Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS][RECE] Yokai Ningen Bem


3 risposte a questa discussione

#1 Asaka

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1303 Messaggi:
  • Location:Sotto un pianoforte. O davanti. Dipende.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 December 2011 - 07:07 PM

YOKAI NINGEN BEM


BEM IL MOSTRO UMANO


Immagine inserita


  • Formato: Renzoku
  • Genere: Supernatural adventure/Live Action
  • Episodi: 10
  • Broadcast network: NTV
  • Broadcast period: dal 22 ottobre 2011 al 24 dicembre 2011
  • Air time: il sabato alle ore 21:00
Yokai ningen Bem è un noto anime giapponese risalente al 1968, trasmessa in Italia negli anni '80 e in parte censurata per attenuare i contenuti splatter ritenuti troppo espliciti.
Questo live action vede la presenza di Kamenashi Kazuya nel ruolo di Bem, Anne nel ruolo di Bella e Suzuki Fuku nel ruolo di Belo.
La storia ricalca quella dell'anime: Bem, Bella e Belo sono dei mostri messi al bando dagli uomini, che li temono, e ricercati dalla polizia. Tuttavia i tre, lungi dall'essere crudeli e malefici, desiderano la pace e non lesinano il loro aiuto agli essere umani in difficoltà. Nella speranza di poter diventare un giorno essi stessi uomini.

La serie è partita con ascolti piuttosto alti (18,9% la prima puntata) ed ha perso diversi punti di share per arrivare al settimo episodio con un 14,9%.

Personalmente ricordo a malapena l'anime, e non ho modo di seguire questa serie. Se qualcuno la guarda, ci renda edotti :em41:

Messaggio modificato da Asaka il 07 December 2011 - 08:24 PM


#2 Tsui Hark

    洪 天

  • Membro
  • 2178 Messaggi:
  • Location:四川
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 December 2011 - 07:20 PM

Io ho visto solo le prime due puntate finora e mi son piaciute.
Devo andare avanti perchè questo grafico non l'ho mica capito.
Immagine inserita


Il tizio con il cappello come nel cartone animato è un altro personaggio che fa diventare cattivi gli umani. È comparso anche nel secondo episodio, ha tirato della roba verde tipo slime addosso ad un ragazzo che è diventato più cattivo. Magari non c'entra con il trio.
Dal grafico è un altro personaggio, ma è vestito come Bem nel cartone animato.

Messaggio modificato da Tsui Hark il 07 December 2011 - 08:37 PM

Film tradotti per AW: Meat Grinder Die a Violent Death Naked Killer Shanghai Blues(con asturianito) August in the Water Mutant Girls Squad Tokyo 1958(con cignoman) Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture

L'abilità di chi traduce non sta soltanto nella comprensione di quello che si legge, ma nella capacità di renderlo correttamente in italiano.

La Cina è un paese incredibile, l'idea comune che si ha in occidente dell'Impero Celeste è completamente sbagliata.

星期五:欢迎我来中国!!!


#3 Asaka

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1303 Messaggi:
  • Location:Sotto un pianoforte. O davanti. Dipende.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 December 2011 - 08:28 PM

Grazie, ho sistemato, ma...occhio pure a te! :em69:

Io l'anime lo ricordo poco e niente, si può dire, non sarei in grado di fare un raffronto tra i personaggi dell'anime e quelli del live action.

#4 Tsui Hark

    洪 天

  • Membro
  • 2178 Messaggi:
  • Location:四川
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 December 2011 - 08:38 PM

 Asaka, il 07 December 2011 - 08:28 PM, ha scritto:

ma...occhio pure a te!
:em15:
quando ho finito di postare l'immagine si vedeva. :em15:
cmq guardo altri episodi e commento
ah, qui ci sono foto e trailer di ogni episodio

Messaggio modificato da Tsui Hark il 07 December 2011 - 08:40 PM

Film tradotti per AW: Meat Grinder Die a Violent Death Naked Killer Shanghai Blues(con asturianito) August in the Water Mutant Girls Squad Tokyo 1958(con cignoman) Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture

L'abilità di chi traduce non sta soltanto nella comprensione di quello che si legge, ma nella capacità di renderlo correttamente in italiano.

La Cina è un paese incredibile, l'idea comune che si ha in occidente dell'Impero Celeste è completamente sbagliata.

星期五:欢迎我来中国!!!






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi