←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE] Phone

 foto Gacchan 07 Jun 2004

PHONE (2002)

Immagine inserita

3° Classificato al Primo JIP AWARD


Sottotitoli in italiano by Stevet1998

Questa sera ho fatto molto tardi, in giro non c è più nessuno.... mi sento un pò inquieta... avverto una presenza. Prendo l ascensore... Che succede alle luci? ...l ascensore si è bloccato!
Una strana donna dai lunghi capelli neri è qui fuori.... Il terrore mi pervade! Squilla il cellulare....è un numero che non conosco, o almeno non conoscevo fino a pochi giorni fa....rispondo e subito un rumore assordante insieme ad una voce disumana mi penetrano nella mente.... Cerco di non sentirle..... l’ultima cosa che mi passa per la mente è che sto per morire.

Immagine inserita

Immagine inserita


PHONE non è un clone di THE RING.
Vi stupirete per un atmosfera horror davvero suggestiva (salterete sulla sedia una dozzina di volte..).

Non mi resta che augurarvi buona visione e... mi raccomando...durante la visione del film...non rispondete al cellulare!

CUT

Ha Ji-Won
Immagine inserita
Cognome: Ha
Nome: Ji Won
Luogo di nascita: Seoul
Data di nascita: 28 Giugno 1979
Altezza: cm 167
Peso: kg 48
Hobby: Nuotare, andare a cavallo

Cenni biografici: Come molte altre attrici koreane Ha Ji Won inizia la sua carriera in televisione, attraverso alcune TV dramas: Days in the Sun, Beautiful Life, Secret. Nel 1999 viene selezionata per un parte nel film ‘The Truth Game’ che diventa il suo debutto cinematografico. Nel 2000 per la sua interpretazione nel film ‘Ditto’ vince il Blue Dragon Award come attrice non protagonista.
Riceverà un’altra nomination per lo stesso premio, questa volta come come miglior attrice protagonista, nel 2002 grazie a Phone, film che la consacrerà definitivamente come star cinematografica coreana.

Filmografia:
The Truth Game (2000)
Ditto (2000)
A Nightmare (2000)
Phone (2002)
Sex is Zero (2002)
Change the life (2003).





ATTENZIONE
Questo titolo è ora reperibile nei migliori negozi e store-on line.
Asian World si prefigge la promozione e la diffusione della cultura cinematografica asiatica.
Per questo motivo i sottotitoli relativi a questo film sono stati ritirati.
Supporta anche tu il cinema asiatico,acquistando questa pellicola in dvd.

Phone


Messaggio modificato da creep il 24 July 2005 - 09:46 PM
Rispondi

 foto Magse 26 Apr 2007

vogliamo farci 2 risate all together?
allora parliamo di questa ciofeca qui :em41:
Rispondi

 foto polpa 26 Apr 2007

Non orrendo, ma mediocre. Mi piacque molto la bambina, davvero inquietante. :em41:
Rispondi

 foto Magse 26 Apr 2007

cioè, lo scandalo è che arrivò terzo al primo AWard :em41:
altri tempi
Rispondi

 foto polpa 26 Apr 2007

Visualizza MessaggioMagse, il Apr 26 2007, 10:03 PM, ha scritto:

cioè, lo scandalo è che arrivò terzo al primo AWard :em41:
altri tempi

Beh... Sì. :em73:
Rispondi

 foto Monana 26 Apr 2007

Visualizza MessaggioMagse, il Apr 26 2007, 09:32 PM, ha scritto:

vogliamo farci 2 risate all together?
allora parliamo di questa ciofeca qui :em41:
Se questo è una ciofeca, allora il tanto osannato "The Ring" non doveva neanche essere girato.
Certo, non è un film di classe come l'ingiustamente bistrattato "Sorum", però è gradevole e, a mio parere, molto meglio di quella trashata colossale di Ringu!
Rispondi

 foto Dan 26 Apr 2007

Visualizza MessaggioMonana, il Apr 26 2007, 11:58 PM, ha scritto:

Se questo è una ciofeca, allora il tanto osannato "The Ring" non doveva neanche essere girato.
Certo, non è un film di classe come l'ingiustamente bistrattato "Sorum", però è gradevole e, a mio parere, molto meglio di quella trashata colossale di Ringu!

O__________O






monana :em41:
Rispondi

 foto Siwolae 26 Apr 2007

Visualizza MessaggioDan, il Apr 26 2007, 11:59 PM, ha scritto:

O__________O
monana :em73:
A chi fa cacare, fa cacare :em41:
Rispondi

 foto Monana 26 Apr 2007

Visualizza MessaggioSiwolae, il Apr 27 2007, 12:00 AM, ha scritto:

A chi fa cacare, fa cacare :em41:
Grazie vecchio mio, solo tu mi capisci :em73:
Rispondi