←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Tidal Wave

 foto Elle82 07 Aug 2013

MIST Fansub presenta


Tidal Wave


Immagine inserita



Titolo: Tidal Wave / Haeundae (해운대)
Conosciuto anche come: Tsunami
Genere: Azione, Drammatico
Durata: 120 minuti
Uscita: 23 luglio 2009
Sceneggiatura: Kim Whee, Yoon Je Gyun, Yoo Sung Hyub
Regia: Yoon Je Gyun


CAST


Sol Kyung Gu: Choi Man Sik
Ha Ji Won: Kang Yeon Hee
Park Joong Hoon: Kim Hwi
Uhm Jung Hwa: Lee Yoo Jin
Lee Min Ki: Choi Hyeong Sik
Kang Ye Won: Kim Hee Mi
Kim In Kwon: Oh Dong Chun
Kim Yoo Jung: Ji Min
Song Jae Ho: Eok Jo
Kim Ji Young: Keum Ryeon
Yeo Ho Min: Jun Ha
Ji Dae Han: Sang Ryeol


TRAMA


Situata sulla punta sud-est della penisola coreana vi è la città internazionale di Busan. Rinomato luogo di vacanza sulla costa orientale, Haeundae attira ogni anno, grazie alle sue spiagge, almeno un milione di visitatori. Man Sik, nativo di Haeundae, ha perso un collega a causa di uno tsunami su una bordata di pesca d'altura quattro anni prima, e da quel momento non è più andato per mare. Ora conduce una vita semplice gestendo un piccolo ristorante di pesce e prendendosi cura di Yeon Hee, la figlia del suo defunto collega. Hyung Sik, fratello di Man Sik, lavora come guardia costiera. Un giorno salva una studentessa universitaria di Seoul che risulterà essere una personcina assolutamente ingestibile. Mentre questi piccoli avvenimenti quotidiani seguono il loro corso, il geologo Kim Hwi, un ricercatore esperto di tsunami, scopre che il Mare dell'Est sta mostrando segni di attività simili a quelli di quattro anni prima. Nonostante i suoi avvertimenti, l'Agenzia per la Prevenzione dei Disastri afferma che la Corea non rischia in alcun modo di essere colpita da questa calamità. Quando però il dottor Kim scopre che un gigantesco tsunami sta andando proprio dritto verso la penisola coreana, si dirige subito ad Haeundae. Presto riceve una telefonata che lo avvisa con soli 10 minuti di anticipo di un'onda mortale in arrivo. Mentre i villeggianti e cittadini di Busan si stanno godendo una tranquilla e calda giornata estiva, un gigantesco tsunami viaggia dritto verso Haeundae a 500 miglia all'ora!


Immagine inserita


Immagine inserita



TRAILER



SOTTOTITOLI


Versione da 1,37


Allega file  Tidal.Wave.AsianWorld.ITA.rar (31.57K)
Numero di downloads: 83

Traduzione: Mattamanga
Revisione: Alannah e Masako

QC: Bobywann



Ordina il DVD su

Immagine inserita


Messaggio modificato da fabiojappo il 07 August 2013 - 03:44 PM
Rispondi

 foto Darkou 07 Aug 2013

Dalla trama sembra un b-movie :em16: cmq ci farò un pensierino. Grazie Elle!
Rispondi

 foto fabiojappo 07 Aug 2013

Grazie mille per il contributo costante che date ad AW !

(e grazie Elle per il banner yesasia: sei l'unica che lo mette sempre togliendoci l'impegno di cercare nel sito :em64:)
Messaggio modificato da fabiojappo il 07 August 2013 - 03:41 PM
Rispondi

 foto battleroyale 09 Aug 2013

Visto molto tempo fa. Filmetto di intrattenimento senza cervello che fa il suo dovere. Niente di che, ma meglio di certe porcherie americane.
Rispondi

 foto Woody 09 Aug 2013

Visualizza Messaggiobattleroyale, il 09 August 2013 - 05:47 PM, ha scritto:

Visto molto tempo fa. Filmetto di intrattenimento senza cervello che fa il suo dovere. Niente di che, ma meglio di certe porcherie americane.

Quello sicuramente!!!
Rispondi

 foto Pettola 21 Aug 2013

Grazie siete fantastici! Me lo sono guardato coi sub inglesi e dopo ho cercato se c'erano quelli italiani asd che idiota
Tra un po lo riguarderò!
Che dire, bel film, mi aspettavo molto meno e soprattutto bravi gli attori,,,molto belle anche alcune attrici :)
Rispondi

 foto RoXaS23 27 Mar 2018

Vidi un pochino di tempo fa sottotitolato in inglese perché quelli italiani duravano (e durano tutt'ora) solo 1 ora e 38 mentre il film ne dura 2. Ho sbagliato film?
Rispondi