←  Recensioni Drama Sottotitolati

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Hana Yori Dango

 foto Elle82 08 Oct 2016

Visualizza Messaggiotulipano rosa, il 18 September 2016 - 04:46 PM, ha scritto:

Ho un problema con i sottotitoli li ho scaricati ma quando provo ad estrarli la cartella è vuota
Prova a riscaricarli, ho appena provato anch'io e ci sono tutti :)
Rispondi

 foto Inori-chan 28 Feb 2017

Grazie mille per i sottotitoli! *_*
Rispondi

 foto Maggie2004 15 May 2017

Ciao a tutti..scaricato sottotitoli ma mi chiede password?helppppp. Grazie
Rispondi

 foto François Truffaut 15 May 2017

Impossibile. Dove li hai scaricati, qui da noi in archivio?
Rispondi

 foto Sawyermat83 10 Nov 2017

buongiorno ragazzi, intanto grazie mille per i sottotitoli!!!

visto anche che è passato parecchio tempo dalla pubblicazione della serie qualcuno può darmi qualche...dritta dove reperirla?
grazie infinete! :em07:
Rispondi

 foto neodago 15 Jan 2018

Finalmente ho colmato la mia lacuna e ho guardato questo drama, con anni di ritardo. Meglio tardi che mai, comunque.
Grazie infinite per i sub, ora parto con la seconda serie.
Rispondi

 foto sasalkatrazz 05 Jul 2019

ciao scusate il disturbo non riesco a far combaciare i sottotitoli con i DVD che ho io per caso non avete la versione sottotitoli ass cosi posso adattarli io al video che con gli srt non riesco? oppure siccome ho i BLURAY che sarebbero quelli passati in tv sulla tbs non ci sarebbero sottotitoli che vanno bene per quella qualità video? perchè quelle non BLU RAY non le trovo da nessuna parte.. o se no qualcuno mi potrebbe dire gentilmente in PM dove reperire i DVD che vadano bene? ringrazio in anticipo..
Messaggio modificato da François Truffaut il 06 July 2019 - 08:51 AM
Rispondi

 foto neodago 05 Jul 2019

Visualizza Messaggiosasalkatrazz, il 05 July 2019 - 12:02 AM, ha scritto:

ciao scusate il disturbo non riesco a far combaciare i sottotitoli con le raw che ho io per caso non avete la versione sottotitoli ass cosi posso adattarli io al video che con gli srt non riesco? oppure siccome ho le raw hdtv che sarebbero quelle passate in tv sulla tbs non ci sarebbero sottotitoli che vanno bene per quella qualità video? perchè quelle Divx non le trovo da nessuna parte.. o se no qualcuno mi potrebbe dire gentilmente in PM dove reperire delle raw che vadano bene? ringrazio in anticipo..
Hai PM.
Rispondi

 foto François Truffaut 06 Jul 2019

Visualizza Messaggiosasalkatrazz, il 05 July 2019 - 12:02 AM, ha scritto:

ciao scusate il disturbo non riesco a far combaciare i sottotitoli con i DVD che ho io per caso non avete la versione sottotitoli ass cosi posso adattarli io al video che con gli srt non riesco? oppure siccome ho i BLURAY che sarebbero quelli passati in tv sulla tbs non ci sarebbero sottotitoli che vanno bene per quella qualità video? perchè quelle non BLU RAY non le trovo da nessuna parte.. o se no qualcuno mi potrebbe dire gentilmente in PM dove reperire i DVD che vadano bene? ringrazio in anticipo..

Ho dovuto editare il tuo messaggio: ti prego di non fare riferimenti al download illegale.
Rispondi