Vai al contenuto


[RECE][SUB] Thirst


91 risposte a questa discussione

#91 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 April 2012 - 07:43 PM

LaKry, benvenuta! :)
Ti invito a leggere il Disclaimer per evitare violazioni del regolamento: http://www.asianworl...tion=boardrules

Possiamo fornirti solo informazioni sui DVD e sui sottotitoli per vederli in lingua originale.
Per l'indirizzo delle edicole in cui acquistare il DVD, ti consiglio di contattare privatamente il subber Tony Brando.
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#92 Umberto D.

    Microfonista

  • Membro
  • 149 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 19 April 2012 - 08:15 PM

come ho scritto in home, Thirst si contraddistingue egregiamente.dalle tante porcherie che circolano di questo genere. L'ho trovato molto convincente sul piano della caratterizzazione psicologica. Questo mi sembra abbastanza per consigliarne la visione.

La maggior parte dei film segue lo stesso schema: azione, cut, azione, cut.

Si limitano a seguire una trama. Ma la storia non è solo nelle azioni umane,

tutto può essere storia. Un uomo che aspetta in un angolo può essere una storia." Béla Tarr






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi