←  Discussioni Drama

AsianWorld Forum

»

[INFO] Consiglio drama romantici

 foto claus71 07 Dec 2014

ciao a tutti vorrei un consigli su drama romantici che avete finito di subbare adesso sto vedendo slow dance e mi piaca moto ho visto anche hotaru no hikari .
grazie
Messaggio modificato da fabiojappo il 07 December 2014 - 06:30 PM
Rispondi

 foto Elle82 07 Dec 2014

Ciao claus, quindi ti interessano in particolare le commedie romantiche giapponesi, vero?
Di molto carini secondo me ci sono:
H2 - Kimi to itahibi, Hana Yori Dango, Nodame Cantabile, Orange Days, Rich Man Poor Woman...
poi ce ne sono davvero tantissimi, se vuoi QUI trovi l'elenco con tutti i sottotitoli presenti qui su AsianWorld, ci sono anche molti drama coreani e taiwanesi che sono molto carini e divertenti :)
Rispondi

 foto Darkou 07 Dec 2014

Ciao claus, non sono un vero e proprio esperto in questione ma tra quelli che ho visto mi sento di consigliarti: My Girl (quello coreano), Ima, Ai ni Yukimasu (anche se non è propriamente romantico ma ci sono delle componenti), Orange Days, The 1st Shop of Coffee Prince e Mars.
Rispondi

 foto claus71 07 Dec 2014

ciao vi ringrazio ho finito di vedere slow dance e mi e piaciuto il finale a lieto fine
vi ringrazio provero' a cercare quelli che avete menzionato ma il problema e che molte volte e difficile reperire i DVD.
Messaggio modificato da Elle82 il 07 December 2014 - 09:00 PM
Motivo della modifica: : attenzione al regolamento!
Rispondi

 foto Elle82 07 Dec 2014

Visualizza MessaggioDarkou, il 07 December 2014 - 03:03 PM, ha scritto:

Ciao claus, non sono un vero e proprio esperto in questione ma tra quelli che ho visto mi sento di consigliarti: My Girl (quello coreano), Ima, Ai ni Yukimasu (anche se non è propriamente romantico ma ci sono delle componenti), Orange Days, The 1st Shop of Coffee Prince e Mars.
:em83: Te lo consigliai io questo!! Per me è un gioiellino davvero :em41:
Rispondi