Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] Cinese pestato da una baby gang

Fermati sette minorenni

87 risposte a questa discussione

#82 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 10 October 2008 - 10:37 AM

mark87, il Oct 9 2008, 07:51 PM, ha scritto:

tu uomo bianco non capire niente! tu non capire quello che io dire!
io avere detto asiatico. io essere asiatico. non ho discriminato nessuno!
mio significato e non dire cinesi perche come hai detto te tutti gialli son ugualli .
perche tu uomo bianco dire cinesi se asiatico son tutti ugualli.
nel immagine tu deve dire asiatico cosi e meglio, cosi e generizato. lascia stare cinesi.

...nonono, a parte che sei razzista a chiamarmi uomo bianco. chi te lo dice se sono bianco nero o marroncino?
...perché io lasciar stare cinesi scusa? perché dici tu? io piacciono cinesi, soprattutto gnocche. se no asianworld che senso avere?
:em66:

...dal disegno sopra si vede benissimo che il primo in fila è un cinese. lo riconosco io, figurarsi se non lo riconosci tu. :em66:
...e poi gli italiani non fanno discriminazioni tra cinese filippino coreano giapponese thai o chi altro vuoi. sono tutti gialli. e spero di non doverlo ripetere una terza volta.


P.S.: però quello del poster non sei tu, vero? dio se è brutto :em66:

#83 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 10 October 2008 - 11:08 AM

paolone_fr, il Oct 10 2008, 11:37 AM, ha scritto:

...e poi gli italiani non fanno discriminazioni tra cinese filippino coreano giapponese thai

non fanno discriminazioni perchè non sono razzisti! fila...no? :em66:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#84 Cialciut

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2241 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 October 2008 - 11:08 AM

paolone_fr, il Oct 10 2008, 11:37 AM, ha scritto:

chi te lo dice se sono bianco nero o marroncino?
:em66:
non sei tu quello nell'avatar?
imbroiun :em66:

SNIAPA!™ addicted n° 3
Socio del "Ken Matsudaira and family fan club"


#85 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 10 October 2008 - 11:29 AM

Cialciut, il Oct 10 2008, 12:08 PM, ha scritto:

:em66:
non sei tu quello nell'avatar?
imbroiun :em66:

usti, mi sono scoperto. ebbene sì, alla fine sono giallo (più tendente all'arancione, dai) pure io:

Immagine inserita

:em66:

#86 mark87

    Operatore luci

  • Membro
  • 450 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 October 2008 - 12:17 PM

paolone_fr, il Oct 10 2008, 11:37 AM, ha scritto:

...nonono, a parte che sei razzista a chiamarmi uomo bianco. chi te lo dice se sono bianco nero o marroncino?
...perché io lasciar stare cinesi scusa? perché dici tu? io piacciono cinesi, soprattutto gnocche. se no asianworld che senso avere?
:em66:

...dal disegno sopra si vede benissimo che il primo in fila è un cinese. lo riconosco io, figurarsi se non lo riconosci tu. :em66:
...e poi gli italiani non fanno discriminazioni tra cinese filippino coreano giapponese thai o chi altro vuoi. sono tutti gialli. e spero di non doverlo ripetere una terza volta.
P.S.: però quello del poster non sei tu, vero? dio se è brutto :em66:

io sono razzista con chi e razzista. e tu uomo bianco che hai detto gialli son tutti uguali,da qua capisco che sei bianco!
non me ne frega niente se ti piacciono cinesi o altri. tu cosa ne sai che e cinese quello nel immagine. mica siete voi che avette detto che i cinesi non muoiono mai e non si ammalano mai, adesso che le storie son cambiate, cambi anche versione? questo lai detto te ~ un cinesi nella prima fila~! se e cosi non sto neanche qua a parlarci.tanto ogni giorno ne sparri una diversa.
e alla fine io non ho discriminato nessuno leggi bene! uomo bianco e per chiamarti sto parlando solo con te.
discriminazioni non li faccio. ne per asiatici ne europei ne africani e tutti altri.
del asiatici era solo per dire quello del immagine visto che siamo ugualli e non dire che e un cinese.
quando hai detto i gialli son tutti uguali, ok adesso ti dico io che tu non ne capisci niente del asiatici.


crasy

#87 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 10 October 2008 - 01:49 PM

mark87, il Oct 10 2008, 01:17 PM, ha scritto:

tanto ogni giorno ne sparri una diversa.

...ecco che alla fine l'hai capito! :em66:

...l'italiano è infido perché dice cosa e poi fa altra. ha i baffetti suona il mandolino gli piace la pizza e vuol bene alla mamma. però se tu sei asiatico io sono europeo, no? mica uomo bianco. sennò io ti chiamo uomo giallo, ma magari ti offendi. :em66:

però vedo ancora che quelli dell'oceania nont i stanno simpatici. li metti sempre tra gli altri. :em66:

#88 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 October 2008 - 02:06 PM

Grazie a tutti del contributo, però direi che la finiamo qua ^^





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi