←  Giappone

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Kagen No Tsuki (The Last Quarter)

 foto Zan 11 Sep 2005

non ho letto il manga, ma questo film mi è piaciuto davvero tantissimo...
credo di non aver mai pianto tanto con nessun altro film... ç____ç
chi non lo ha visto, lo guardi perché, a parte le doti recitative di Hyde, merita...
per non parlare della canzone "The Cape of Storms" che è... è... è bellissima (soprattutto in versione acustica)! ç___ç
a proprosito... non è che hai sottotitolato anche la VHS degli Evil Eye compresa nel cofanetto del film? Perché Hyde che parla in inglese io non lo capisco proprio...
:death:
Rispondi

 foto stevet1998 11 Sep 2005

@Zan
Come succede in questi casi il sub inglese non forniva la trad del pezzetto parlato in inglese e francamente non sono riuscito a cogliere + di qualche frase.

Speriamo in qualche altra versione del sub che li comprenda :death:
Messaggio modificato da stevet1998 il 12 September 2005 - 09:24 AM
Rispondi

 foto t_yorke 12 Sep 2005

Grazie
anche da molte mie amiche pazze di Hyde :D
Rispondi

 foto polpa 16 Sep 2005

Mammamia... il manga sarà pure bello, ma il film nun se può guardà!
Sembra un prodotto televisivo di quelli infimi, o un videoclip girato nei primi anni 80...
Rispondi

 foto Hansi 16 Sep 2005

Curioso di (ri)vedere Hyde all'opera :em16:
Rispondi

 foto Cialciut 16 Sep 2005

Vabbè, non sarà un filmone, non sarà fatto benissimo, ma la storia c'è ed è piuttosto gradevole. Passato lo shock dei primi venti minuti (come dice Polpa in stile fiction tv) poi si procede abbastanza agilmente. Peccato però, perchè sarebbe potuto essere molto più sognante con una regia più impegnata. A me Hyde (prima volta che lo vedo) non è dispiaciuto, quantomeno non più degli altri altri. Sembra il David Bowie giapponese XD con le dovute proporzioni naturalmente ^_^
Grazie ancora Steve.
Rispondi

 foto mizushima76 18 Sep 2005

Quoto Polpa e Cialciut.

Hyde recita come se gli avessero messo un oggetto estraneo nell'orifizio anale :em77:, la ricostruzione della Londra degli anni'80 è quanto di più improbabile ci sia :D e il mondo dei morti sembra uscito dall'ultimo numero di Vogue; ma, nonostante i molti momenti di ilarità non voluta, superato indenni il primo tempo, si procede abbastanza agilmente verso la fine.

Grazie Stevet per i sub!!! ;) :em84:
Rispondi

 foto Merlo 20 Sep 2005

stevet... ancora una volta...
GRAZIE INFINITE... ;)
per tutti i bei film che ci hai proposto in questi anni...

:)

un merlo
Rispondi

 foto partagas 20 Sep 2005

Sinceramente i primi 20-30 minuti li ho trovati disastrosi, sembrava davvero un videoclip, non è stato facile continuare a guardarlo, comunque verso la fine la storia si fa indubbiamente più interessante, altrimenti non sarei mai arrivato a vedere i titoli di coda.
Ringrazio chiaramente stevet1998 per i sub come sempre eccellenti!!! :)
Rispondi