Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

- - - - -

[RECE] JCVD

Traduzione di Subsfactory.it

20 risposte a questa discussione

#1 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 07 July 2009 - 09:03 PM

Immagine inserita


Film ora disponibile in DVD



Un film di Mabrouk El Mechri
con Jean-Claude Van Damme e Jean-Claude Van Damme
Belgio, 2008



Vi lascio alle parole appassionate del paolone nazionale

Biopic o documentario o tributo o action movie oppure onanismo esistenzial-cinematografico, chiamatelo come volete. Van Damme interpreta se stesso, reinventa se stesso e spacca il culo a tutti. dimostra di essere un uomo, un attore, di avere qualcosa da dire e commuove fino alle lacrime. gran regia, gran score musicale, ottima la fotografia stinta, bella l'azione (poca), lodevole la fantasia, meraviglioso il coraggio di un'operazione del genere. Van Damme si cita, si fa la parodia da solo e alla fine si erge sopra a tutti gli altri colleghi della sua generazione. lo apprezzavo prima e adesso lo stimo profondamente. e questo film è un fottuto capolavoro. da vedere assolutamente, e spero che qualche cazzo di distributore italiota se ne accorga.

Dispiace constatare come le speranze di distribuzione siano andate miseramente distrutte... em12.gif

Ma grazie ai ragazzi di Subsfactory, questo piccolo capolavoro è oggi qui per voi!








Messaggio modificato da JulesJT il 18 December 2014 - 01:09 AM
Riordino RECE

Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#2 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 07 July 2009 - 10:52 PM

Mai piaciuto Van Damme, però questo film mi ispira non poco. ;)

#3 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 07 July 2009 - 11:37 PM

un bel momento. grazie unmilione. aggiungo solo una cosa: non avrei mai pensato che van damme un giorno (quello in cui vidi per la prima volta JCVD) sarebbe arrivato a commuovermi. rispetto per lui.

#4 tisbor

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1924 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 08 July 2009 - 01:37 AM

Bellissimo , tanti abbracci a Jean Claude .
91. Un bougre la fait rôtir toute vive à la broche en venant de l'enculer.

SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
TURGID ANIMAL ITALIAN DIVISION

#5 mariolini

    Microfonista

  • Membro
  • 140 Messaggi:
  • Location:Salento
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 July 2009 - 12:17 PM

Visto ieri sera, commozione mi sembra una parola grossa, è un buon film anche per chi, come me, non è un fan di Van Damme.
Ho visto il trailer, c'è una scena in cui JCVD sniffa coca in un locale assente nel film. Censura?

#6 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 09 July 2009 - 02:47 PM

Visualizza Messaggiomariolini, il Jul 9 2009, 01:17 PM, ha scritto:

Visto ieri sera, commozione mi sembra una parola grossa, è un buon film anche per chi, come me, non è un fan di Van Damme.
non è certo colpa di Van Damme se non avete un cuore...

#7 tisbor

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1924 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 July 2009 - 05:48 AM

Citazione

non è certo colpa di Van Damme se non avete un cuore...

:em11:
91. Un bougre la fait rôtir toute vive à la broche en venant de l'enculer.

SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
TURGID ANIMAL ITALIAN DIVISION

#8 Mr. Noodles

    Operatore luci

  • Membro
  • 365 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 10 July 2009 - 10:52 AM

io l'ho visto a Roma ed è vero che in questa operazione Van Damme ne esce molto bene :em11:
però siamo lontani dal gran film, diciamo che è godibile; è interessante e straniante vedere uno come lui che si mette davanti alla mdp nudo e crudo, ammette i suoi limiti, i suoi sbagli, e si toglie anche qualche sassolino dalle scarpe. regia troppo "tarantiniana" e fotografia dai colori saturi che m'ha dato fastidio. Van Damme fa a quanto pare la cosa che gli riesce meglio: fare Jean-Claude Van Damme

#9 Cialciut

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2241 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 July 2009 - 09:44 AM

Molto carino :em41:
Però mi chiedo, quale sia il vero Van Damme...
Visto che qui Van Damme recita (forse per la prima volta), e la recita è finzione, forse il vero Van Damme è più simile a quello dei precedenti film :em41:

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Jul 8 2009, 12:37 AM, ha scritto:

... rispetto per lui.
Non ha accettato una parte in Expendables... nessun rispetto da parte mia :em63:

SNIAPA!™ addicted n° 3
Socio del "Ken Matsudaira and family fan club"






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi