Inviato 07 July 2009 - 07:54 PM
battleroyale, il Jul 7 2009, 08:32 PM, ha scritto:
L'entusiasmo non equivale al senso critico, sono due parametri di valutazione nettamente contrapposti.
Un film valutato lucidamente, tiene conto di innumerevoli dettagli. Un capolavoro che si rispetti solitamente, escluse rare eccezioni, è un film dall'alto contenuto soporifero, che ti rimane impresso per decenni anche solo dopo una visione, non necessariamente diverte o migliora l'umore, però sai che è qualcosa di unico. Se non ti piace, ti fa schifo alla nausea e tutti quelli che lo amano pensano tu sia un folle o un iconoclasta o un perfetto incompetente, nove volte su dieci nessuno si entusiasma a vederlo, ma si entusiasma ad analizzarlo.
Questo film al contrario, ha una sceneggiatura inesistente, un gruppo di attori dal curriculum mediocre (eccetto i caratteristi) una visione d'insieme che non supera il quoziente intellettivo di una scimmia, una durata eccessiva e una sequela di stronzate accavallate una sull'altra, in pratica è un film del cazzo!!!
Insomma in parole povere è un film che riguarderei altre cinque volte senza rompermi le palle
P.S Adesso corri a vedere Agitator e cacciagli un 9 in pagella, altrimenti cercati un altro sito
n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG
Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas
#52
Inviato 07 July 2009 - 08:19 PM
kunihiko, il Jul 7 2009, 08:54 PM, ha scritto:
...il che non toglie che i giudizi si possano (e si debbano?) dare sull'onda dell'entusiasmo o meno, come succede in home...
#53
Inviato 07 July 2009 - 08:22 PM
asturianito, il Jul 7 2009, 09:19 PM, ha scritto:
...il che non toglie che i giudizi si possano (e si debbano?) dare sull'onda dell'entusiasmo o meno, come succede in home...
Infatti io voto in base all'entusiasmo e cerco sempre d'evitare il criterio
n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG
Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas
#54
Inviato 07 July 2009 - 08:54 PM
kunihiko, il Jul 7 2009, 08:54 PM, ha scritto:
Un film valutato lucidamente, tiene conto di innumerevoli dettagli. Un capolavoro che si rispetti solitamente, escluse rare eccezioni, è un film dall'alto contenuto soporifero, che ti rimane impresso per decenni anche solo dopo una visione, non necessariamente diverte o migliora l'umore, però sai che è qualcosa di unico. Se non ti piace, ti fa schifo alla nausea e tutti quelli che lo amano pensano tu sia un folle o un iconoclasta o un perfetto incompetente, nove volte su dieci nessuno si entusiasma a vederlo, ma si entusiasma ad analizzarlo.
Questo film al contrario, ha una sceneggiatura inesistente, un gruppo di attori dal curriculum mediocre (eccetto i caratteristi) una visione d'insieme che non supera il quoziente intellettivo di una scimmia, una durata eccessiva e una sequela di stronzate accavallate una sull'altra, in pratica è un film del cazzo!!!
Insomma in parole povere è un film che riguarderei altre cinque volte senza rompermi le palle
P.S Adesso corri a vedere Agitator e cacciagli un 9 in pagella, altrimenti cercati un altro sito
Bellissima risposta. Mi hai lasciato senza parole
Comunque il film non lo disprezzo. Mi ha abbastanza divertito ma non lo elogerei troppo. Forse perchè mi aspettavo picchi miikiani come "Gozu", "Audition" o "Visitor Q".
"Agitator" ce l'ho da tanto tempo e voglio vedermelo. Ma prima voglio sentirmi pronto.
Le mie recensioni cinematografiche: http://matteo-bjork-...i.blogspot.com/
Lungometraggi subbati per aw: Lunchbox, Wool 100% , Tomie: Revenge, Sexual Parasite: Killer Pussy, Pray, Violated Angels, Go Go Second Time Virgin (Migliore attrice al XIV AW Award), A Slit-Mouthed Woman, Kuchisake, Teenage Hooker Became Killing Machine In DaeHakRoh, Marronnier, Raigyo, X-Cross, Loft (premio alla miglior regia al XV AW Award), The House, Evil Dead Trap 2 , Id, Female Market, The Coffin, Art Of The Devil 3, Coming Soon, Wife Collector, Nang Nak , Whispering Corridors 5: A Blood Pledge, Grotesque, Gonin, 4bia , Lover, Unborn But Forgotten, Life Is Cool , Serial Rapist, Noisy Requiem, Pig Chicken Suicide, Tamami: The Baby's Curse, Nymph, Blissfully Yours, La Belle, February 29, The Cut, Zinda, Rule Number One, Creepy Hide And Seek, M, Visage, Female, Naked Pursuit, Today And The Other Days, Red To Kill, Embracing, Kaleidoscope, Sky, Wind, Fire, Water, Earth, Letter From A Yellow Cherry Blossom, The Third Eye, 4bia 2, The Whispering Of The Gods, My Ex, The Burning, The Haunted Apartments, Vegetarian, Vanished, Forbidden Siren, Hole In The Sky (fabiojappo feat. battleroyale), Invitation Only, Night And Day, My Daughter, Amphetamine, Soundless Wind Chime, Child's Eye, Poetry, Oki's Movie , Natalie, Acqua Tiepida Sotto Un Ponte Rosso, The Echo, Gelatin Silver, Love, Help, Hazard, Late Bloomer, Routine Holiday, Olgami- The Hole, Caterpillar, The Commitment, Raffles Hotel, Ocean Flame, The Sylvian Experiments, Bloody Beach, The Vanished, Dream Affection, White: The Melody Of The Curse, Eighteen, I Am Keiko, Guilty Of Romance, Muscle, Birthday, Journey To Japan, POV: A Cursed Film, Exhausted, Uniform Virgin: The Prey, Gimme Shelter
Serie tv subbate per aw: Prayer Beads
Cortometraggi subbati per aw: Guinea Pig: Flowers Of Flesh And Blood, Guinea Pig: Mermaid In The Manhole, Guinea Pig: He Never Dies ,4444444444, Katasumi , Tokyo Scanner, Boy Meets Boy , Kyoko Vs. Yuki, Dead Girl Walking, Sinking Into The Moon, Suicidal Variations, House Of Bugs, Tokyo March, Emperor Tomato Ketchup, Birth/Mother, I Graduated, But..., Fighting Friends, Ketika, Lalu dan Akhirnya, South Of South, Incoherence, Imagine
L'altro Cinema: Drawing Restraint 9 , La Concejala Antropofaga, Subjektitüde
Inwork: Rec (60%), Kisses (50%), Serbis (90%)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi