Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] The glamorous life of Sachiko Hanai

Traduzione e revisione di Miaka

29 risposte a questa discussione

#28 Smilla

    Cameraman

  • Membro
  • 990 Messaggi:
  • Location:far east
  • Sesso:

Inviato 30 June 2006 - 02:13 PM

Di sicuro posso dire che per dare una valutazione ad un film come questo, bisogna modificare un po' i propri parametri di giudizio...io l'ho trovato un'allegoria riuscita in buona parte bene. Insomma una guardata la merita, almeno per farsi qualche risata e gustarsi un po' di satira. Lo stile è grezzo e il budget molto ristretto, il genere pink movie in questo caso si presta a buttare giù tutte le idee passate in testa al regista...

Grazie ancora Miaka per i subbi!!!




She tries not to shatter,
kaleidoscope style,
Personality changes behind her red smile
Every new problem brings a stranger inside
Helplessly forcing one more new disguise
Christine-the strawberry girl
Christine-banana split lady

#29 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 07 July 2006 - 04:53 PM

Quoto piò o meno tutto quello che è stato detto.
Perché questo film mi ha dato proprio l'aria di voler essere tutto e il contrario di tutto: demenziale, ma con frecciatine più che serie. Erotico, ma furbetto, con sano gusto adolescenziale (non quel sesso triste/depresso che si vede spesso nei film impegnati). E infine satirico a bestia con gli Usa di Bush ma senza mai rinunciare a un registro basso e ruvido da filmino amatoriale.
La cosa più veritiera che si possa dirne è che è originalissimo. Da qui a studiarlo a Yale, non saprei... :P

Cmq tanti complimenti a Miaka per una scelta così stravagante e curiosa. ^^

Messaggio modificato da polpa il 07 July 2006 - 04:54 PM


#30 lordevol

    Turbo Pucci Love Suntory revolution®

  • Membro
  • 3629 Messaggi:
  • Location:Heavenly Forest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 November 2006 - 03:25 PM

Polpa mi ha strappato le parole di bocca!
Quindi aggiungo solo che credo lo voterò come miglior film degli ultimi 6 mesi (VIII Award). Consiglio l'ascolto degli Athamay (kissed by the flick of the wip, skin strips!) subito dopo la visione di questo film per aumentare la perversione sessual-cerebrale.
Buon sesso adolescenziale a tutti (e in particolare alla coppia che già prince ha adocchiato :em15: ).

Orè!

Immagine inserita






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi