Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE] Yesterday Once More

Traduzione di Kar-wai

5 risposte a questa discussione

#1 Gacchan

    Fondatore

  • Membro storico
  • 2416 Messaggi:
  • Location:La Città degli Angeli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 April 2005 - 01:11 PM

Immagine inserita

TLF


TRAMA

Ladro lui, ladra lei. Si amano ma l'avidità di lei li divide. Le loro strade si incrocieranno nuovamente quando si troveranno entrambi a voler rubare una preziosissima collana. Una gara senza regole... ma il dramma incombe...

COMMENTO

Se non ci fosse l'ambientazione italiana e non ci fossero dei personaggi di contorno abbastanza fumettistici e paradossali credo che questo film di To avrebbe potuto benissimo restare tra i film non tradotti...

Una trama che più esile non si può dovrebbe sorreggere un intero film che, tranne se voi non siate dei riccastri o finti tali, non vi trasmetterà un minimo di emozione. Tra ricchezze ostentate e fotografia patinata il film arriva alla fine con il peggiore dei colpi di scena e il più idiota barlume di speranza.
Cos'altro devo dirvi per convincervi a non vedere questo film? :lol2:


INFO

Regia: Johnnie To
Attori: Andy Lau, Sammi Cheng, Jenny Hu, Carl Ng e Gordon Lam
Sceneggiatura:Johnnie To
Hong Kong, 2004




Un grazie enorme a creep che ha revisionato i subbi e ha colmato un paio di mie lacune.

Buona visione.... se proprio volete




ATTENZIONE
Questo titolo è ora reperibile nei migliori negozi e store-on line.
Asian World si prefigge la promozione e la diffusione della cultura cinematografica asiatica.
Per questo motivo i sottotitoli relativi a questo film sono stati ritirati.
Supporta anche tu il cinema asiatico,acquistando questa pellicola in dvd.

Yesterday Once More


Messaggio modificato da Kiny0 il 22 May 2012 - 02:37 PM


.::1 liter of Tears ;___; AW Fan Club::.

#2 anneyuu

    Drama Team

  • Membro
  • 1226 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 October 2005 - 03:57 PM

Ma è proprio un tale disastro??? Ammetto che sono arrivata qui seguendo le mollichine di Andy Lau... però T^T
23 settembre 2007: anneyuu è suntoryzzata dal reverendo Siwo. Eletta tra i sith... ne gongola!
12 ottobre 2008: "Life is what happen to you while you are busy making other plans"
9 giugno 2009: anneyuu è di nuovo anneyuu
“Bisogna saper uccidere con il cuore, prima ancora che con la spada.
Perché ho sempre… esitato… io ancora… non so… il perché” DAMO


#3 Kar-wai

    Microfonista

  • Membro storico
  • 242 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 October 2005 - 06:25 PM

Vabbuò dai... con il tempo che è passato dal rilascio del film ad oggi sono invecchiato e posso dire che "Per chi vuole farlo si può perdere un'ora e mezza con questo film." :em37:
Sunto subito!

Comitato di suntoryzzazione immediata per Kar-wai!

#4 Cialciut

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2241 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 October 2005 - 09:08 PM

Io l'ho visto al Far East di quest'anno e, tutto sommato, mi sono anche divertito. Trama e sceneggiatura, è vero, sono davvero poca cosa, ma il film è sorretto alla grande dai protagonisti che sono bravi, belli e simpatici.

Citazione

..si può perdere un'ora e mezza con questo film."
Sicuro, senza nessun problema.

SNIAPA!™ addicted n° 3
Socio del "Ken Matsudaira and family fan club"


#5 battleroyale

    Kimkidukkiano Bjorkofilo

  • Collaboratore
  • 4424 Messaggi:
  • Location:Lecco
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 November 2010 - 04:21 PM

Commedia debole, interminabile, per nulla divertente. Johnnie To ai minimi storici. Restano, però, grandissima accoppiata, Andy Lau e Sammi Cheng.
Sweet Like Harmony, Made Into Flesh... You dance by my side, children sublime!


Immagine inserita



Le mie recensioni cinematografiche: http://matteo-bjork-...i.blogspot.com/

Lungometraggi subbati per aw: Lunchbox, Wool 100% , Tomie: Revenge, Sexual Parasite: Killer Pussy, Pray, Violated Angels, Go Go Second Time Virgin (Migliore attrice al XIV AW Award), A Slit-Mouthed Woman, Kuchisake, Teenage Hooker Became Killing Machine In DaeHakRoh, Marronnier, Raigyo, X-Cross, Loft (premio alla miglior regia al XV AW Award), The House, Evil Dead Trap 2 , Id, Female Market, The Coffin, Art Of The Devil 3, Coming Soon, Wife Collector, Nang Nak , Whispering Corridors 5: A Blood Pledge, Grotesque, Gonin, 4bia , Lover, Unborn But Forgotten, Life Is Cool , Serial Rapist, Noisy Requiem, Pig Chicken Suicide, Tamami: The Baby's Curse, Nymph, Blissfully Yours, La Belle, February 29, The Cut, Zinda, Rule Number One, Creepy Hide And Seek, M, Visage, Female, Naked Pursuit, Today And The Other Days, Red To Kill, Embracing, Kaleidoscope, Sky, Wind, Fire, Water, Earth, Letter From A Yellow Cherry Blossom, The Third Eye, 4bia 2, The Whispering Of The Gods, My Ex, The Burning, The Haunted Apartments, Vegetarian, Vanished, Forbidden Siren, Hole In The Sky (fabiojappo feat. battleroyale), Invitation Only, Night And Day, My Daughter, Amphetamine, Soundless Wind Chime, Child's Eye, Poetry, Oki's Movie , Natalie, Acqua Tiepida Sotto Un Ponte Rosso, The Echo, Gelatin Silver, Love, Help, Hazard, Late Bloomer, Routine Holiday, Olgami- The Hole, Caterpillar, The Commitment, Raffles Hotel, Ocean Flame, The Sylvian Experiments, Bloody Beach, The Vanished, Dream Affection, White: The Melody Of The Curse, Eighteen, I Am Keiko, Guilty Of Romance, Muscle, Birthday, Journey To Japan, POV: A Cursed Film, Exhausted, Uniform Virgin: The Prey, Gimme Shelter

Serie tv subbate per aw: Prayer Beads

Cortometraggi subbati per aw: Guinea Pig: Flowers Of Flesh And Blood, Guinea Pig: Mermaid In The Manhole, Guinea Pig: He Never Dies ,4444444444, Katasumi , Tokyo Scanner, Boy Meets Boy , Kyoko Vs. Yuki, Dead Girl Walking, Sinking Into The Moon, Suicidal Variations, House Of Bugs, Tokyo March, Emperor Tomato Ketchup, Birth/Mother, I Graduated, But..., Fighting Friends, Ketika, Lalu dan Akhirnya, South Of South, Incoherence, Imagine

L'altro Cinema: Drawing Restraint 9 , La Concejala Antropofaga, Subjektitüde

Inwork: Rec (60%), Kisses (50%), Serbis (90%)

#6 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 22 November 2010 - 03:53 PM

Visualizza Messaggiobattleroyale, il 21 November 2010 - 04:21 PM, ha scritto:

Johnnie To ai minimi storici.
credo sia proprio uno dei prodotti milkyway meno ispirati, se non IL meno ispirato.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi