←  Hong Kong (1898-1997)

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Last Hurrah for Chivalry

 foto takuma tsurugi 17 Jul 2007

Visualizza MessaggioYamaArashi, il Jul 17 2007, 12:28 PM, ha scritto:

Mitico paolone!!!
ottimo lavoro, appena ho un attimo di tempo me lo sparo!
Rispondi

 foto koroshiya 1 17 Jul 2007

Grande Paolone questo è forse l'unico Woo che non ho ancora visto (a parte windtalkers e paycheck, ma son convinto che il regista non sia la stessa persona)
Rispondi

 foto AsianPat 17 Jul 2007

Visualizza Messaggiokoroshiya 1, il Jul 17 2007, 01:15 PM, ha scritto:

Grande Paolone questo è forse l'unico Woo che non ho ancora visto (a parte windtalkers e paycheck, ma son convinto che il regista non sia la stessa persona)

Beh, il Woo americano non ha molto a che fare con il Woo HonKonghese... a parte Face Off che comunque è un gran bel film, gli altri oscillano purtroppo tra alti e bassi, sebbene sempre potabili...

:em28:
Rispondi

 foto koroshiya 1 17 Jul 2007

Visualizza MessaggioAsianPat, il Jul 17 2007, 01:39 PM, ha scritto:

Beh, il Woo americano non ha molto a che fare con il Woo HonKonghese... a parte Face Off che comunque è un gran bel film, gli altri oscillano purtroppo tra alti e bassi, sebbene sempre potabili...

:em28:

Hai perfettamante ragione, è solo che fa rabbia vedere come il sistema hollywoodiano delle superproduzioni abbia ucciso la sua vena poetica (che è comunque presente in Face\off) che rendeva così lirici e struggenti i suoi capolavori hongkoghesi
Rispondi

 foto Park Chan-Wook 17 Jul 2007

Visualizza Messaggiokoroshiya 1, il Jul 17 2007, 01:44 PM, ha scritto:

Hai perfettamante ragione, è solo che fa rabbia vedere come il sistema hollywoodiano delle superproduzioni abbia ucciso la sua vena poetica (che è comunque presente in Face\off) che rendeva così lirici e struggenti i suoi capolavori hongkoghesi

Diciamo che per Face/Off John Woo ha avuto carta bianca quindi i vari elementi poetici che caratterizzavano i suoi film di HK si sono ritrovati, anche se in minima parte, in questo film, ma la cosa si è fermata li.
Da quando Woo si è trasferito a Hollywood le varie produzioni gli hanno continuamente fatto pressioni sul suo stile troppo "violento", e il risultato di queste azioni purtroppo si vede.
Nel 2008 dovrebbe uscire il suo film completamente girato e interpretato da attori di Hong Kong, "Red Cliff".
Speriamo che il grande Woo ritorni!
Rispondi

 foto Swordangerous 17 Jul 2007

il migliore film di Woo per me resta THE KILLER
Rispondi

 foto Magse 17 Jul 2007

Benone, è tempo di rivedermi questo Woo d'annata.
Rispondi

 foto koroshiya 1 17 Jul 2007

Visualizza MessaggioPark Chan-Wook, il Jul 17 2007, 03:27 PM, ha scritto:

Nel 2008 dovrebbe uscire il suo film completamente girato e interpretato da attori di Hong Kong, "Red Cliff".
Speriamo che il grande Woo ritorni!
farei i salti di gioia di sicuro :em66: ... il mio timore è che con le mega produzioni abbia perso un pò di smalto!
Rispondi

 foto fiamma 17 Jul 2007

Ho comprato questo film in edicola......

ma è in Hard-Sub Eng.

Ho sbagliato?
Rispondi