Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[MOE-NEWZ] Thread unico news Otaku

:em66:

98 risposte a questa discussione

#1 Barka77

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1011 Messaggi:
  • Location:Bologna
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 November 2008 - 02:31 PM

Immagine inserita

(fonte: JapanToday)
Yuko Ogura, 25 anni, ha posato ieri nel KDDI Designing Studio presso Harajuku, mostrando il nuovo handset della KDDI au per il cellulare Panasonic W62P, prodotto in collaborazione con il popolare manga “Shima Kosaku”. KDDI ha annunciato la produzione di 3000 handset, ed au procederà alla registrazione delle prenotazioni a partire da oggi sul proprio sito web. Il prezzo indicativo è stimato tra 26,730 e 42,480 yen, a seconda del piano servizi richiesto dal cliente. La compagnia ha anche previsto l'avvio di un servizio "e-book" per i propri utenti.
La Ogura, che si dice abbia interrotto la propria relazione con l'attore comico Masaru Hamaguchi, ha dichiarato: "Al momento non ho nessuna persona speciale con cui condividere telefonate romantiche. Il lavoro è più importante dei fidanzati".

Pucci!!! :em66:

Messaggio modificato da Barka77 il 20 November 2008 - 02:33 PM


#2 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 November 2008 - 03:19 PM

 Barka77, il Nov 20 2008, 02:31 PM, ha scritto:

Pucci!!! :em66:
Lei lo è di brutto :em73:

P.S.: "Al momento non ho nessuna persona speciale con cui condividere telefonate romantiche. Il lavoro è più importante dei fidanzati": lo dici perchè non hai ancora sentito la voce turbo-sensuale del siwo sfiorarti l'orecchiuccia pucciosa :em72:
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

#3 dIE

    Operatore luci

  • Membro
  • 363 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 20 November 2008 - 04:32 PM

Immagine inserita


questo sarebbeil suo ex boyfriend.........................

nn so voi, ma ragazzi, il mondo a volte e' crudele.

#4 Barka77

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1011 Messaggi:
  • Location:Bologna
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 November 2008 - 06:03 PM

 Siwolae, il Nov 20 2008, 03:19 PM, ha scritto:

P.S.: "Al momento non ho nessuna persona speciale con cui condividere telefonate romantiche. Il lavoro è più importante dei fidanzati": lo dici perchè non hai ancora sentito la voce turbo-sensuale del siwo sfiorarti l'orecchiuccia pucciosa :em66:
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


Immagine inserita

#5 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 November 2008 - 06:34 PM

yoko domina O_O
lìultima immagine domina!
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#6 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 November 2008 - 07:48 PM

 Barka77, il Nov 20 2008, 06:03 PM, ha scritto:

Immagine inserita

LOVE!


Immagine inserita



#7 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 November 2008 - 09:45 AM

Cioè c'ho penzato allungo, ma alla fine credo che questo sia il posto giusto dove postare sta robba.

CURIOSITA'
Un dito nella scatola, arriva l'erede del Tamagotchi
Presentato in Giappone il mini-giocattolo "Tuttuki Bako": si interagisce con un piccolo omino virtuale

Immagine inserita

MILANO - Chi non ricorda il "Tamagotchi", il giocattolo virtuale, bisognoso di coccole e attenzioni come un cucciolo, che tanto ha appassionato i giovanissimi appena qualche anno fa? Bene, ora è arrivato l'erede del pulcino elettronico: "Tuttuki Bako" è il nuovo mini giocattolo dell'azienda giapponese Bandai, la stessa che a metà degli anni '90 ha portato sul mercato l'oramai celeberrimo "Tamagotchi". In dotazione questa volta si ha una piccola scatoletta di plastica con un foro sul lato e un semplice schermo. Il meccanismo è lo stesso del vecchio Tamagotchi, solo che qui - inserendo l'indice nel box - è possibile, per esempio, interagire direttamente con un omino virtuale al suo interno. Quindi: accarezzarlo, punzecchiarlo o farlo addirittura arrabbiare. Inoltre, è possibile giocare con un panda equilibrista, esplorare un ambiente sottomarino o toccare il viso di una ragazza.


... ehm... O_O'''''

CONTRO LO STRESS - Infatti, una proiezione del nostro dito comparirà anche sul display a cristalli liquidi rispondendo quindi fedelmente ai movimenti della nostra falange all'interno del cubo. Come se non bastasse, questa scatolina funge pure da radiosveglia. Insomma, «è il gadget ideale per distendere i nervi e abbattere lo stress sul posto di lavoro», ha dichiarato Hajime Kondo della società giapponese alla presentazione dell'aggeggino. "Tuttuki Bako" costa circa 4000 Yen, l'equivalente di 34 Euro. Il giochino virtuale è pensato perlopiù per i clienti più giovani, spiega la società certa del successo dell'iniziativa: «Sicuramente non sarà disdegnato dagli adulti, che magari ci giocheranno di nascosto». Aspettiamoci quindi una nuova Tamagotchi-mania, pardon "Tuttuko Bako"-mania.

corriere online - 20 novembre 2008

NON SO COSA PENSARE... COSA DIRE... MA... MI SEMBRA FRANCAMENTE FETISH :em66:

#8 Barka77

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1011 Messaggi:
  • Location:Bologna
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 November 2008 - 10:54 AM

"Tuttuki Bako"-mania!!! :em66: :em73: :em73:

Messaggio modificato da Barka77 il 21 November 2008 - 10:55 AM


#9 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 November 2008 - 02:14 PM

a me pure piace mettere il dito dentro al buco ....O_O e accarezzare il pupazzetto lol
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi