Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] World of Silence

Traduzione di Stevet1998

11 risposte a questa discussione

#10 stevet1998

    Fondatore

  • Membro storico
  • 4859 Messaggi:
  • Location:Pv - Mi
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 June 2007 - 09:37 AM

Visualizza Messaggiokornnet, il Jun 23 2007, 08:48 PM, ha scritto:

"Il detective Kim scopre il legame che unisce i tre cadaveri: erano tutte orfane" beh nn che c volesse l'arte d scienza :em25: grazie dei subbi

Tecnicamente, per quanto come dici ti non ci volesse l'arte della scienza, l'ha scoperto il collaboratore del poliziotto... :em16:


@Brick
Hai ragione, adesso ho sistemato la frase,,, :(
I film subbati in italiano per ASIAN WORLD: 1) My Sassy Girl; 2) Phone; 3) The Princess Blade; 4) The Legend of Zu; 5) Ringu 2; 6) Bet on my Disco; 7) Seom - The Isle; 8) Whasango aka Volcano High; 9) Il Mare; 10) Wild Zero; 11) Sex is Zero; 12) Wizard of Darkness; 13) Champion; 14) Waterboys; 15) A Tale of two Sisters; 16) Crazy First Love; 17) Wishing Stairs; 18) Infernal Affairs; 19) The Legend of Gingko; 20) Memories of Murder; 21) A Nightmare; 22) Warriors of Heaven and Earth; 23) Into the Mirror; 24) Oh Happy Day; 25) Running on Karma; 26) Battlefield Baseball; 27) Parasite Eve; 28) Natural City; 29) Bingwoo aka Ice Rain; 30) Casshern; 31) The Foul King; 32) Spider Forest; 33) Zebraman; 34) Throw Down; 35) The Bride with White Hair; 36) House of Flying Daggers; 37) Kekexili; 38) R-Point; 39) Shimotsuma Monogatari aka Kamikaze Girls; 40) AB-normal Beauty; 41) Wizard of Darkness 2; 42) When Spring Comes; 43) A Moment to Remember; 44) One Nite in Mongkok; 45) Kagen no Tsuki; 46) Sky High; 47) Marathon; 48) A Bittersweet Life; 49) Color Blossoms; 50) Ultraman 2005; 51) Suriyothai; 52) Kibakichi; 53) Sunflower; 54) Crying Out Love in the Center of the World; 55) A Chinese Odyssey I; 56) A Chinese Odyssey II; 57) Tai Hang Shan Shang; 58) Cello; 59) The Big Scene; 60) Welcome To Dongmakgol; 61) Futago; 62) Sarangni; 63) The Promise; 64) The King and the clown; 65) School Wars Hero; 66) Touch; 67) Suffocation; 68) The Hit Man File; 69) Mr.Vampire; 70) Haan; 71) Death Trance; 72) Monopoly; 73) APT; 74) My Teacher aka To Sir with love; 75) The Re-Cycle; 76) The Sword of Doom; 77) Hell; 78) The Blessing Bell; 79) World of Silence; 80) Summer Time Machine Blues; 81) Ghost Train; 82) Black Night; 83) Otoko Tachi No Yamato; 84) Fly, Daddy, Fly; 85) 19; 86) The Evil Twin; 87) Gong Tau; 88) Muoi; 89) Beautiful Sunday; 90) CJ7; 91) Alone; 92) Return; 93) Chocolate; 94) Exodus; 95) The Game; 96) My Love; 97) The Chaser; 98) 6 Years in Love; 99) Rainbow Eyes; 100) Sweet Rain; 101) May 18; 102) The Good, The Bad, The Weird; 103) Mother. *** IN BOLD I FILM DA ME CONSIGLIATI ***

I drama subbati in italiano per ASIAN WORLD: 1) All In - Episodi 1,3,10,14,23; 2) MPD Psycho - Episodi 1,2; 3) Yasha - Serie COMPLETA; 4) Garo - Episodi 1,2,3; 5) H2 - Kimi to itahibi - Episodi 1,3; 6) Densha Otoko - Serie COMPLETA; 7) Dragon Zakura - Serie COMPLETA; 8) 2nd house - Episodio 1; 9) Kiken Na Aneki - Episodio 1; 10) My Name is Kim Sam-Soon - Serie COMPLETA; 11) Hana Yori Dango - Episodi 2,5; 12) Primadam - Episodio 1; 13) Tree of Heaven - Serie COMPLETA; 14) Sekai no Chuushin de, Ai wo Sakebu - Serie COMPLETA; 15) Nodame Cantabile - Serie COMPLETA;.

#11 Okrim

    Microfonista

  • Membro
  • 247 Messaggi:
  • Location:Un po' casa mia, un po' ufficio mio
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 25 June 2007 - 01:21 PM

Interessantissimo, non mancheṛ... grazie!
ooo Immagine inserita ooo Immagine inserita
Ikirunda! BENOISTOOO!
Cantiamo una canzone senza fine, per questo mondo di merda! Cantiamo una canzone senza fine, per le notti che ho pianto da solo!
Cantiamo una canzone senza fine, così domani potremo ridere!

#12 Hiroshi84

    Ciakkista

  • Membro
  • 80 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 07 June 2014 - 05:41 PM

Da grande appassionato e fanatico di thriller coreani la visione di questo World of Silence era praticamente un OBBLIGO per il sottoscritto.
A differenza dei thriller americani o inglesi che sono seriosi e puntano solo su un unica direzione,in quelli coreani invece quasi sempre vengono mescolati e utilizzati troppi ingredienti,dramma,commedia,melodramma ecc.... questa caratteristica ha da sempre contraddistinto la cinematografia coreana rendendola ai più originale,solo che non sempre il "mescolare troppo" riesce bene
Ed è proprio il caso di World of Silence che si è voluto puntare su troppe cose e lasciandone in sospeso molte altre.
Per esempio non si sa molto del passato dei personaggi, e mi riferisco sopratutto al misterioso personaggio Ryu che non sarebbe stato male approfondirne di più,difatti lascia allo spettatore alcuni perchè tra cui quello più importante riguardante il suicidio della sua ex fidanzata,insomma la scena che appare praticamente all'inizio del film.
Le parti (diciamo) comiche appaiono un pochino ridicole,bella invece la scazzotata nei bagni pubblici della metropolitana che è una figata,la parte melodrammatica invece accettabile.
Analizzando infine la parte thriller (che è il fulcro principale del film) posso dire che dà abbastanza suspence e per chi è goloso di thriller come me non tarderà a capire chi è l'assassino.
Su questo ci ho azzeccato a primo colpo
Non mi sento di condannare negativamente questo film perchè comunque alcune trovate non sono male e la recitazione dei personaggi è molto credibile (tra cui un ottima Han Bo-Bae) ,solo che rispetto ai numerosi thriller usciti in Corea dal 2000 fino ad oggi,non posso considerarlo un film di grande pregio e di grande spessore,perchè nonostante c'è tutto paradossalmente manca qualcosa...
Se dovessi dare una voto alla Raniero (uno dei personaggi che interpreta Carlo Verdone nel famosissimo Viaggi di nozze):
"World of Silence prese 7 meno!

Messaggio modificato da Hiroshi84 il 07 June 2014 - 07:57 PM






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi