Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[CINEMA] 60esimo Festival di Cannes

I titoli asiatici in competizione

210 risposte a questa discussione

#1 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 March 2007 - 12:39 AM

Ho appena letto questa news:

My Blueberry Nights di Wong Kar Wai inaugurerà il prossimo Festival Di Cannes
La nuova pellicola di Wong Kar-Wai ‘My Blueberry Nights’, inaugurerà il prestigioso Festival di Cannes, 60ª edizione, il cui inizio è previsto per il 16 di maggio. ‘My Blueberry Nights’ è basato su un cortometraggio dello stesso Wong Kar-Wai e narra di cantante (la strepitosa Norah Jones al debutto cinematografico) in un road trip attorno agli States, alla ricerca del vero significato della parola “amore”. Nel cast: Jude Law, Natalie Portman, Rachel Weisz, Ed Harris, Tim Roth, David Strathairn e la sopra citata Norah Jones. (Cine.it)

In realtà non è una cosa certa. Per adesso si sa solo che Muller non è riuscito a strappare il film a Cannes, e che probabilmente My Blueberry Nights finirà in competizione.

Speriamo bene. :em41:
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#2 Dan

    It’s Suntory Time!

  • Membro
  • 5342 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 March 2007 - 09:39 AM

Porca miseria ladra che cast da paura! Portman, Harris, Strathairn, Weisz!

:em41:

#3 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 March 2007 - 10:41 AM

Son quasi certo che sarà una vaccate, ma certo che è suggestivo da morire :em41:


P.S.: io tifo per muller (anche se mi sta sulla cippa), che i francesi mi stanno sul CULO! :em66:

#4 Dan

    It’s Suntory Time!

  • Membro
  • 5342 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 March 2007 - 11:40 AM

Visualizza MessaggioSiwolae, il Mar 28 2007, 11:41 AM, ha scritto:

Son quasi certo che sarà una vaccate, ma certo che è suggestivo da morire :em41:
P.S.: io tifo per muller (anche se mi sta sulla cippa), che i francesi mi stanno sul CULO! :em66:

ma no! perche? :D

#5 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 28 March 2007 - 12:28 PM

...io WKW lo aspetto al varco, con My Blueberry Nights, e se non mi delude allora andrò personalmente a chiedergli il benestare per le mie future nozze con ZZ (e non zzz, mi raccomando...).

:em41:

#6 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 March 2007 - 12:34 PM

Visualizza MessaggioDan, il Mar 28 2007, 12:40 PM, ha scritto:

ma no! perche? :em66:
Perchè ste turbo-comparsate bulimiche stile hollywoodiano, mi mettono i brividi... :em41:

#7 tomby

    Operatore luci

  • Membro
  • 251 Messaggi:
  • Location:Cattolica (RN)
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 March 2007 - 08:54 PM

Visualizza MessaggioSiwolae, il Mar 28 2007, 01:34 PM, ha scritto:

Perchè ste turbo-comparsate bulimiche stile hollywoodiano, mi mettono i brividi... :em16:


E' la stessa identica sensazione che ho avuto appena ho letto il cast... corredata con una sorta di delusione e un senso di tradimento... non capisco perchè tutti vedano hollywood come un punto di arrivo per diventare grandi... a noi WKW piace così come l'abbiamo visto in 2046, o nei film precedenti... Non c'è bisogno del cast di closer (portman & law :em83: ) per diventare dei grandi artisti... forse così acquisterà maggiore notorietà all'estero, vabè... :em41:

http://f-japan.blogspot.it/


il mio blog sul Giappone in diretta dal Giappone


#8 Oda

    gureggu sama

  • Membro
  • 3377 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 March 2007 - 09:54 PM

muller e basta
[/center]

7 days of samsa



Subs per asianworld.itShimokita Glory Days - EP.01,02,03,04, 2006 .::. Aoi Kuruma, A blue automobile - Okuhara Hiroshi, 2004
Aruitemo aruitemo, Even if you walk and walk - Koreeda Hirokazu, 2008 .::. Kamome Shokudo, Kamome Diner - Ogigami Naoko, 2006
Kurai tokoro de machiawase, Waiting in the dark, Daisuke Tengan, 2006 .::. Zenzen Daijobu, Fine totally fine - Fujita Yosuke, 2008
Vacation, Kyuka - Kadoi Hajime, 2008 .::. Portrait of the wind, TagaTameni, Hyugaji Taro, 2005

In work
Happily ever after, Jigyaku no uta - Tsutsumi Yukihito /(30%)
Ai suru Nichiyoubi, Love on sunday, Hiroki Ryuichi

#9 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 March 2007 - 10:32 PM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Mar 28 2007, 01:28 PM, ha scritto:

con ZZ
:em83:

:em41:
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi