Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Ima Ai Ni Yukimasu

[COMPLETO] anneyuu°Elle82°Serena 10/10

80 risposte a questa discussione

#73 chibi

    signorina sbadatella

  • Membro
  • 1942 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 March 2009 - 01:44 PM

ho un problemino, anzi due!
primo problemino: il rar con tutti i sub mi risulta vuoto...boh...ho provato un sacco di volte salavandolo in tutte le maniere possibili, ma risulta sempre vuoto e quindi non riesco a recuperare gli ultimi 2 sub.
secondo problemino (alquanto strano): non leggo i sub quando apro il video. Pensavo fosse un problema del momento (magari qualcosa che non va e che necessita un reset del pc) e invece ho aperto tutti gli altri video con i sub e andavan bene (considerando che solitamente guardo sempre video sottotitolati e non ho mai avuto problemi). Secondo voi quale potrebbe essere il motivo?
chibi sta traducendo: [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=3457&st=0" target="_blank""]A Love to Kill[/url] ep.13 ( 80% ) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=3232&st=0" target="_blank""]1% of Anything[/url] ep.18 ( 70%)
chibi ha tradotto: [url=""http://www.asianworld.it/forum/index.php?act=ST&f=38&t=4045&st=0#entry77614" target="_blank""]Now & Forever[/url] (100%) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=4739&hl=" target="_blank""]Ad-lib Night[/url](con princerick) (100%) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=7317&hl=" target="_blank">Guns & Talks"]Guns & Talks[/url] (100%)

Immagine inserita


"Da te, gli uomini", disse il piccolo principe, "coltivano cinquemila rose nello stesso giardino...e non trovano quello che cercano...E tuttavia quello che cercano potrebbe essere trovato in una sola rosa o in un po' d'acqua...Ma gli occhi sono ciechi. Bisogna cercare col cuore". da Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry
"Ogni libro possiede un'anima, l'anima di chi lo ha scritto e di coloro che lo hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie ad esso" da L'ombra del vento

#74 anneyuu

    Drama Team

  • Membro
  • 1226 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 June 2009 - 03:53 PM

Visualizza Messaggiochibi, il Mar 6 2009, 02:44 PM, ha scritto:

ho un problemino, anzi due!
primo problemino: il rar con tutti i sub mi risulta vuoto...boh...ho provato un sacco di volte salavandolo in tutte le maniere possibili, ma risulta sempre vuoto e quindi non riesco a recuperare gli ultimi 2 sub.
secondo problemino (alquanto strano): non leggo i sub quando apro il video. Pensavo fosse un problema del momento (magari qualcosa che non va e che necessita un reset del pc) e invece ho aperto tutti gli altri video con i sub e andavan bene (considerando che solitamente guardo sempre video sottotitolati e non ho mai avuto problemi). Secondo voi quale potrebbe essere il motivo?
non ci capisco niente di queste cose, ma temo che sia il tuo pc ad avere qualche problemino.
Per il primo punto posso passarti tramite e-mail i file che ti mancano, perchè a me lo apre normalmente e ci sono tutti i file sub dentro :em31:

Messaggio modificato da anneyuu il 10 June 2009 - 03:54 PM

23 settembre 2007: anneyuu è suntoryzzata dal reverendo Siwo. Eletta tra i sith... ne gongola!
12 ottobre 2008: "Life is what happen to you while you are busy making other plans"
9 giugno 2009: anneyuu è di nuovo anneyuu
“Bisogna saper uccidere con il cuore, prima ancora che con la spada.
Perché ho sempre… esitato… io ancora… non so… il perché” DAMO


#75 Chaey

    PortaCaffé

  • Membro
  • 12 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 27 March 2010 - 01:53 PM

Sembra molto bello, anche se ho faticato a trovare i dvd, forse ce l'ho fatta.
Grazie dell'opportunità dei sub!

Messaggio modificato da ~Loony~ il 27 March 2010 - 03:28 PM
Attenzione al disclaimer!


#76 anneyuu

    Drama Team

  • Membro
  • 1226 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 March 2010 - 08:47 PM

Visualizza MessaggioChaey, il 27 March 2010 - 01:53 PM, ha scritto:

Sembra molto bello, anche se ho faticato a trovare i dvd, forse ce l'ho fatta.
Grazie dell'opportunità dei sub!
Speriamo ti piaccia e buona visione! ^_-
23 settembre 2007: anneyuu è suntoryzzata dal reverendo Siwo. Eletta tra i sith... ne gongola!
12 ottobre 2008: "Life is what happen to you while you are busy making other plans"
9 giugno 2009: anneyuu è di nuovo anneyuu
“Bisogna saper uccidere con il cuore, prima ancora che con la spada.
Perché ho sempre… esitato… io ancora… non so… il perché” DAMO


#77 MaC17

    PortaCaffé

  • Membro
  • 1 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 07 July 2010 - 10:09 PM

anch'io ho un problema con gli ultimi 2 sottotitoli...
Quando li apro mi dice sono vuoti!!!!
Come posso recuperarli???
Grazieeeeeee

#78 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 July 2010 - 10:34 PM

Ma hai scaricato il batch con tutti i sub (da 1 a 10)?
Io ho appena provato e funzionano perfettamente... :em41:

#79 Baran

    PortaCaffé

  • Membro
  • 10 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 13 March 2011 - 04:14 AM

Chi è il regista (o i registi) di questa serie?

#80 cristinmiss

    PortaCaffé

  • Membro
  • 3 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 July 2012 - 10:14 AM

dove posso trovare i DVD?

Messaggio modificato da ~Loony~ il 21 July 2012 - 10:38 PM
Attenzione al disclaimer please!


#81 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 July 2012 - 10:38 PM

Ti mando un pm!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi