Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

Aiuto Urgente!

Sub nel DVD

19 risposte a questa discussione

#1 Eliv

    Ciakkista

  • Membro
  • 97 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 31 March 2004 - 02:02 PM

Domanda:
So come fare per vedere un Divx con sottotitoli, ma una volta che ho questi ultimi, Ì possibile abbinarli al DVD?

Oppure(il che risolverebbe comunque il mio problema). Mettiamo che io abbia un DVD con sub in inglese, e voglia tradurre questi ultimi in italiano e vedere il DVD con i sub ita. Come faccio?

Sono anche in grado di masterizzare un DVD...
Recensioni in diretta dal Far East Film Festival: CLICCA

#2 lexes

    Muflone

  • Membro storico
  • 3695 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 31 March 2004 - 03:53 PM

mi aggiungo assolutamente alla domanda!!!!
se c'Ì un modo per vedere i subs italiani con un dvd originale mi sa che me ne faccio importare qualcuno**

#3 TOOL

    PortaCaffé

  • Membro
  • 10 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 31 March 2004 - 06:55 PM

se lo leggete su pc con bsplayer? Ì possibile?

#4 Eliv

    Ciakkista

  • Membro
  • 97 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 31 March 2004 - 06:59 PM

Forse si, voi che dite?

Dopo vi dico a cosa mi serve...

Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto...
Recensioni in diretta dal Far East Film Festival: CLICCA

#5 Miaka

    Operatore luci

  • Membro
  • 375 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 31 March 2004 - 07:29 PM

Non Ì una cosa semplice, ma pare si possa fare col nuovo programma dell'adobe (che non ricordo come si chiama, tanto per cambiare, ma me l'hanno portato l'altroieri, quindi il tempo di vedere come funziona e vi so dire)
Pare che questo programma prenda anche il formato .srt e lo trasformi in formato dvd (praticamente diventa una sorta di formato immagine, ma non so come faccia nÌ se lo fa effettivamente.
Vi terr‗ informati appena trovo il tempo di provarlo!
Ok, sono buona e mi sono alzata x andare a prendere il cd di programmi...ora vedo come si chiama:.....uff...un attimo...Ì su dvd ed io sul pc cubello ho un lettore cd e non ci avevo pensato.....quindi...accendiamo il supercomputerone totale!
.......
Adobe Premiere 7.0
Se riuscite a trovarlo e a provarlo, fatemi sapere :clap:

#6 Eliv

    Ciakkista

  • Membro
  • 97 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 31 March 2004 - 07:47 PM

Ma nessuno di voi ha mai usato i sub ita per vedere un DVD?(io nemmeno ce l'ho il lettore DVD...)?

Intanto vi dico a cosa mi servono.
Devo far vedere THE BLADE al Cinema Boldini.
Per cui io l'altro ragazzo che ha organizzato le proiezioni abbiamo ordinato il film in DVD dall'Inghilterra e a tempo di record tradurremo i sub(potete considerarli IN WORK).

Slo che una volta avuti i sub come faccio a proiettare il film in DVD con essi?
Intanto adesso mi informo su Premiere(grazie Miaka) ...
Recensioni in diretta dal Far East Film Festival: CLICCA

#7 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 31 March 2004 - 11:40 PM

OT ON:

THE BLADE Ì fenomenale: tsui hark dË il meglio di sÌ!!
(anche se Ì un remake... di un certo one-armed swordsman... di un certo Chang Cheh...)

OT OFF

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1


#8 Eliv

    Ciakkista

  • Membro
  • 97 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 31 March 2004 - 11:58 PM

Io e Magse ci intendiamo perfettamente(beh, se l'argomento sono i wuxia...)

The Blade Ì stupendo e io vi prometto la traduzione(anche se il film talvolta passa su Sky, anche se raramente, giË doppiato in italiano).

Voi sappiatemi dire come posso fare...
Sono ammesse anche soluzioni creative! :clap:

Sappiate che ho a disposizione:
- Una sala cinematografica
- Un proiettore video(non pellicola, ma tanto non mi serve)
- Il DVD inglese di The Blade
- La mia abilitË di traduttore B)
- Un lettore Dvd
- Un portatile anch'esso collegabile al proiettore
- Una folla non pagante ma nonostante ci‗ pronta a flagellarmi se la proiezione non avviene...

AIUTO!
Recensioni in diretta dal Far East Film Festival: CLICCA

#9 Lupo Silenzioso

    Microfonista

  • Membro
  • 201 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 April 2004 - 12:11 AM

la cosa interessa anche me...
hai provato a postare la domanda anche su qualche altro forum? Litr, TBD, ad esempio.
intanto ho osservato che la versione premium del The Core Media Player, uno dei migliori player in circolazione e quello che maggiormente uso, legge anche i dvd.
tutto sta a trovare la versione premium di questo player, e poi magari credo che la funzione di TCMP possa far vedere sopra al dvd i sub che tu vuoi (credo...). sul momento pero' non riesco a trovare questa versione (a pagamento).





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi