Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[curiosity] In Cina l'auto senza guidatore!


98 risposte a questa discussione

#28 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 September 2006 - 10:40 AM

Kikuyo, il Sep 15 2006, 09:56 AM, ha scritto:

Ah, i maschi... che sbruffoni...  :em16:

è così che la pensi?
Guarda qui:

http://www.quattroruote.it/news/articolo.c...ce=53716&Tipo=1

Quattroruote è forse un giornale di donne?
E nota che i dati provengono dalle assicurazioni... :em66:
Che c'è vi rode?  :em16:

Visualizza Messaggio

No guarda portami un barbagianni qualunque a parlarmi di dati sugli incidenti, ma non le compagnie di assicurazione che senz'altro producono SOLO dati che giustifichino tariffe più alte (ci ho lavorato)
L'attendibilità di ciò che dicono è NULLA! :em05:

Messaggio modificato da Siwolae il 15 September 2006 - 10:40 AM


#29 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 September 2006 - 10:49 AM

Citazione

No guarda portami un barbagianni qualunque
:em66:

no cmq trascendiamo i vecchi e i fanatici di entrambi i sessi....
mediamente è come dico io...
be tu prova l'asfalto poi la pensi come me lol

certo un po di maschilismo ce lo metto ma.... :em05:
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#30 Kikuyo

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1913 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 September 2006 - 11:20 AM

Ok ho capito...
pensavo fosse un topic, invece è una succursale del bar dello sport...

#31 princerick

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2093 Messaggi:
  • Location:Seul
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 September 2006 - 11:29 AM

ahhahahaa mioddio!!! sono sconvolto, cioe' nel 2006 ancora non si riconosce la superiorita' dell'uomo al volante!!!
comunque ritornando in topic, la macchina che guida da sola mi pare una boiata allucinante, guidare e' figo (tranne per chibi, pèer favore ritiratele la patente!!! aiuto!!!) senza contare che ci sono troppe variabili in giro, o tutte le macchine si automatizzano oppure non ha senso
(cmq e' vero che le donne fanno meno incidenti, semplicemente perche' vanno a 2 all'ora e bloccano l'intera citta' causando l'ira del povero lavoratore bloccato in macchina che vuole tornare a casa dalla mogliettina)

#32 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 15 September 2006 - 11:31 AM

Kikuyo, il Sep 15 2006, 12:20 PM, ha scritto:

Ok ho capito...
pensavo fosse un topic, invece è una succursale del bar dello sport...

Visualizza Messaggio


Lascia stare, kiku, lo sai che per i masculi l'automobile è come l'estensione del loro ucc*** :em16:
La prendono come un invasione del loro territorio :em81:

#33 chibi

    signorina sbadatella

  • Membro
  • 1942 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 September 2006 - 11:54 AM

nataku, il Sep 15 2006, 09:13 AM, ha scritto:

dai chibi nn ti abbattere.... lo avete nel sangue a nn saper guidare....
noi maschietti stentiamo in altre cose come: pulire casa, cucinare, fare il bucato ecc.....
(solo che noi nn faciamo morti voi si)

Visualizza Messaggio

e ki ti dice ke io lo faccia???
io nn sono obbligata a farlo, quindi...Immagine inserita
nn siamo +nel medioevo: io mi lavo e mi stiro le mie cose tu, uomo, ti lavi e ti stire le tue cose altrim vai in giro con le stesse mutande per mesi!Immagine inserita

Siwolae, il Sep 15 2006, 09:22 AM, ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHAH :em16:  :em16:  :em16:  :em16:  :em16:
P.S.: chibina, tra un po' comincio a difenderti :em81:

Visualizza Messaggio

tra un pò quanto????Immagine inserita

Kikuyo, il Sep 15 2006, 09:30 AM, ha scritto:

nataaaaaaaaaaaaaku....  :em11:
Vuoi morire giovane?  :em15:  :em88:  :em88:  :em88:

Visualizza Messaggio

ohhhhhhhh finalemnte qualcuno in mio aiuto!!!Immagine inserita
grassie kikuyo, mi sentivo sola...

Siwolae, il Sep 15 2006, 10:40 AM, ha scritto:

No guarda portami un barbagianni qualunque a parlarmi di dati sugli incidenti, ma non le compagnie di assicurazione che senz'altro producono SOLO dati che giustifichino tariffe più alte (ci ho lavorato)
L'attendibilità di ciò che dicono è NULLA! :em16:

Visualizza Messaggio

concordo! studiando statistica ne so qualcosa! quelli i dati li raccolgono a cappero di cane (scusate il linguaggio...)Immagine inserita

Kikuyo, il Sep 15 2006, 11:20 AM, ha scritto:

Ok ho capito...
pensavo fosse un topic, invece è una succursale del bar dello sport...

Visualizza Messaggio

uahahahhaha :em16:

princerick, il Sep 15 2006, 11:29 AM, ha scritto:

ahhahahaa mioddio!!! sono sconvolto, cioe' nel 2006 ancora non si riconosce la superiorita' dell'uomo al volante!!!
uè, non t'è bastato ferruccio? ti devo passare su anche con il mio carrarmato Roger????Immagine inserita

Citazione

(cmq e' vero che le donne fanno meno incidenti, semplicemente perche' vanno a 2 all'ora e bloccano l'intera citta' causando l'ira del povero lavoratore bloccato in macchina che vuole tornare a casa dalla mogliettina)

Visualizza Messaggio

prince caro, ieri con la mia bella macchinina ho sfiorato i 130! qualcosa da aggiungere? :em09:

polpa, il Sep 15 2006, 11:31 AM, ha scritto:

Lascia stare, kiku, lo sai che per i masculi l'automobile è come l'estensione del loro ucc***  :em16:

Visualizza Messaggio

non solo nel caso dell'automobile...Immagine inserita

ahhhhhhhhh, mi sono sfogata! :em69:
chibi sta traducendo: [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=3457&st=0" target="_blank""]A Love to Kill[/url] ep.13 ( 80% ) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=3232&st=0" target="_blank""]1% of Anything[/url] ep.18 ( 70%)
chibi ha tradotto: [url=""http://www.asianworld.it/forum/index.php?act=ST&f=38&t=4045&st=0#entry77614" target="_blank""]Now & Forever[/url] (100%) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=4739&hl=" target="_blank""]Ad-lib Night[/url](con princerick) (100%) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=7317&hl=" target="_blank">Guns & Talks"]Guns & Talks[/url] (100%)

Immagine inserita


"Da te, gli uomini", disse il piccolo principe, "coltivano cinquemila rose nello stesso giardino...e non trovano quello che cercano...E tuttavia quello che cercano potrebbe essere trovato in una sola rosa o in un po' d'acqua...Ma gli occhi sono ciechi. Bisogna cercare col cuore". da Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry
"Ogni libro possiede un'anima, l'anima di chi lo ha scritto e di coloro che lo hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie ad esso" da L'ombra del vento

#34 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 September 2006 - 12:34 PM

Bene, da questo post io sono pro-chibi... provate a sfidarmi se ne avete il coraggio!!! :em81:

#35 chibi

    signorina sbadatella

  • Membro
  • 1942 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 September 2006 - 01:16 PM

Siwolae, il Sep 15 2006, 12:34 PM, ha scritto:

Bene, da questo post io sono pro-chibi... provate a sfidarmi se ne avete il coraggio!!! :em81:

Visualizza Messaggio

capito??? :em16:

grassie siwo!Immagine inserita
ti meriti taaaaaaanti bacini!!!!Immagine inserita
chibi sta traducendo: [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=3457&st=0" target="_blank""]A Love to Kill[/url] ep.13 ( 80% ) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=3232&st=0" target="_blank""]1% of Anything[/url] ep.18 ( 70%)
chibi ha tradotto: [url=""http://www.asianworld.it/forum/index.php?act=ST&f=38&t=4045&st=0#entry77614" target="_blank""]Now & Forever[/url] (100%) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=4739&hl=" target="_blank""]Ad-lib Night[/url](con princerick) (100%) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=7317&hl=" target="_blank">Guns & Talks"]Guns & Talks[/url] (100%)

Immagine inserita


"Da te, gli uomini", disse il piccolo principe, "coltivano cinquemila rose nello stesso giardino...e non trovano quello che cercano...E tuttavia quello che cercano potrebbe essere trovato in una sola rosa o in un po' d'acqua...Ma gli occhi sono ciechi. Bisogna cercare col cuore". da Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry
"Ogni libro possiede un'anima, l'anima di chi lo ha scritto e di coloro che lo hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie ad esso" da L'ombra del vento

#36 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 September 2006 - 01:37 PM

basta.. chibi ci ha distrutto davero......
(io cmq rimango sulle mie idee lol)
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi