Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Wild Zero

Tradotto da Stevet1998

15 risposte a questa discussione

#10 masakatzu79

    Operatore luci

  • Membro
  • 298 Messaggi:
  • Location:FOGGIA
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 May 2007 - 12:43 AM

Chi?...come?.... quando parlate dei trash movie, mi si drizzano le antenne come un radar stile mazinga z, poi wild zero è un film da paura un vero capolavoro del trash movie nipponico.
Degno erede è solo zombie self defence squad, da vedere assolutamente!!!.

#11 Dan

    It’s Suntory Time!

  • Membro
  • 5342 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 May 2007 - 09:45 AM

elgrembiulon, il Apr 30 2007, 10:48 PM, ha scritto:

di solito queste mie richieste cadono nel nulla, ma io continuerò la mia crociata!!! :em66:

:em66:

basta che li mandi ai mod ^^

#12 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 May 2007 - 02:56 PM

ma che versione e?
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#13 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 05 May 2007 - 04:24 PM

finalmente, dopo tanto promettere, l'ho visto!!! bè, c'è da dire che non sono un grandissimo amante del trash e degli zombie-movies, ma del r'n'r si!!!!! come non amare guitar wolf mentre sorseggia la sua bottiglia di vino e quando grida "Rock'n'roll!!!" (forse una trentina di volte in tutto il film :em21: )? come non essere presi dal sacro (????) fuoco del r'n'r che esce dalla moto di guitar wolf? come non emozionarsi nella scena di Ace che massacra gli zombie col contrappunto della versione acustica di Bad man (per altro forse la scena migliore del film...)? e come non amare la colonna sonora con Guitar Wolf (ovviamente...), Oblivians (nigger rich!!!!!!!!!!!!) e Devil dogs (stramitici!!!)? Non sarà certo il mio film preferito, ma lo porterò nel cuore per tutti questi motivi...Rock'n'roll!!!!!!!




P.S. bè, anch'io in poche righe ho scritto R'n'R qualche volta...Rock'n'roll!!!!!!!!!!!! :em26:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#14 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 06 May 2007 - 01:17 PM

quasi domenticavo...nella colonna sonora ci sono anche gli Zeros con Wild Weekend!!!!!!!! :em41:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#15 masakatzu79

    Operatore luci

  • Membro
  • 298 Messaggi:
  • Location:FOGGIA
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 May 2007 - 02:12 PM

Questa pellicola è pura arte cinematografica.

#16 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 06 May 2007 - 02:15 PM

masakatzu79, il May 6 2007, 03:12 PM, ha scritto:

Questa pellicola è pura arte cinematografica.

eh eh...senza esagerare... :em10:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi