Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] A Milllion

Traduzione di The_confectioner

14 risposte a questa discussione

#1 babychan80

    PortaCaffé

  • Membro
  • 22 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 May 2011 - 08:26 AM

A Million

Immagine inserita

Titolo: A Million / 10 eok
Hangul: 10억
Regista: Jo Min-Ho
Scrittore: Jo Min-Ho, David Cho
Produttore: Kim Ji-Yeon, Lee Nam-Seok, Jo Seong-Kyu, David Cho
Uscita: 6 agosto 2009
Durata: 114 min.
Distributore: SidusFNH
Lingua: Coreano
Nazionalità: Corea del Sud

Cast:
Park Hae-Il è Han Ki-tae
Shin Min-A è Jok Yu-jin
Park Hee-Soon è il direttore Jang
Lee Min-Ki è Park Cheol-Hee
Lee Chun-Hee è Choi Wook-Han
Jung Yu-Mi è Kim Ji-Eun
Ko Eun-Ah è Lee Bo-Young
Yu Na-Mi è Hong Su-Yeon
Kim Hak-Seon è Ha Seung-Ho
Jeong Seok-Yong è il cameraman

Versione: Bifos 2 cd

Immagine inserita

Trama

Un semplice reality-show di sopravvivenza: otto partecipanti, l'Australia e un premio finale di un milione di dollari. Otto persone normali che hanno la possibilità di vedere rovesciata la loro vita, conquistando abbastanza soldi da poter finalmente fare quello che vogliono. Catapultati nella natura selvaggia australiana, si tratta solo di vincere alcuni giochi e venire filmati, niente di più. Ma non sarà davvero niente di più? Le stranezze si rincorrono creando un sentimento di disagio che cresce, fino a diventare paura. Perchè sono davvero lì? Sono stati scelti casualmente? Chi è il regista? Perchè li ha trascinati in quell'efferato gioco infernale? La tua vita, sei sicuro che valga solo un milione?

Immagine inserita

Commento

Una narrazione che saprà prendervi, con un ritmo incalzante che non fa che aumentare, tenendovi attaccati allo schermo. Non c'è nessuna certezza a cui aggrapparsi, nessun personaggio su cui fare affidamento perchè in un reality show tutto è possibile e i partecipanti sono disposti a fare qualsiasi cosa per vincere, particolarmente attenti a non lasciar trapelare i loro segreti, fino a che un'unica, sconvolgente verità, non sarà rivelata. Intensa la parte di Lee Min Ki. Park Cheol-hee, straziato dalla voglia intensa di cambiare vita, di conquistare quei soldi ad ogni costo, tanto da fare del male e farsi del male, disperato. Park Cheol-hee dolcissimo e affettuoso, che fa di tutto perchè Ji-eun sopravviva, trascinandola e salvandola anche quando lui stesso è allo stremo. La loro relazione ha le due anime contraddittorie di Park Cheol-hee stesso: è l'unico momento di umanità, di vicinanza fra due persone, il loro sentimento è l'unica cosa che li fa andare avanti in quella disumanità così profonda, in quella paura tanto intensa da diventare alienante, è l'unico fattore che, soprattutto per quanto riguardo Ji-eun, fa sì che non si spezzino. O, piuttosto, è il loro comportamento il più disumano, in quanto ignora quello che sta succedendo attorno, ignora la paura, il sangue, le morti, focalizzandosi solo sull'intensità di quella passione che li trascina via, lontano da tutto, quando dovrebbero stare concentrati, dovrebbero volere la sopravvivenza di ogni partecipante? Avete guardato ogni tipo di reality show, ma siete sicuri di aver visto proprio tutto? Entrate nella fase successiva, dove la vendetta e lo share si mescolano, inquietantemente compatibili.

Trama e commento scritti da The_Confectioner del nostro fansub e grazie a Cignoman per aver effettuato la seconda revisione ai nostri sub ^^

Immagine inserita

Trailer

[url="http://www.youtube.com/watch?v=fippNMaQFMM"]http://www.youtube.c...h?v=fippNMaQFMM[/url]

BUONA VISIONE ^^





Ordina il DVD su

Immagine inserita







SOTTOTITOLI:



Allega File(s)


Messaggio modificato da babychan80 il 17 May 2011 - 10:13 AM


#2 Cignoman

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2847 Messaggi:
  • Location:Nowhere
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 May 2011 - 10:16 AM

Grazie per la tarduzione!

Immagine inserita


#3 fabiojappo

    Regista

  • Moderatore
  • 4777 Messaggi:
  • Location:Alghero
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 May 2011 - 10:55 AM

Io l'ho trovato piuttosto deludente e con interpretazioni imbarazzanti di quasi tutti gli attori.

#4 Strabo

    Ciakkista

  • Membro
  • 71 Messaggi:
  • Location:Cagliari
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 May 2011 - 01:12 PM

Grazie, promette bene! :-)
Il Drago è il migliore amico dell'uomo...

#5 babychan80

    PortaCaffé

  • Membro
  • 22 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 May 2011 - 01:41 PM

@cignoman grazie a te per la seconda revisione e per la disponibilità ^^

@fabiojappo mi dispiace che non ti sia piaciuto ma d'altra parte non abbiamo tutti gli stessi gusti... però grazie per il commento *O*

@strabo spero sarà di tuo gradimento... io quest'anno speravo che all'isola dei famosi prendessero spunti ma niente da fare X°D

#6 battleroyale

    Kimkidukkiano Bjorkofilo

  • Collaboratore
  • 4424 Messaggi:
  • Location:Lecco
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 May 2011 - 01:51 PM

Visto tempo fa. Molto carino e adrenalinico quanto basta.

Grazie per i subs :em83:
Sweet Like Harmony, Made Into Flesh... You dance by my side, children sublime!


Immagine inserita



Le mie recensioni cinematografiche: http://matteo-bjork-...i.blogspot.com/

Lungometraggi subbati per aw: Lunchbox, Wool 100% , Tomie: Revenge, Sexual Parasite: Killer Pussy, Pray, Violated Angels, Go Go Second Time Virgin (Migliore attrice al XIV AW Award), A Slit-Mouthed Woman, Kuchisake, Teenage Hooker Became Killing Machine In DaeHakRoh, Marronnier, Raigyo, X-Cross, Loft (premio alla miglior regia al XV AW Award), The House, Evil Dead Trap 2 , Id, Female Market, The Coffin, Art Of The Devil 3, Coming Soon, Wife Collector, Nang Nak , Whispering Corridors 5: A Blood Pledge, Grotesque, Gonin, 4bia , Lover, Unborn But Forgotten, Life Is Cool , Serial Rapist, Noisy Requiem, Pig Chicken Suicide, Tamami: The Baby's Curse, Nymph, Blissfully Yours, La Belle, February 29, The Cut, Zinda, Rule Number One, Creepy Hide And Seek, M, Visage, Female, Naked Pursuit, Today And The Other Days, Red To Kill, Embracing, Kaleidoscope, Sky, Wind, Fire, Water, Earth, Letter From A Yellow Cherry Blossom, The Third Eye, 4bia 2, The Whispering Of The Gods, My Ex, The Burning, The Haunted Apartments, Vegetarian, Vanished, Forbidden Siren, Hole In The Sky (fabiojappo feat. battleroyale), Invitation Only, Night And Day, My Daughter, Amphetamine, Soundless Wind Chime, Child's Eye, Poetry, Oki's Movie , Natalie, Acqua Tiepida Sotto Un Ponte Rosso, The Echo, Gelatin Silver, Love, Help, Hazard, Late Bloomer, Routine Holiday, Olgami- The Hole, Caterpillar, The Commitment, Raffles Hotel, Ocean Flame, The Sylvian Experiments, Bloody Beach, The Vanished, Dream Affection, White: The Melody Of The Curse, Eighteen, I Am Keiko, Guilty Of Romance, Muscle, Birthday, Journey To Japan, POV: A Cursed Film, Exhausted, Uniform Virgin: The Prey, Gimme Shelter

Serie tv subbate per aw: Prayer Beads

Cortometraggi subbati per aw: Guinea Pig: Flowers Of Flesh And Blood, Guinea Pig: Mermaid In The Manhole, Guinea Pig: He Never Dies ,4444444444, Katasumi , Tokyo Scanner, Boy Meets Boy , Kyoko Vs. Yuki, Dead Girl Walking, Sinking Into The Moon, Suicidal Variations, House Of Bugs, Tokyo March, Emperor Tomato Ketchup, Birth/Mother, I Graduated, But..., Fighting Friends, Ketika, Lalu dan Akhirnya, South Of South, Incoherence, Imagine

L'altro Cinema: Drawing Restraint 9 , La Concejala Antropofaga, Subjektitüde

Inwork: Rec (60%), Kisses (50%), Serbis (90%)

#7 fabiojappo

    Regista

  • Moderatore
  • 4777 Messaggi:
  • Location:Alghero
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 May 2011 - 02:02 PM

Visualizza Messaggiobabychan80, il 16 May 2011 - 01:41 PM, ha scritto:

@fabiojappo mi dispiace che non ti sia piaciuto ma d'altra parte non abbiamo tutti gli stessi gusti... però grazie per il commento *O*
Grazie comunque per la traduzione. Magari provo a rivederlo.

#8 babychan80

    PortaCaffé

  • Membro
  • 22 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 May 2011 - 03:02 PM

@battleroyale grazie a voi per la visione e per i commenti... si direi ke l'adrenalina nn manca... io ero molto incerta sul finale xD

@fabiojappo se lo riguardi poi mi saprai dire XP... vabbè che io a volte mi faccio distrarre dall'attore e mi scappano magari cose fondamentali della recitazione XDDDD

Messaggio modificato da babychan80 il 16 May 2011 - 03:03 PM


#9 gide

    PortaCaffé

  • Membro
  • 13 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 16 May 2011 - 07:50 PM

grazie x i subs,il film sembra interessante, ma il cd2 nn è stato sincronizzato

1
00:55:57,450 --> 00:56:00,010
Cosa cazzo sei?

2
00:56:01,820 --> 00:56:03,180
Pazzo bastardo!

3
00:56:03,320 --> 00:56:06,980
Sei pazzo?!

4
00:56:07,920 --> 00:56:09,890
Un interessante svolgersi degli eventi.

Messaggio modificato da gide il 16 May 2011 - 08:19 PM






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi