Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] DVD/Blu-Ray asiatici in vendita fuori dall'Italia


56 risposte a questa discussione

#1 feder84

    Direttore del montaggio

  • Membro+
  • 2610 Messaggi:
  • Location:Brescia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 08 May 2008 - 07:48 PM

Da tempo avevo in mente di aprire un topic sui dvd in vendita fuori dall'Italia.

Comincio con qualche chicca:

Immagine inserita

Special Features
- SPECIAL EDITION DOUBLE-DISC SET FEATURES
- New, restored high-definition digital transfer
- New video interview with architect Arata Isozaki
- Gaudí, Catalunya, 1959, footage from director Hiroshi Teshigahara's first trip to Spain
- Visions of Space: Antonio Gaudí, a one-hour documentary on the architect's life and work
- A BBC program on Gaudí by director Ken Russell
- Sculptures by Sofu—Vita, a short film by Teshigahara on the sculpture of his father, Sofu Teshigahara
- Original theatrical trailer
- New and improved English subtitle translation
- PLUS: A booklet featuring a new essay by art historian Dore Ashton, a reminiscence by Hiroshi Teshigahara, and Hiroshi and Sofu discussing their trip to the West


In uscita a giugno sempre per la Criterion "Patriotism" di Mishima Yukio

Immagine inserita

Special Features
- New, restored high-definition digital transfer of the Japanese and English versions, with optional Japanese or English intertitles
- A 45-minute audio recording of Yukio Mishima speaking to the Foreign Correspondents' Association of Japan
- A 45-minute making-of documentary, featuring crew from the film's production
- Interview excerpts featuring Mishima discussing war and death
- New and improved English subtitle translation
- PLUS: A new essay by renowned critic and historian Tony Rayns, Mishima's original short story, and Mishima's extensive notes on the film's production

Dal prossimo autunno la Criterion comincerà a pubblicare i film in Blu-Ray e per il lancio iniziale ci sarà Chunking Express di Wong Kar-Wai. :em41:

Messaggio modificato da feder84 il 08 May 2008 - 07:49 PM

In una notte della tarda primavera del quinto anno dell'era Meiwa, finisco di scrivere quest'opera, accanto alla mia finestra, mentre, cessata la pioggia, è apparsa la luna appena velata; perciò, nell'affidarla al tipografo, la intitolo Racconti di pioggia e di luna.


Firmato: Seishi kijin
Sigillo: Shikyo kojin
Yugi Sanmai

#2 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 08 May 2008 - 07:51 PM

Yukoku (Patriotism) non me lo perdo. :em41:

#3 feder84

    Direttore del montaggio

  • Membro+
  • 2610 Messaggi:
  • Location:Brescia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 June 2008 - 10:33 AM

In autunno l'americana Kino International farà uscire Fallen Angel in Blu-ray
In una notte della tarda primavera del quinto anno dell'era Meiwa, finisco di scrivere quest'opera, accanto alla mia finestra, mentre, cessata la pioggia, è apparsa la luna appena velata; perciò, nell'affidarla al tipografo, la intitolo Racconti di pioggia e di luna.


Firmato: Seishi kijin
Sigillo: Shikyo kojin
Yugi Sanmai

#4 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 June 2008 - 11:37 AM

Che invidia il Blue Ray :em41:
Io devo ancora accontentarmi del divvuddì...
Quanto costano adesso mediamente all'estero?
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#5 feder84

    Direttore del montaggio

  • Membro+
  • 2610 Messaggi:
  • Location:Brescia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 June 2008 - 11:44 AM

Ah beh...anche io devo accontentarmi dei DVD..Anzi..devo comprare un lettore VHS nuovo perché il mio si è rotto :em41:

Su Amazon.com hanno dei prezzi "accettabili"...tipo sui 25$ (da noi mi sembra sui 27€). Il problema sono anche qui le stramaledette regioni!!! Mi han detto che sarà più complesso aggirare l'ostacolo che con i lettori DVD...Boh..stiamo a vedere.
In una notte della tarda primavera del quinto anno dell'era Meiwa, finisco di scrivere quest'opera, accanto alla mia finestra, mentre, cessata la pioggia, è apparsa la luna appena velata; perciò, nell'affidarla al tipografo, la intitolo Racconti di pioggia e di luna.


Firmato: Seishi kijin
Sigillo: Shikyo kojin
Yugi Sanmai

#6 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 June 2008 - 11:50 AM

i blu ray costano poco di piu dei dvd ORA, ma penso che il monopolio sony alzera i prezzi presto....
per uno che come noi compra dvd stranieri ed ha problemi di regioni, io dal canto mio risolvo facilmente: pc dedicato (che nn costa piu di un lettore blu ray da tavolo, chiaramente senza lettore dentro lol) tv e passa la paura....
con 500 euri hai il pc dedicato con lettore blu ray attaccato alla tv con hdmi che legge tutto senza problemi di regioni.
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#7 garysan

    PortaCaffé

  • Membro
  • 18 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 June 2008 - 03:04 PM

E' già uscito in blu-ray per la Tartan il mitico Old boy. Mi tenta assai. Tra l'altro pare che nel Blu-ray il formato sia esattamente quello originale mentre il Dvd era leggermente (ma propio poco) tagliato ai lati.

#8 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 June 2008 - 04:27 PM

Ma 'sti blu-ray, sostituiranno i DVD odierni?

C'è davvero questa grande differenza, o è solo una cosa per fighetti incontentabili?
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#9 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 02 June 2008 - 04:31 PM

Visualizza Messaggiokunihiko, il Jun 2 2008, 05:27 PM, ha scritto:

Ma 'sti blu-ray, sostituiranno i DVD odierni?

C'è davvero questa grande differenza, o è solo una cosa per fighetti incontentabili?

bè, se hai un televisore che supporta l'HD (full, ready o quel cazzo che è) la differenza si nota abbastanza... :em41:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi